TORMENTED
di Leatisgirl

30/08/13, ore 20:14

a me è piaciuta e penso che come fan fiction sarebbe bellissima anzi no bellissimissimissima basta sarebbe perfetta tu scrivi benissimo perchè i tuoi personaggi non so anno qualcosa di misterioso che non si trova facilmente in giro sono sicura che un giorno scriverai un libro e diventera famosa quanto i nostri idoli e poi io ti dirò telo avevo detto!! ok sto impazzendo comunque si secondo me lo dovresti continuare almeno di 1 capitolo (ok forse un po' di più) beh non so più che dire quindi ciao ciao e alla prossima fan fiction

28/08/13, ore 15:10

ciao bella c:
Devo dire che amo questa os.

Lasceresti una recensione alla mia one shot "innocence"? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

27/06/13, ore 10:03

bellissima OS,mi piace questa cosa che Zayn muore,MA NON PERCHE' LO ODIO,ma perché  nessuno avrebbe avuto il coraggio di scrivere una cosa del genere! hahahahaha, complimenti!! :D :)

14/10/12, ore 21:09

sto piangendo, o my god è stupenda, mi piace come scrivi... nn ci posso ancora credere ke Zayn sia... "morto", e che Gio l'abbia kiuso apposta dentro maaaa dettagli xD

28/09/12, ore 21:51

A me piace tanto e mi piacerebbe se continuassi questa storia =))