Porta Neve, il Vento di Tempesta.
di Sophrosouneh

21/11/12, ore 11:12

Chiedo scusa per il ritardo, ma non pensavi mica ti abbandonassi così, vero?
Da un primo capitolo eccezionali siamo giunti ad un secondo capitolo che è forse -anzi, certamente- senza metro! Il discorso è fluido, sei pienamente In Character e la descrizioe è immediata anche se non descrivi centimetro per centimetro la situazione e il luogo. Sei... come posso dire? Ecco, sei leggiadra nella narrazione, leggera e metodica, proprio come piace a me!
Sono molto curiosa della terza sorella.
Posso assicurarti che, pur non avendo mai approfondito l'argomento "Erinni", con queste descrizioni riesco quasi a immaginarmele.
Ah, ecco, dimenticavo: Hai descritto Thaet in forma di serpente, poi hai detto che è tornata alla sua forma originale, che ne diresti di spendere poche parole per dare una visione a tuttotondo della sua figura? ;)
Per il resto, davvero ottimo!

30/09/12, ore 20:56

Ed eccomi. Sono ancora qui, cara la mia amorevole Beta.
Comincio col dire che...
Tu. Sei. Una. Figa.
Okay, potrei ritirarmi con questa frase. Ma non lo farò, perché sono troppo buona. Cioè, tu hai sei capitoli e io potrei ucciderli se non li carichi tipo... ORA.
No vabbè, ammettò che Vhes mi è piaciuta di più - colpa del personaggio spietato, non fraintendermi. Io adoro i personaggi spietati.
Povera Thaet, se lo sapesse probabilmente mi ucciderebbe. Troppo egocentrica. Però non così tanto da "mettersi in proprio". Forse più che convenienza che altro, però è uguale.
Cioé, alla fine non credo sia solo egocentrica, probabilmente ha solo la sindrome dell'essere la seconda nata. Cioé, mi spiego meglio: il primogenito è il primo, quindi è tipo l'erede e bla bla bla, l'ultimo nato è il più piccolo quindi è quello da proteggere. E chi sta nel mezzo non è né carne né pesce. Per lo meno questo è ciò che dice una mia amica - seconda di quattro figli.
Forse ha ragione, chissà. Io ho sempre detto e pensato che gli ultimi nati sono i più coccolati - sono una primogenita, per mia sfortuna. Però questo non c'entra, e io divago come al solito.
Personalmente, la ritengo abbastanza paranoica, Thaet intendo. Cioé, giudizio personale, ma è troppo presa dalle sue paranoie da non capire quanto può essere indispensabile alle altre. Magari si tortura mentalmente anche da sola, non so. Però sembra. Cioé, ho letto il primo capitolo dell'altra storia è l'ho trovato un personaggio molto paranoico e codardo. Magari cambia, non so. Andrò avanti, senza dubbio. E, ovvimente, ti romperò le scatole anche di là.
Okay, forse ho detto tutto.
E ricorda, anche se preferisco Vhes - ripeto, sono una sadica - anche Thaet non è male. Cioé mi piace.
Attendo gli altri otto capitoli - potrei costringerti ad allungarla.

Un bacio cara<3
-J