Emptiness
di Nemidra

11/09/17, ore 20:27

Oh mio Dio, questo é un colpo per il mio cuore!
Sinceramente all'inizio pensavo che a parlare fosse Draco, ma poi è stato chiaro.
Qui ho visto un Harry cambiato, freddo e solo, perché lo hanno lasciato SOLO.
E l'unica cosa che gli rimane é il ricordo di quello che lo faceva sentire vivo. Malgrado le apparenze. È triste pensare "come sarebbe potuto essere se..."
Qui poi è tristissimo perché sono i miei amati Draco ed Harry.
Che tristezza, ma allo stesso tempo che dolcezza. Questo Harry mi é proprio piaciuto, anche se pieno di rimpianti.
Sappi che ti terrò d'occhio, mi piace come scrivi u.u
Alla prossima ^^

13/08/13, ore 00:20

Ciao! Ho trovato per caso questa tua storia e mi sono ricordata di te, perchè una volta hai recensito una mia storia (ma forse non te lo ricordi XD).. così ho deciso di leggerla e l'ho letta tutta d'un fiato. All'inizio pensavo di trattasse di Draco, poi ho avuto la sorpresa. E davvero mi è piaciuta, perchè in poche parole sei riuscita a esprimere delle emozioni forti. Quindi, che dire? Complimenti! E spero che scriverai presto un'altra storia!! Byee

21/06/13, ore 09:49

Ciao :)

Hai deciso di usare periodi brevi, coincisi e io trovo che con la prima persona sia la scelta più saggia.
Almeno per quanto mi riguarda, posso dirti che in questo modo i concetti e le sensazioni del personaggio arrivano immediatamente al lettore.

Fino ad un certo punto della storia ero convinta che si trattasse di Draco, immagino che il malinteso fosse voluto ! Poi, dopo aver capito, l'ho riletta e l'ho trovata ancora più adatta.
E' davvero una bella storia, piuttosto cruda e triste ma sicuramente d'impatto.
Complimenti !

Un bacio <3

21/03/13, ore 14:57

Ehilà!
Sono sempre io xD (Simona u.u) e come ti avevo detto eccomi qui a fare la recensione.
Punto primo: scrivi benissimo, in modo semplice ma conciso, e le emozioni di Harry le scrivi davvero bene.
E povero cucciolo, mi fa una gran pena ç_ç
Mi piace anche come hai caratterizzato Harry, mi è piaciuta tantissimo questa frase:
"Ho vissuto una vita, se così si può dire, piena di contraddizioni e questo sicuramente non mi ha aiutato a capire cosa volessi dalla mia esistenza."
Aw, piango.
Comunque sei davvero davvero brava, complimenti ancora <3

30/01/13, ore 23:30

... Mamma mia. Ho il magone. Povero Harry, mi viene da piangere con lui... anzi no, lui mi dà l'idea di non riuscire nemmeno più a piangere...
Sai cosa ho adorato?
"E tutto era grazie a te. Sì. Potevi odiarmi, farmi del male, ma eri e sicuramente saresti l’unica persona in grado di farmi provare ancora qualcosa..." Ci sta, ha senso. Almeno l'odio e la rabbia non sono il nulla assoluto...
Ora copio e incollo questa cosa e la mando a Draco in forma anonima (tanto lui capisce), così salta sulla sua scopa e va a tirare un po' su di morale Harry... xD (certo, a modo suo, iniziando con qualcuna delle sue battutine al veleno. però magari chissà, da cosa nasce cosa... ^^)

28/09/12, ore 22:32

Leggerla ascoltando Candles degli 'Hey, Mondays' che recita "someday, you will wake up, with nothing but your sorries" mi ha reso molto empatica.
E' un lavoro semplice - prima persona, periodo corto, presente narrativo - però sentito e se c'è una cosa che JKRowling ci ha insegnato è if you feel it, you can do it.
Come prima pubblicazione è promettente, ho un kink per Harry depresso, prova a scrivere qualcosa di più complesso in quanto a trama :)
R.