I sessantanovesimi Hunger Games
di JohannaEverdeen

18/03/13, ore 15:09

Resa dei conti.. Resa dei conti... Ogni volta che pronuncio questa frase mi viene la pelle d'oca, mi sono affezionata troppo a questa FF *-* Mi è dispiaciuto un po' per come Leopold ha ucciso la Favorita del due, è stato un pochino da vigliacchi, cosiccome l'uccisione involontaria del ragazzo del 7 :'( Come farò a separarmi da Luke e Hayley? Mentre si tenevano per mano erano cosi dolci *-* Il capitolo è fantastico e mi è piaciuto molto il discorso un po' da ribelle di Luke che con rancore ricorda il suo Distretto privo di natura, è stato bellissimo ^__^ Spero scriverai presto un nuovo capitolo perché mi hai messo un' ansia terribile per come andrà a finire.

Ps. Riesci sempre a coinvolgermi con le tue parole, non so quante volte te lo avrò già detto ma quando te lo dico sento che non è mai abbastanza per farti capire quanto sei brava *-* Bacioni.

17/03/13, ore 21:38

No! siamo già alla fine? Mi dispiacerà tantissimo lasciare questa tua edizione dei giochi, ma sicuramente il finale sarà all'altezza del resto della storia.
Rimango ogni volta impressionato da quanto tu riesca a scrivere in ogni capitolo, senza mai risultare noiosa o ripetitiva e per questo ti faccio i complimenti. Vorrei anche io riuscire a scrivere capitoli lunghi come i tuoi!
Comunque credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti di tutta la storia: riflessivo all'inizio, gli ultimi pensieri, la resa dei conti e l'azione finale, tutta su un colpo. Hai creato un'atmosfera perfetta.
Mi dispiace molto per la fine del ragazzo del 7, mi sentivo quasi di fare un po' il tifo per lui, che è riuscito ad arrivare quasi alla fine tutto da solo.
Beh, non resta che salutarci e sentirci per il prossimo capitolo. Non vedo l'ora!! Ciao!

17/03/13, ore 21:30

mi piace tantissimo e sono troppo curiosa *_* Hayley mi sta troppo simpatica !!

17/03/13, ore 14:15

bella bella bella !! sono curiosa di come andrà avanti e mi piace Haley

12/03/13, ore 18:55

Un capitolo fantastico! L'ho letto tutto d'un fiato! Mi piace davvero l'evoluzione di Hayley e vedere com'è cambiata. Molto azzeccato il dono degli sponsor inviato da Taylor, io tipo per l'alleanza tra Hayley e Luke.. vedremo come andrà a finire. Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

11/03/13, ore 11:48

Non dovresti svalutarti sai? È vero, forse non è il migliore dei capitoli. Ma a me è piaciuto ugualmente. Anche se avrei preferito la morte di Luxury, ovvio xD
Non la sopporto. Ti giuro che mi fa saltare i nervi. Per un momento mi sono incavolata anche con Luke che non l'ha uccisa e ho cominciato ad insultarlo davanti allo schermo. Ok, basta cosi, altrimenti mi prendi per pazza.
Anche Hayley è stata plasmata da Capitol. Che tristezza. Prima o poi però, capita a tutti di cambaire. Specialmente nell'Arena.
Come al solito il testo è scorrevole e non ho trovato errori grammaticali. Bel lavoro e... Alla prossima, baci.

16/02/13, ore 20:18

Mamma mia, piccolo grande Thomas ... Che ragazzino maturo!
In questo capitolo mi apri davvero gli occhi, anzi, mi correggo, me li apri sempre di più. Capisco a pieno il motivo per cui Thomas ha alzato quella mano. Non ci sono vincitori. Chi vince è il primo dei morti. Lui non voleva che Hayley tornasse cambiata, voleva ricordarla come la sorellina che lo aveva sempre accompagnato. Andando nell'arena, gli è rimasto in mente una ragazza che non era ancora cambiata, perché, in un modo o nell'altro, sarebbe cambiata, morta in una bara o in un corpo vivo. Comunque di morte si parla.
Il tuo stile mi affascina sempre di più ... Leggo presto il prossimo capitolo, ora esco c:
Un bacione xx

12/02/13, ore 22:21

questo è il capitolo piu bello. questi gesto da Luke non me lo aspettavo per è stato bello.
aggiorna presto. jn vedo l'ora
Alex

12/02/13, ore 11:02

Ho pianto dall'inizio alla fine del capitolo, grosse lacrime hanno percorso le mie guance ... Ommioddio!
Ceh ... Buh, non so che dirti ... Aveva la mia stessa età ed è stato solo l'ennesima vittima degli Hunger Games ...
Scrivi troppo bene, hai spiegato perfettamente gli ultimi momenti della vita di Thomas ... Rimango della mia opinione: sei crudele a scrivere queste cose u.u Però le scrivi troppo bene *w*
Bah, io vado avanti, non ne ho idea ... Mamma mia ... WTF? Sto impazzendo u.u Vado vado, mi tolgo dalle scatoline(?) c:
Hai visto? Con questo capitolo mi hai mandato al MANICOMIO! C:
xx

12/02/13, ore 10:31

ODDIO IO L'AVEVO DETTO! No io l'avevo detto che sarebbe morto Thom .... Oddio ... Ho le lacrime agli occhi ...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *si dispera*
E' orribile ... Perché? Perché? Oddio ... Pensavo che morisse Luke ... Non Thomas ... Ma perché sei così dannatamente brava a tessere la trama di questa storia?
Ti vorrei battere le mani, sei crudele e brava tanto quanto J.K. Rowling e la Collins, che io soprannomino 'assassine di mestiere'.
Di quante stragi hanno scritto, ormai ... Buh, io DEVO andare avanti, sento la necessità ...
La tua FF è una droga u.u BACI C:
xx

11/02/13, ore 17:22

Un altro ottimo capitolo, come sempre (:
Devo dire che mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa tra Luke e Hayley e di solito non mi entusiasmano molto le romanticate in punto di morte, ma tu sei riuscita a renderla abbastanza credibile e mi congratulo per questo, non è da tutti convincermi sotto questo punto di vista. Quindi brava! E poi questi finali con suspence... mi tengono sulle spine! spero di vedere presto il prossimo capitolo (:
ciao e alla prossima!

11/02/13, ore 17:05

Io.... ADORO *-* le storie d'amore tra i tributi (specialmente di due Distretti differenti), fanno cosi tanto "l'amore vince su tutto" e non ci potrebbe essere qualcosa di meglio di un bacio per riempire il vuoto lasciato dalla morte del mio Thomas (ok smetterò di citarlo altrimenti ricomincio con le lacrime). La trama sta procedendo in maniera grandiosa e la tua bravura nel far capire i sentimenti e i pensieri della protagonista è eccezionale. Il testo è cosi sorrevole che alla fine ti penti di averlo finito perché sai già che ti verrà una voglia pazza del prossimo. Almeno questo è quell che succede a me leggendo la tua storia ;)
Complimenti per questo capolavoro, aspetto il prossimo capitolo, baci.

11/02/13, ore 16:48

Mitico ** Davvero formidabile u.u
In ogni situazione riesci sempre ad entrare nella mentalità dei personaggi, lasciando intendere esattamente quello che vogliono trasmettere al lettore ;) Le sensazioni di Hayley a mio parere sono descritte in un modo molto particolare, come se tu entrassi dentro di lei e narrassi con parole tue quello che lei realmente prova <3 Sei bravissima, migliori sempre di più xD Ok, premetto col dirti che ho la febbre e parecchio mal di testa, e che c'ho messo un quarto d'ora abbondante per leggere questa meraviglia che, credimi, merita un casino :D Poi, in ogni storia perfetta sugli Hunger Games, quale la tua, non potrebbe di certo mancare l'amore fra due Tributi principali ** Sapevo che prima o poi sarebbe successo fra lei e Luke, ma la morte di Thomas mi ha distratto, e ora questo bacio mi ha colto molto di sorpresa xD Comunque, congratulazioni e non vedo l'ora di leggere il seguito u.u
Baci <3 Alla prossima u.u

11/02/13, ore 14:22

Sono tre capitoli che piango, per quanto vuoi farmi continuare? xD
Questo capitolo è stupendo, poi io adoro Thomas quindi (lui è solo mio u.u e tuo visto che lo hai creato xD) è tutto più bello <3
Hai fatto capire benissimo il rapporto tra lui e Taylor e in un certo senso hai aumentato il senso della sua scelta di diventare tributo assieme ad Hayley (che si capiva già, però visto dal suo punto di vista è diverso ;D ). Grandioso, non so che dirti, questo capitolo in memoria del mio piccoletto è davvero troppo per me, sono peggio delle cascate del Niagara in questo momento xD
Non vedo l'ora di tornare nell'Arena, chissà cosa accadrà ad Hayley... A questo punto mi tocca preoccuparmi che possa fare qualche pazzia. xD
Non ho trovato errori nella lettura che è scorrevole come al solito, aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci.

11/02/13, ore 13:34

... ... ... Tu mi farai morire con questa storia! Giuro, mi porteranno in qualche ospedale e.e
Sei ODIOSA! Ora ho la certezza che qualcuno morirà ... Qualcuno di loro ... Ma perché? Non è giusto ... STO ODIANDO CAPITOL CITY! E sopratutto odio la Collins ... Ma come diavolo le è venuta una simile idea e.e Buh, so solo che sono una tribute e sono dipendente dai quei libri tanto quanto da questa FF ... WOW!
Questi ibridi ... Uuuhh ... Letali! Hayley manca di forza decisionale, Luke decide sempre per tutti alla fine ... E questo porterà MALE, mucho mal(?)!
Sei SENSAZIONALE! Continua così babe xx