Stanza n°006
di orenzi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/09, ore 17:39

siiiiii! sei tornata!!! anche se corto è bellissimo!! *_______* sasuke che piange... oh, che visione!! *_________* al prossimo capitolo! un grosso bacione! (^3^)

05/03/09, ore 19:52

Finalmente! ^^ Commovente questo momento tra i due protagonisti!!! Le lacrime di Sasuke ci colpiscono all'improvviso..come staffilate..e vorremmo scoprire il tormento che lo ha imprigionato. Spero di sentirti presto!

05/03/09, ore 19:19

bellissimo anche questo cap è valsa proprio la pena aspettare cn ansia un tuo aggiornamento controllare tutti i giorni se aggiornavi... complimenti questa ff è meravigliosa nn vedo l'ora di leggere il prx cap!!! un bacione

02/06/08, ore 11:22

Evvai! Hai aggiornato! Che bello, che bello, che bello! Sono supercuriosa come continuerà anche se sono abbastanza convinta che l'angelo di cui si è innamorato Sasuke sia Naruto...vabbònon vedo l'ora di continuare a leggere, aggiorna presto!BACI

02/06/08, ore 09:30

Bella storia. L'impostazione però è davvero complessa...ho faticato a star dietro a tutte la sfacettature...ed a inquadrare i personaggi. Dalle descrizioni non riuscivo a individuarli..sei avida coi nomi,eh? Tuttavia mi complimento per lo stile elegante,per la ricchezza di termini e aggettivi e la correttezza sintattica e grammaticale(un piacere per gli occhi!!^^). Spero che l'università vada stra-bene e di leggere presto il seguito.

21/03/08, ore 17:15

ciao! ho appena finito di leggere il tuo racconto e....uao....mai vista una ficcy di questo genere su nacchan...è originalissima! complimenti veramente brava ^ ^ comunque naru e sasu insieme sono molto molto carini (pucci)però quel Uriel o come cavolo si chiama mi sta davvero davvero antipatico é_é non vedo l'ora che tu aggiorni perché questa ficcy ad ogni capitolo che si legge diventa sempre più interessante...poi adesso voglio scoprire chi è che ha aperto la porta nella scena finale...kiss tvb aggiorna presto

12/03/08, ore 22:52

Complimenti!!! intrigante e molto bella!!! mi e piaciuta tantissimo (soprattutto le scene con naruto e sasuke...troppo teneri!!!)e vorrei conoscere anche la fine... concludila infretta perchè sono molto curiosa!!!

05/03/08, ore 10:27

hai fatto presto stavolta. Sono veramente contenta, l'aspettavo con ansia. Povero Sasuke, non riesce più a ricordare il volto dell'amato; ma per fortuna che c'è Naruto. Ho l'impressione che il gruppetto misterioso sia composto da Itachi e amici. Aggiorna presto e complimenti.

23/01/08, ore 12:12

ma questa fanfic è favolosa ** hai una fantasia senza pari lo sai? mi è piaciuta tantissimo la trama ed il tuo modo di scrivere è fovoloso pure *tsuki va in lovelove mode davanti alal tua fanfic adorabilissima *

21/01/08, ore 12:20

Avevo paura che non aggiornassi più. Che la lasciassi incompiuta. Fortunatamente no. E' una storia davvero bella. Intrigante soprattutto. Ricca di colpi di scena. Mi piace moltissimo. Vorrei lasciarti una recensione più lunga ma non ne ho il tempo. Sorry. Mi rifarò al prossimo capitolo, che spero arriverà presto. Bravissim, Suze.

27/11/07, ore 13:03

Noooooooooooooo e tu mi lasci così? Torna indietro!!! (me comincia a inseguire la scrittrice), Chi è veramente naru? Che cosa succederà a sasu e a naru ora? E che cosa ha in mente il ‘grande capo’ alias l’angelo che opera atti osceni? Mi lasci con così tanti perché…ç___ç Il chappy era corto ma denso di nuovi indizi…io aspetto con pazienza il prossimo capitolo, sperando di trovare qualche risposta ai miei perché ahimé. Ti prego aggiorna presto che scrivi benissimo e la storia è troppo coinvolgente!!! Ciao Trinh89 ^O^

25/11/07, ore 22:39

Bella, davvero molto bella questa fic. Hai un modo di scrivere coinvolgente che mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !

04/10/07, ore 15:37

Ahh, perchè non avevo mai letto questa ficcy??, come ho potuto tralasciarla?, ma risolvo in fretta. Devo farti i miei complimenti, perchè è straordinaria, è scirtta benissimo e lascia sempre col fiato sospeso. Ora, infatti, sono curiosissima di sapere come prosegue...spero aggiornerai presto ^^
Kiss Lala

04/10/07, ore 15:05

Il capitolo è veramente bello! Anch'io ho l'impressione di sapere chi è il capo dei ribelli e com'è rinato ma la storia è veramente bella e per nulla scontata! Complimenti continua presto

04/10/07, ore 08:24

perchè ho questo forte sospetto di chi sia il capo dei rivoltosi *__* ? Perchè mi piace una cifra la storia e che la sottoscritta ti considera un genio *O* è bellissima come storia, questo capitolo invece è molto triste, anche se purtroppo c'è gente che pur di vedere il proprio amore fiorire, non si preoccupa minimamente dell'altro. Bando alle ciance e alla prossima ^O^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]