you belong with me.
di xilaj

02/01/13, ore 19:46

da quanto tempo, mi sei mancata!
allora djaj Joe è proprio un cucciolo dolcissimo e Ivy è stata proprio una stronza a trattarlo così, ok che sei confusa ma che cazzo almeno potevi risparmiarti di andare via e lasciarlo lì come un coglione dicendo di voler stare da sola.
Simone non lo sopporto proprio ed è proprio lunatico!
Nick è davvero dolcissimo e si vede proprio che è innamorato di lei ma io voglio che Ivy stia con Joe çç
posta presto dsj ciao Alessia <3

01/01/13, ore 17:40

mamma mia, mi ha preso troppo.
me la sono letta tutta d'un fiato.
io shippo potentemente(?) joveyn. sono troppo tutto, sjagln.
cioè simone lo odio proprio, ma nick anche lui è tenerissimo. anyway sarà perchè ho un debole per joe ma ce lo vedo di più con iveyn.
okaaaaay. buon anno!
ciaaaaaaaaao bella.

01/01/13, ore 13:30

tralalala sono la prima a recensiree (?) okay basta u.u
l'ho letta tutta d'un fiato e woow ragazza tu mi impressioni (?) no seriamente è bellissima e voglio sapere come finisce tra quei due ubriaconi uhuh CONTINUAA <3

29/11/12, ore 14:52

Ciao Ilaria:)
è da un pò di tempo che seguo la tua fanfiction e mi piace tantissimo!
io sono pro-nicholas, penso che insieme stiano benissimo!
non mi dilungo troppo, continuala presto, un beso :)

04/11/12, ore 14:15

Bello :D davvero, più leggo più mi sembra di leggere la mia primissima storia del genere!
Che domanda... io voglio JOSEPH AHAHAHAHA anche se credo che alla fine finirà con Nicholas.
Però devo dire che Ivy non può continuare a dare speranze a tutti e due, anzi tre! Cioè, datti una mossa e decidi, ragazza! Ahahah e dopo questo consiglio me ne vado <3
Ps. passa dalla mia fan fiction se vuoi.
Aggiorna presto!

28/10/12, ore 10:28

La storia mi piace tantissimo, non vedo l'ora del continuo. A proposito quando lo posterai?

22/10/12, ore 20:34

Bellissima!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo, spero presto :3

17/10/12, ore 16:21

Ciao :) sono __DearJoseph su twtter e come vedi sono venuta a leggerla. Che dire, è carina come prima fan fiction e a me piacciono troppo Ivy e Joe ma dettagli AHAHAHA continua presto e se vuoi avvisa, un bacio <3

15/10/12, ore 23:21

Buonasera!
Bene la fan fiction è molto carina, mi ricorda la prima fan ficion in assoluto che ho scritto io! ! :)
la trama è ben strutturata, e se continui su questa strada proseguirai bene!
Chi shippo? Joe e Ivy, non c'è niente da fare AHAHAHAH
Comunque, dimmi quando aggiorni su twitter, mi hai scritto oggi, sono @MartaJonas96
Continua al più presto,
un bacio <3

Bellina, molto, scritta bene... anche se si intuiscono già molte cose che forse avrebbero bisogno di più tempo! Comunque continuala, sono curiosa di vedere come prosegue!

10/10/12, ore 20:05

aaaaaaaaaaaaaaah sono troppo belli Ivy e Joe nonostante penso che anche con simone non stia male! É stupenda non vedo l'ora che esca il prossimo!!!! A me piace che sia cosi lungo perché almeno non lo finisco subito di leggere!!!! mogliiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 NOn vedo l'ora del prossimo!!!!! :D

04/10/12, ore 21:25

Ok,ok io l'avevo detto che tra Ivy e Joe ci sarebbe stato qualcosa hehe Ciao, ciao Simone! Mi dispiace ma ora Ivy è andata! Però comunque c'è anche Nick! Non è che zitta zitta alla fine di tutto i
due migliori amici si mettono insieme? :O Ok, lo sai appena aggiorni ( e non farci aspettare troppo) avvisano che sono proprio
curiosa!

02/10/12, ore 16:25

Scusami davvero tanto per non aver recensito l'altro giorno ma non ho fatto in tempo e mi dispiace cldi non esserci riuscita neanche ieri cc Devo dire di avere un certo sesto senso per le fan fiction (?) e infatti, come ti dicevo, la tua ff non fa per niente schifo, anzi dhshshs Non credo di riuscire a decidere già da questo secondo capitolo con chi lei stia meglio cioè Joe e Nick sono così dolci *---* se ti stai chiedendo Simone dove l'ho messo ti dico che io non lo prendo neanche in considerazione, per me non esiste, ha avuto una reazione esagerata e si vede proprio che non la merita uu Hshaha la metto nelle seguite, posta presto uu ciao Ale <3

30/09/12, ore 19:17

Hey ciao *saluta con la mano*
alla fine ho fatto in tempo a recensire ahahah
anyway, la storia mi piace molto anche se è solo l'inizio!
io Ivy la vedrei bene insieme a Nick anche se qualcosa mi dice che si metterà con Joe ahahah
aggiorna presto bella, un bacio <3
P.S: nel caso non lo avessi capito sono __inseparable su twitter :3

30/09/12, ore 17:50

Questa storia è molto carina, già sto immaginando cosa potrebbe succedere tra Ivy e Joeee ouvkbilnplòk Comunque, avvisami su twitter quando l'aggiorni!