e io che volevo una vita tranquilla
di bipponcelle420

KIA88OC
14/04/07, ore 10:17

è bellissima!molto divertente!non vedo l'ora di leggere il seguito!

lola82
13/04/07, ore 18:07

il terzo capitolo era un pò più divertente, questo è bello, ma mi sembra più di transizione. Scusa se continuo a darti consigli, ma dovresti usare più maiuscole e andare più spesso a capo! A volte è difficile seguire il discorso o capire chi parla e pensa. Prova a rileggere il cap qui sul sito! Si vede che hai molta fretta! BRava, perchè sono curiosa, ma nuoce un pò alla lettura scorrevole!! A presto

12/04/07, ore 21:10

Oddio questo si che un colpo di scena!!Grande!!!!Fantastico, meraviglioso!!!L astoria sta prendendo pieghe fantastiche!!!Voglio proprio vedere come reagiranno Lily e James a sta storia^^

lola82
12/04/07, ore 19:34

ottima! Sei migliorata tantissimo dal primo cap ad ora e la storia è bella e mi appassiona, anche se nn si capisce cosa silente dice agli studenti in sala grande mentre harry pensa! spero aggiornerai presto! Se puoi scrivi un pò più grande e vai a capo più spesso: aiuta il lettore! Ciao

ginny16
12/04/07, ore 18:51

carina questa fic, hai avuto un'idea molto simile a una mia....(ma io non scrivo!!!) suppongo che regalo sia la parola giusta e sono davvero felice che harry abbia questa possibilità!!! se non ti recensiscono in molti non ti abbattere, capisco che può essere brutto ma tu sappi che secondo me e sono sicura anche secondo altri questa fic vale molto!!! a presto!!!

Milla92
12/04/07, ore 13:53

Ho appena letto la tua storia ed è molto carina, complimenti!Sono curiosa di leggere il prossimo chap^^