Girasoli
di DraconiaMalfoy

08/06/17, ore 17:54

Ehi!.. Ho appena finito di leggere questa storia. Spero che tu possa continuare, sperando che tu possa man mano spiegarmi come sia accaduto un evento del genere. Già mi immagino una gravidanza inaspettata e un piccolo Malfoy (Scorpius)😱😍💓. K...<3.

04/06/14, ore 16:01

Ciao.
La tua fan fiction non mi è piaciuta affatto. Il contenuto è piuttosto orribile. Inoltre ci sono parecchi errori grammaticali.
Arrivederci.
- pterodattilo

21/10/13, ore 15:08

Personalmente amo le ff un po' insolite, soprattutto quelle un po' crude dove finalmente si vede un Draco diverso che può dare spunti diversi per delle Ff un po' innovative! Scrivi molto bene complimenti sei molo chiara nella tua scrittura! So che è passato molto tempo da quando hai pubblicato questa storia ma... Ti pregoooo continuala!!! XD

11/05/13, ore 14:16

Non sapevo bene cosa aspettarmi da questa lettura, ma sicuramente non quello che ho trovato.
Sai scrivere bene, ma quello che scrivi mi fa semplicemente schifo. Mi fa schifo il personaggio di Draco, quello di Hermione, quello che lui le fa. Persino il modo in cui lo racconti mi fa schifo. Veramente. La trovo una FF tremenda.
Ti consiglio vivamente di non continuarla.

14/02/13, ore 19:16

Ho letto, riletto e riletto questa one-shot.
E' stupenda. Secondo me la devi continuare.
Giuro che ogni volta che la leggo, mi vengono i brividi.
Perciò ti prego di continuarla :)
Un bacio e a presto Rossa <3

30/12/12, ore 21:39

eh però... adesso la devi continuare... non puoi lascere noi lettrici così... è veramente bella e originale (almeno, io non l'ho mai letta una cosa simile...) se ascolti me la continui...
un bacio

14/10/12, ore 19:30

secondo me dovresti continuarla, hai buon materiale...e poi nn riesco a capirla bene come one shot ..c'è bisogno di un seguito che chiarisca anche le vicende precedenti.. buon lavoro

06/10/12, ore 14:03

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII SPETTACOLOOOOO <3 *---------------* con tanto di Gravidanza inaspettata e poi tipo maltrattata verbalmente perche Draco nn vuole quel bambino ma voleva Hermione solo per 'scusate la finezza' Scopare...... pero lei da grifona lo tiene e lo crescere da sola

vbb puo darsi che nn la continuerai cosi...forse nn la continuerai proprio pero ci ho messo del mio come al solito >.<

Kiss Marghe <3

02/10/12, ore 16:33

Ciao! Incuriosita dalla descrizione ho letto la tua storia. Francamente intriga, non tanto il fatto del sesso in sè, quanto la possibile storia che potresti costruirci alle spalle. Spero davvero che tu possa continuare con una trama interessante, dato che lo stile non è male. A presto!

29/09/12, ore 19:31

ciao cara, in realtà questo è un commento atto puramente a sanare alcuni miei dubbi, in quanto la trama è ancora troppo poco chiara e la scrittura troppo concentrata sulla descrizione del macabro amplesso per poterti lasciare, da parte mia, un commento diverso da questo. questa storia nasce come un drarry se non sbaglio, ricordo di averla letta in quella categoria, solo che draco era al posto di herm e al posto di draco c'era un'anonimo sconosciuto, perchè questo cambio? ad onor del vero l'avrei considerata più riuscita come drarry che come dramione. specie se la storia vuole essere incentrata su un rapporto sentimentale e non puramente sessuale. in tal caso ci sono, perdonami ma è così, ottime possibiltà che la storia non abbia una trama vera e propria ma sia solo una serie di capitoli altamente pornografici che altro non fanno che descrivere osceni amplessi senza un briciolo di trama.
se invece vuoi incentrare la storia su un piano sentimentale... bhe, che dire, in tal caso sono piuttosto curiosa di leggere i seguenti capitoli per vedere le eventuali evoluzioni, spero che tu non cada nel grottesco costruendo quel tipo di relazioni alla "sindrome di stoccolma" che per quanto potrebbero essere quasi giustificate per herm non spiegherebbero i comportamenti di draco.
ti prego non ti offendere se la recensione è neutra, come ti ho detto non ho molti elementi. spero di poterti lasciare recensioni più "felici" in seguito.
baci

29/09/12, ore 17:40

come hanno fatto a trovarsi insieme dra ci va pesante

29/09/12, ore 09:41

Wo amore! che Dramione!!:o incredibile!^^ è porprio Draconiana! Guarda io votere per il sì, di continuare...magari potresti scrivere nel capitolo successivo il perchè Hermione si trova in quella situazione, cosa è successo se magari stanno già insieme e nell'intimità lui è SEMPRE così (come mi è parso di capire tra le righe) oppure se lui se l'è acchiappata per una notte e perchè!
Ok si vede che mi sono appassionata?:) so che ne hai tante da scrivere, magari questa potrebbe essere una long in due o tre capitoli....Tanto per vedere un Draco cattivo che magari non si innamora poi di lei, ma che sta comunque bene con lei. A farci sesso, ovvio!XD
Brava!^^
L.