Forever.
di _Leah

05/10/12, ore 11:13

Ciao, come ti avavo annunciato ecconi qui per recensire e tirami su il morale con questa dolcissima storia!

Innanzitutto "terribile" non è un aggettivo adatto ad uno scritto come questo, piuttosto lo definirei tremendamente adorabile e ti spiego pure il perché: in primis la "coccolosità" dei due piccoli protagonisti (cosa ovvia, lo so, lo so!); il titolo: azzeccatissimo; la mancanza di errori e la scorrevolezza delle situazioni descritte completano il tutto donando alla storia veridicità e la rendono così dannatamente reale. (Mi scuso per il mio linguaggio, ma non ho trovato termine migliore, in inglese probabilmnte avrei scritto so fu**ing amazing and real! ... Che secondo me ci stà ancora meglio dato il contesto).

Il bullo ha fatto mettere il piccolo Johnny in castigo? Ma stiamo scherzando? Cosa mai potrà aver combinato quel cucciolo? Johnny needs Vengeance (ottimo titolo per un'altra ff, non trovi?)
Johnny alla tenera età di sei anni con la cresta? Se potessi lo spupazzerei di coccole finché avrei la forza di farlo.

Piccola pignoleria: Sarebbe stato meglio, se all'inizio della storia dove hai scritto: "... il piccolo Christ se ne stava lì..." non lo avessi chiamato Christ, ma Seward, dato che Christ fa solo parte del suo stage-name, ed è poco plausilbile che Johnny già avesse il nome Christ. Fine pignoleria.

"Piccolo Sullivan" è un termine che strappa una risata, non riesco ad immaginare che una grande persona come James possa esser stata "piccola", di sicuro l'infanzia l'ha vissuta, altrimenti non avrebbe potuto diventare il Jimmy che i fan hanno avuto l'onore e la fortuna di conoscere.

Cattivo piatto della batteria, fila in castgo! Chissà che dolore deve aver causato il bernoccolo alla fronte del povero Jimmy!
Johnny in punta di piedi che con la punta delle dita* tira fuori dal congelatore la busta di minestrone è una scena taaanto reale (per fortuna che non c'è cascato dentro, di sicuro poi Jimmy si sarebbe fatto due risate!)
*Ci arriva giusto giusto per un pelo, vero? Tra "nani", probabilmente ci si intende a meraviglia.

La parte finale della storia, non è affatto la fine, ma è l'inizio di un qualcosa di meraviglioso, con quel "Per sempre" che ha un significato speciale per i fan degli Avenged.

Ok, mi pare che ci sia tutto, ho finito questo obbrbrio di recensione, se così si può chiamare sta roba...

I.

29/09/12, ore 14:24

Ma quanto ti adoro io?! Quanto?!
E' una OS stupenda.
Johnny e Jimmy da bambini... è... awwww*-* che dolcezza unica*-*
Il piccolo puffo Johnny in punizione, ma no... mamma, devi saperlo, Johnny è un puffo carino e coccoloso, è colpa del bullo della scuola!
In ogni caso, il piccolo sente qualcosa che attira la sua attenzione. O meglio, sente gridare qualcuno. Il "piccolo" Sullivan. E cosa è successo a Jimmy? Il padre gli ha regalato una batteria.
E' stata dolcissima la parte dove lui dice "ti GIURO che non te ne pentirai". Mi sono venute le lacrime agli occhi, anche perché penso al grandissimo batterista che diventerà e... awwwwwww*-*
E poi? Si fa male e Johnny si offre di aiutarlo. E lì tutto ha inizio.
E questa fanfiction la adoro.
E tu sei fantastica.
E ti adoro.
E niente, vado via perché questa recensione fa schifo.

Grazie per avermela dedicata, è una FF meravigliosa!
Saya

29/09/12, ore 13:56

SJKGBDSDKBGSDGBKJAFBNSD *-*
Ma che schifo e schifo?! E' splendida!
Oddio che teneri Jimmy e Johnny... sono dolcissimi, mi viene voglia di andare lì a strapazzarli di coccole tutti e due!
Jimmy in effetti ha ricevuto la sua prima batteria quando aveva, uhm, tre anni? Sì, tre anni se non ricordo male. O almeno così ho letto in giro sul web!
Johnny che scappa di casa, awwww, teneroso lui! *tira le guance di Johnny per due chilometri*
"Amici?" "Per sempre!" Oddio, che amori che sono çWç
E' splendido il modo in cui due bambini possono stringere amicizia così velocemente, eh? E sono così dolciosi!
In sostanza, è una fanfiction davvero sjbgsdjbgjhgf, l'ho adorata! Mi piace mi piace mi piace, la metto pure tra i preferivi, va!
Scusa per la recensione minuscola ç___ç
E... boh, ti voglio bene <3
Un bacione grande grande,