Ha detto no...
di GuessWhat

30/09/12, ore 22:27

waaaaaaaaaaaaaaaa >u< ho urlato anche io con Grell xD
Madò, l'hai scritto veramente bene a mio parere. Sembrava così vero *-* Mi è piaciuto molto! Davvero brava!
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 10:34 pm)

29/09/12, ore 16:21

Ripeto, come prima: ho aperto efp come primo sito, nella speranza di qualche cosa di nuovo e interessante, ed ecco che wradcrseqdaysqqwss. Uh, per me <3 quale onorrre!! Vedrai che prima o poi scriverò anch'io dei tuoi pargoli: la voglia c'è, è il tempo e l'ispirazione specifica che manca §__§
Venendo a te, il disegno posto all'inizio mi è subito piaciuto. Almeno hai voluto rimediare all'uccisione dei miei soliti feelings compiuta su Tumblr! Infatti, questa storia è una carinissima carineria alla hurt/comfort. Quasi con un pizzico di fluff, aggiungerei, anche se lo vede solamente Grell... ma bisogna ammettere che l'invio di una simile lettera (a metà tra lo scocciato e il (celatamente) preoccupato, perfetta <3) da parte di Will è uno dei suoi massimi apici di fluff possibili. Mi sono piaciuti moltissimo anche i piccoli accenni fatti nella narrazione dal punto di vista di Grell: il suo continuo pensare al supervisore, la preoccupazione per trucco e bel visino, i tacchi sbattuti in estasi e il suo caldo, pur grigiastro, sole; tutti particolari ben incastonati nella narrazione di quella che in realtà è una semplice camminata per passare da un ufficio all'altro.
Quindi: complimenti, specie perché è la prima volta che inserisci degli Shinigami, ma questa flashfic mi è molto piaciuta comunque molto... e grazie ancora millerrime <3 <3
Shinkou kissu,
Bea