Io e te per sempre
di elelove98

01/10/12, ore 18:36

Ciao Ele! Eccomi qui! Come primo capitolo l'ho trovato davvero molto intrigante! Sei molto brava a scrivere! La parte in cui hai descritto i ragazzi della scuola come una mandria di bufali impazziti mi ricorda davvero tanto gli zotici che fanno parte della mia scuola... Sembra siano condotti da un istinto animale...chissà! Comunque capitolo fantastico! Vado a leggere il prossimo! Un bacioneeeeee ^.^

29/09/12, ore 13:38

ELEONORAAAAAAAAAA!!!! quando caspiterina me lo dici che volevi fare una long... è ...
Bellissimaaaaaaaaaaaa ^^
Che bella! che bella! che bella!
Elle: abbiamo capito sta un pò zitta e continua sta recensione così quella povera disgraziata di Eleonora potrà continuare a vivere in pace e serenità
Io: Ma che centra... le mie recensioni non hanno mai ucciso nessuno -3-
Elle: Certo (sarcasmo)
Io: TTATT
Comunque, la storia promette bene non vedo l'ora di continuarla ^^ sono curiooooosaaaaaa ^^
WOW questo nuovo compagno di scuola è proprio fico XD
Ok ti saluto ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciaoooooooo
Elle: cerca di non morire leggendo questa recensione
Io: TTATT
LOL

29/09/12, ore 13:27

Ele! Ciao!
Alla fine hai scritto una storia romantica!
Lo vedi che l'ispirazione viene se ci credi e ci rifletti a lungo? :)
La protagonista della storia è una certa Any. E' una ragazza normalissima, liceale da tre anni, con una migliore amica di nome Meg.
Inizia la settimana (con la sveglia -_-), e la inizia come suo solito. Doccia, cornetto (yummmmmyyyyy°3°) e... in ritardo, esattamente come me ^^"
Arrivata a scuola, sembra andare tutto bene, quando all'improvviso...
Appare un ragazzo biondo, occhi oltremare... proprio un ragazzo stile Brad Pitt, eh? ;)
Senti senti, la nostra Ele...
Chissà poi cosa succederà?
Any riuscirà a conquistare il bel Don Giovanni? E costui si rivelerà un perfetto idiota oppure sarà dolce come Tu-Sai-Chi? ;D
Non vedo l'ora di scoprirlo. Per questo seguirò la tua storia!
Il tuo stile di scrittura è scorrevole, molto chiaro. Hai creato un perfetto nesso tra descrizione e dialogo, tutti e due sono in misura adeguata. Brava! Hai delle capacità notevoli!
Solo una cosa: il passato remoto, in alcuni verbi in prima persona, è sbagliato. E' un errore che a volte si fa, ma tutti sbagliano. ;)
Ti faccio un esempio:
- "Sentì qualcosa suonare,ma non capì subito cos’era immersa nel sonno com’ero,ma poi aprì bene gli occhi e capì che era un oggetto che avevo imparato ad odiare tutte le mattine:la sveglia. "
Qui, non è sentì, neanche capì, neanche aprì.
Se il racconto fosse in terza persona, andrebbe bene; Infatti all'inizio ero un po' confusa. Ma stai tranquilla, sono errori che si fanno ;p
Tralasciando questo, il resto è perfetto! Non ci sono altri errori, e questo vuol dire che ci hai messo molto impegno. E' una cosa ammirevole ;)
Adesso vado, sto finendo di vedere la partita Inazuma Japan - Corea... la finale per accedere all'altro girone!! L'avrò vista tipo 3928497389584957759035907390 volte XDDDDDDD
Ma non mi stanco mai di ammirare Xavier... *_*
Ci vediamo molto presto! Ancora complimenti per l'idea!
Ti voglio tanto bene, e recensirò tuuuuuuutto!!!
Bacioni, e sempre viva Xavier. ;DDDD
Ciauuuu!