The Moon
di Hazza_Boo

30/09/12, ore 20:04

Io non so come fai, ma riesci sempre a farmi piangere! Ti ripeto sempre quello, lo so, ma è la verità.
Bellissima anche questa FF, davvero. Oramai amo tutto quello che scrivi! :')
Ho letto anche l'altra, e no, non fa schifo per niente, anzi: ripeto devi avere piu fiducia in quello che scrivi!
xx

29/09/12, ore 15:55

Ok, wow. Una delle più belle Ziam che abbia letto, dico davvero. Non se ne vedono molte in giro ultimamente di Ziam, e direi che e' un peccato, ma tralasciamo lol Mi e' piaciuta tantissimo la descrizione iniziale della situazione, mi piace come scrivi ** E poi questa parte in particolare: '' Oh, loro non avevano bisogno di dirselo a parole. No, loro riuscivano a parlarsi con l’anima, gli occhi ed il cuore. Non c’era bisogno di parole quando potevano dirselo con i gesti." Quanto può essere vera questa cosa?! L'ho sempre creduto anche io. Insomma, la Ziam e' una bromance che adoro, ho provato a scrivere anche io di loro e presto pubblicherò qualcos'altro, ma non e' questo il punto (?) Il punto e' che questa FF e' bellissima e va detto u.u Ok, forse e' meglio se mi fermo. A presto e ancora complimenti **