Soltanto degli stupidi circuiti al posto del cervello.
di stillyna

Ciao Stillyna :3
Emh... che dire? Dopo aver letto l'altra storia su questa coppia, mi sono detto "Chissà, magari ne ha scritte altre..." e notando questa non ci ho pensato due volte e l'ho letta.
Mi è piaciuta molto, Crilin mi ha fatto una tenerezza... *-*
Hai ragione, Goku è sempre stato quello più fortunato e tutto, e infatti forse un po' Crilin, anche se non lo faceva vedere, lo invidiava, mi è piaciuto come l'hai descritto qui, perfettamente IC.
Il finale mi è piaciuto molto, devo dire che mi ha fatto tenerezza, ah... quanto adoro questa coppia!
Mi sembra di aver capito che anche se non è la tua preferita, questa coppia ti piace, sarebbe bello se provassi a scrivere altre storie su di loro, te la cavi bene e sai renderli entrambi perfettamente IC ^^
Tutti i miei complimenti cara, sei stata bravissima :)
A presto! :3
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 11:14 pm)

*O* Complimenti,stillyna !
All'inizio la coppia Crilin/18 non mi incuteva molta curiosità,poi con il tempo l'ho rivalutata (sopratutto il personaggio dell'androide) e questa tua one-shot è davvero carinissima e ben scritta !
Sì, per Crilin è stata come una specie di prova di coraggio, ha dovuto prendere una decisione davvero importante, risparmiare la vita a quella graziosa - ma al tempo stesso - crudele e spietata cyborg !
Ahhh ma si sa,per amore si fa di tutto !
Ho trovato le riflessioni del nano davvero molto dolci e tenere, anche lui vuole sentirsi amato, quello zuccone di Goku malgrado la sua ingenuità è riuscito a far breccia nel cuore di una fanciulla piuttosto pepata   perchè non potrebbe farlo anche lui ? * Yeah , i misteri della vita !*

Beh, comunque alla fine gli è andata più che bene, la parte dove è sul letto ad osservare il ventre prosperoso di Diciotto è davvero tenerissima :)
Hai usato della parole davvero dolci e significative per descrivere questa coppia !
Complimenti davvero , sei stata bravissima !

Lady A

Davvero carina, davvero :D
Preciso che questa coppia non mi piace, però la storiellina-ina (alla Flanders) è bellissima. Molto dolce e simpatica.

Midori13

Bellissima! Crilin/18 non è tra le mie coppie preferite, ma la trovo molto particolare e interessante. E nonostante sia difficile da trattare, tu sei stava bravissima nell'esporre pensieri e sentimenti di Crilin nei confronti della cyborg e del legame che si è instaurato tra di loro dal primo momento in cui si sono conosciuti. Una flash davvero piacevole da leggere, realistica e toccante. Scritta anche benissimo, come tutte le tue storie! Ho apprezzato anche il confronto con Goku e Chichi e il bellissimo finale, in cui Crilin osserva la moglie incinta e sa di aver fatto la cosa giusta a salvarla tanti anni prima. Mi ha colpito molto, complimenti ♥
Soly Dea