Mark Sloan 1968-2012
di HollyMaster

22/09/14, ore 14:05

Dopo aver pianto come una fontana me tre guardavo quegli episodi, ho deciso di leggere delle FF, shot o chesoio su Lexie e Mark, proprio come una masochista.
Mi sono imbattuta nella tua shot e ho voluto leggerla.
Non è proprio "male", ma sinceramente mi aspettavo più testo, più pensieri da parte di Sloan. Sono più che certa che non gli sarebbero mancati solo Derek e Callie, anzi.
Piccolo errorino: Callie e Mark hanno avuto una bambina, una femmina, non un maschietto.
Scusa per la recensione neutra, ma di più non potevo fare.

LadyRirì

17/02/13, ore 20:55

Mi sono commossa come a scuola quando l'ho letta " appena sfornata". Bellissima,davvero bellissima!
Continua a scrivere del nostro Mark mi raccomando! ;)
Un bacio. -Alice.

20/11/12, ore 20:12

MEANT TO BE <3
Complimenti ancora una volta...Penso sia vero ciò che dici su Mark : lui sarebbe disposto a lasciare tutto... e forse anche tutti pur di stare con la piccola Grey...lei che non lo ha spezzato ma ha rimesso insieme i pezzi.... .:)
Nonostante la storia è piccola è molro bella proprio perchè arriva al punto senza riggiri di parole... d' altronde quando si parla dei mexi per una volta è giusto arrivare dritto al punto...
Bravaa :) ciaooo

04/10/12, ore 17:24

Oh. Mio. Dio.
Ho le lacrime agli occhi, te lo giuro.
Il finale è a dir poco magnifico: "Perchè è così che doveva finire. Loro insieme. La piccola Grey e il grande Sloan."
Sono una che si emoziona di rado di fronte ad un libro d'amore, o cose del genere. Solo "Io e Marley" c'era riuscito. Ed ora anche tu rientri nella categoria "Fammi piangere e rileggerò la tua storia all'infinito".
Ahahahah, non ho parola. Fantastica.
Baci,
Cami. (:
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 05:25 pm)

01/10/12, ore 22:44

Che dire, per essere il tuo primo lavoro su Grey's Anatomy è assolutamente fantastico! Hai caratterizzato benissimo Mark e l'idea di rivedere Lexie è così dolce.. Lo diceva anche Shonda che in un modo o nell'altro sarebbero rimasti insieme, e io in effetti me lo sentivo che sarebbe morto anche lui, e per quanto mi dispiaccia so che Mark non sarebbe mai stato lo stesso senza di lei, quindi alla fine, anche se è stato straziante, penso che abbia fatto bene a "lasciarsi andare"
Mamma mia, sono tristissima e nemmeno ho visto la puntata! Vado avanti a spoiler e video come te :'D
Attendo altre tue ff - anche nel campo di Grey' s Anatomy, te l'ho detto, conosco praticamente tutti gli episodi a memoria e le ff in questo fandom non saranno mai abbastanza! - (:
Alla prossima <3
Dafne

30/09/12, ore 19:00

Breve ma efficace! Arriva dritta la punto
Bella, così come bella è stata la puntata :)

29/09/12, ore 16:12

HAHAHAHAHAHHAHAHAHHA
Ma ci credi che sto piangendo?
Sono stupido o emotivo? Non lo so nemmeno io...
Comunque, questa storia è bellissima, e stò vedendo la puntata, anche se sono solo all'inizio,
ma comunque, su wikipedia ho vistò come finirà
;_________________________;
Bellissima storia, davvero.

29/09/12, ore 15:27

Ciao, innanzitutto complimenti per la shot, é davvero bella.
Io ho visto stamattina la 9x01 ma già ieri avevo letto gli spoiler e devo dire che ci sono rimasta piuttosto male a sapere che anche Mark sarebbe morto (un pò perché é uno dei miei personaggi preferiti, un pò perché sto scrivendo una storia su di lui e su Callie e Arizona e quindi ora sono un pò in crisi).
Sicuramente sapere che in qualche modo Mark e Lexie stiano ancora insieme dovrebbe confortarmi, ma neanche più di tanto.
Mi é piaciuto il fatto che tu abbia fatto congedare Mark da tutti i suoi affetti più cari, Derek e Callie, prima di ritornare dalla sua amata Lexie.
Complimenti davvero per la shot
Ciao
lulubellula