You always will be my angel
di madelifje

02/01/15, ore 08:47

Ehilà!
Sono tornata dopo quanto (due settimane? O.O) per recensire il secondo capitolo della storia. E io sono particolarmente tarda, devo ammetterlo, ma è complice anche il fatto che ho una lista di storie da recensire che non finisce più!
Passando al capitolo, ho già detto che amo i discorsi tra Amy e sua madre? Fruit Ninja e Angry Birds ahahah sei un genio! Il padre  di Amy, non ho idea del perché, mi ha sempre dato l’impressione di essere un po’… tardo, diciamo. Non so spiegartelo, ma me lo immagino come una persona un po’ stupida v.v Ammetto di essere stata incuriosita fin da subito dai personaggi di Jules e Maddie, specie dalla seconda per il semplice modo in cui Amy dice che non tutti la trovano simpatica. Mi sa tanto di una che ha il carattere di una vecchietta bisbetica in menopausa, ecco ahah.
Parlando del titolo del capitolo: Mullingar=Niall. Where is Niall? Niall, we all need you! Okay, la smetto. Io sinceramente immagino Killer con la toga perché, ammettiamolo, quel cane è il top.
Skeletor mi ha subito dato l’impressione di essere una stronza, dalla prima volta che ho letto la storia, perché: da quando la grandezza del posto influisce sulla stronzaggine dei professori?! Bah, non riuscirò mai a capire quella donna. Comunque a me la famiglia messa così ad aspettare davanti la porta sa molto di pubblicità della Barilla, non so se mi spiego xD
Anyway, ora vado perché tra cinque giorni devo essere a scuola e non ho fatto praticamente nulla durante tutte le vacanze. E tu? Che hai fatto di particolare per riprenderti dallo stress scolastico? Spero che tu ti sia divertita e ti auguro (anche se in mostruoso ritardo) buon anno nuovo! (:
Un bacione,
_IcePotterHoran

28/01/14, ore 20:38

E rieccomi! Okay, la amo. amo Skeletor ahahahhaah oppure il cane vestito per un diploma o l'aromento "videogiochi violenti" ahaha bellissimo!

06/02/13, ore 22:01

hahahahahaha bellissimo anche il secondo chapter,fa morire dal ridere....Skeletor hahahahaha!!adesso č bloccata a MULLINGAR.....chissā perchč mi dice qualcosa!!
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 10:02 pm)

01/10/12, ore 19:33

Buondì meraviglia!
Eccomi qua!
*Con mia madre che mi vuole fustigare perchè non sono a letto e non prendo le medicine xD*
Anyway, welcome to Mullingar!
Mullingar = Niall yeah!
Come al solito scrivi benissimo e ti sei già meritata tutti i miei complimenti quindi questa recensione farà cagare le vacche u.u
Ma dalla prossima mi impegnerò a trovare dei complimenti nuovi, promesso!
Skeletor già la odio.
Mamma, io non sono asociale. Non parlo con Kristal e ho capito che Harry purtroppo è nato così, non è colpa sua.
Stima profonda u.u
Ma la parte migliore ovviamente è quella di Killer u.u
Killer is the best!
Mi sono già scordata di che razza è, ma andrò a controllare xD
Golden retriver può essere?
*Memoria d'acciao la mia, sìsì*
Basta ti lascio e vado a impasticcarmi che sennò mia madre mi crocifigge (?)
Baci muccosi *soprattutto a Killer xD*
#BEHAPPY