Recensioni per
Piccolo fiore
di Vaguely Psychedelic

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/10/12, ore 23:46

Ciao di nuovo, 
ti faccio i miei complimenti per questa poesia, è commovente. Trovo che la semplicità con cui l'hai scritta rispecchi alla perfezione la percezione delle cose da parte dei bambini, tutto è essenziale nel loro mondo e tutto ha un senso, ci sono i colori e le forme, ci sono i giochi - in una parola c'è la vita. E quando tutto diventa incomprensibile, quel tutto si spegne e lascia posto ad un vuoto incolmabile.
Una storia davvero triste che non dovrebbe mai essere raccontata anche se, purtroppo, a volte se ne sentono e sono dolorose poiché non c'è nulla di più brutto che non vedere più un bambino sorridere nè sentire più la sua voce. I bambini sono la speranza, l'innocenza, il bene più prezioso, quel poco di buono e di incontaminato che è rimasto nel mondo e perciò la loro esistenza andrebbe sempre preservata.
Un saluto e ancora complimenti,

Amy 

Recensore Veterano
01/10/12, ore 07:23

Mi credi se ti dico che ho i brividi e gli occhi lucidi? Che storia emozionante... Sono senza parole. Una cosa,ci sono emozioni forti in qualche modo trattenute, rinchiuse. Se fai così anche nella vita di tutti i giorni qualche volta lasciati andare,non tenerti tutto dentro...
Ancora i più sinceri complimenti...
Nut<3

Recensore Junior
29/09/12, ore 23:15

Eccomi qui, devo dire che mi ha fatto riflettere veramente molto.
Come tu già sai mi piace molto il tuo stile, e un'espressione che hai usato e che mi ha particolarmente colpito di piú é:"Dovevi imparare la vita,ma ti hanno insegnato la morte." veramente bella.
Sinceramente rileggendola potrebbe essere un testo di una canzone ripensandoci...
Vabbé mi dileguo
-elli

Recensore Junior
29/09/12, ore 16:46

Oggi avevo deciso di "catapultarmi" in un genere diverso,ho scelto POESIA. Mi aspettavo le solite dichiarazioni d'amore e frasi depresse ,non ho niente contro chi scrive poesie sull'amore ma leggendo quello che hai scritto tu mi sono scese 2 lacrime,lacrime amare.So cosa si prova quando la vita ti strappa via una persona importante,peccato che la persona in questione,io non ho mai avuto l'onore d'incontrarla.....( mi sono persa in un bicchier d'acqua....). Tutto quello che hai scritto,dalla prima parola all'ultima parola hanno un significato importantissimo,ma ancora di più trattano di ciò che succede al giorno d'oggi. Ho perso il filo del discorso,la cosa che volevo dirti è che hai talento e che le tue parole riuscirebbero a sciogliere anche un cuore di ghiaccio. Penso di aver scritto tutto,sei fenomenale,brava/o! Un bacio,Cry