The dust has only just begun to fall
di Stars_Daughter

04/02/15, ore 14:14

Non so se leggerai mai questa recensione, perchè la storia l'hai scritta molto tempo fa e non so nemmeno se continui a scrivere in questo sito, perchè è la tua prima storia che mi è capitato di leggere. Beh, grazie. È scritta benissimo e mi ha fatto provare emozioni davvero belle, il genere di emozioni che ogni testo dovrebbe lasciare al proprio lettore. Non è la storia ad essere bella, è il modo in cui è scritta. È un modo dolce di evocare emozioni, ti sfiora quasi fisicamente. Complimenti, quindi :)
Shalimar

04/04/14, ore 10:59

Non so se ti ho già detto che sei brava, cioè, è impossibile che non te l'abbia già detto, ma sei brava e io sono stata più volte sul punto di piangere. Giuro che poi la smetto. Ma la bellezza di ciò, i sottintesi, il lirismo...no, davvero, è bellissima e va nelle preferite. Ho solo due appunti da farti, non sono Sofia ma abbastanza convinta, quindi... Credo che si scriva "ventiquattr'ore" e che Dominique sia un nome femminile, che al maschile diventa Dominic (un po' come Michel e Michelle). Non che non ci veda una Irene bisex, ma hai parlato al maschile, quindi... :) Ancora bravissima...ancora poco e vai dritta tra gli autori preferiti xD Un bacio; Lil