Neve alta metri
di Cheche

27/12/15, ore 21:01

Ciao! ^^
Se la memoria non m'inganna -e capita molto spesso-, non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono NaruSaku123, chiamata semplicemente Naru o Naru-chan. Piacere!
So che questa fic é stata pubblicata tempo fa, ma chissenefrega~
Io adoro Silver. É il mio personaggio preferito sia nel videogioco sia nel manga.
E, poiché io adoro i personaggi incasinati e con un passato schifoso, mi piace moltissimo anche Blue.
Ma vedo il rapporto di quei due unicamente come fraterno.
-Se non ci fosse un capopalestra dagli occhi verdi, potrei anche farci un pensierino, a Silver e Blue come coppia-
Ok, dopo questa noiosissima prefazione che prefazione non é (?)...
Ho letto questa fic mooolto molto tempo fa, ma non so per quale motivo sto recensendo solo ora.
Comunque, questa fic mi é piaciuta davvero tantissimo.
Mi ha fatta commuovere, giuro.
Non so veramente cosa dire, se non che nella sua semplicità questo racconto é davvero unico.
A mio parere non é strana, solo particolare.
Non ho notato errori (ultimamente sto diventando particolarmente pignola... E il bello é che sono io stessa a fare errori. Di battitura, eh), quindi... Boh.
Non ho nient'altro da dire.
Spero di risentirti presto~
Naru-chan~

29/09/12, ore 21:34

Da quanto non ci sentiamo, neh?
Questa flash mi è piaciuta tantissimo, non ho letto il manga ma sò la storia di questi due bambini.
Mi è piaciuto come hai narrato, quel vecchio non sà cosa possono aver sofferto Blue e Silver.
Mi piace un sacco il tuo stile di scrittura, scorrevole e senza errori o disattenzioni, cosa più che positiva, come questa recensione.
Hai ragione, alcune frasi strappano un sorriso triste.
Mi è piaciuta davvero, complimenti!
Un bacione ^_^

(Recensione modificata il 29/09/2012 - 09:37 pm)

29/09/12, ore 15:55

Ciao, mi chiamo Yume Kourine.
La tua storia mi incuriosiva sia per il fatto che i personaggi erano Blue e SIlver sia per il titolo.
E devo dire che è veramente bella! Mi ha fatto riflettere molto.
Povero vecchio, non sa cos'hanno passato quei bambini e non sa neanche che i due piccoli sono molto distanti da casa e dai loro cari.
Mi hai toccato il cuore! E ci voleva dato questo brutto periodo che sto passando.
COMPLIMENTI, mi è piaicuta davvero tanto!
La aggiungo tra le ricordate!
Spero che la mia recensione e  i miei commenti ti abbiano soddisfatta, purtroppo sembra che stia perdendo la mia creatività perciò credo di non aver scritto nulla di buono,,, scusa il mio piccolo sclero!
UN bacione e a presto!
Yume Kourine