LUI
di kikka_hachi

23/08/08, ore 13:59

Dai continua!!! *______________*

29/12/07, ore 03:50

Ciao! Bhé, dico solo che sono assolutamente d'accordo con Amore_Mio e Yoshiko Matsuyama. Ripassa un po' di italiano, forse é meglio. E magari una storia cosí non sarebbe stata male se avessimo saputo cosa é successo prima. Come one-shot non va per niente bene.

18/07/07, ore 13:13

Ciao sono Koji_chan, assistente amministratore della webmistress.Mi occupo della supervisione dei commenti introduttivi alle fanfiction. Ti scrivo questa recensione per chiederti cortesemente di riscrivere i riassunti delle fanfiction, accennando alla trama delle storie o inserendo qualche frase tratta dalle storie stesse. Le introduzioni sono importanti per far capire ad un eventuale lettore davanti a che tipo di storia si trova. Un buon riassunto può stuzzicare la sua curiosità, portandolo a leggere la tua fanfiction. Una volta che avrai cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Koji_chan, assistente amministratore.

18/07/07, ore 10:37

Ciao^^
Mi dispiace dirtelo ma questa storia non mi è piaciuta affatto. Insomma la trama è terribilmente infantile e scadente, i personaggi improbabili, le reazioni assurde...
Per poterci capire qualcosa bisogna insinuarsi nella TUA mente, capire i TUOI stati d'animo. Il personaggio più assurdo è "LUI"... insomma (per quel che si capisce) non la ama e la lascia (cosa che assolutamente ci sta) per quale ragione, poi, dopo averla lasciata, ci sta male, è distrutto, disperato, non va a scuola, litiga con mezzo mondo, etc. etc.? L'idea che ha lasciato la protagonista perchè sperava che lei ritornasse da lui è una cosa talmente assurda che neanche uno scadente telefilm anni '20 oserebbe proporre...
Altra frase assurda: per lei "LUI" di terzo superiore si è messo insieme ad una di primo superiore per scommessa? Ma cosa c'entra scusa O.o ? E' normale che uno più grande si scelga una ragazza più piccola... qui non parliamo di "scommesse" ma è un discorso più "psicologico" direi...
Un'ultima cosa: ti prego correggi tutte quelle "hai" al posto di "ai", hai massacrato la lingua italiana, ad un certo punto scrivi "snif, snif" e che significa scusa? Che sta piangendo? Che tira su col naso? Non riuscivi a trovare niente di meglio di "snif, snif"? Una parola, un'espressione, nulla?
Non per essere maleducata ma il mio consiglio è quello di togliere questa storia, correggerla, farla vedere da un buon beta reader e ripostarla quando sarà corretta a dovere.

18/05/07, ore 16:30

Ciao kikka_hachi scusa se non ho risposto alla tua domanda...il fatto è ke mi ero dimenticata...cmq l'età di entrambi, daniele e francesco è 18-19 mentre Sofia ne ha 2 in meno quindi 16 quasi 17...grazie x la tua recensione...sono belle anke le tue storie, le ho lette tutte! Ciacia un kiss!!! =sweet_giu=

14/04/07, ore 17:37

Devo dire che è molto dolce e mostra il vero stato d'animo di una persona che soffre per amore. Cmq spero tu la continui perchè non mi piace vedere la gente soffrire. Grazie anche per i commenti alla mia storia. Kiss by Salsero!

Amore_mio
13/04/07, ore 23:57

Oddio, cos'è sta cosa? Ma Cristo, trovati un beta, un bravo insegnante d'italiano, uno spacciatore! E' tremenda! Sarò compassionevole e tenterò di darti alcunoi consigli, spero vivamente tu li segua. - Ciò, non c'ho - Ve lo, non velo - Sa, non sà - I dialoghi in maiuscolo irritano. - Il v.v.b. finale irrita. - Le descrizioni che fai IRRITANO. Insomma, tanto esercizio e un buon beta!

Brooke92
12/04/07, ore 22:50

ciauuuuuuuuu grazie1000 x il commento...davvero..!!...tu scrivi benissimo complimenti! qst capitolo è molto bello!! ^___^

12/04/07, ore 21:53

mmmmm non offenderti ma anke se la trama la trovo carina il modo in cui scrivi la storia nn mi piace molto. le reazioni dei personaggi sono un po'troppo esagerate, questo sekondo me!per quanto riguarda gli errori ortografici ce ne sono alcuni ke sn "imperdonabili", ti consiglio di rivederla.

12/04/07, ore 21:30

O_O... ç_ç bedda... beddissima... sai, ho vissuto una cosa simile TT_TT... continua, continua presto... mata ne!

12/04/07, ore 20:08

non male...il tuo stile di scrittura è scorrevole ed espressivo... continua così, sono curiosa!