Una tipa perbene
di _Audii_

05/01/15, ore 00:36

Devo dire che sono un bel pò in ritardo, ma è da poco che ho ricominciato ad immergermi nel mondo della lettura e scrittura di ff.. Ti posso solo dire che hai scosso il perbenismo che è in me. Un finto perbenismo, un dare troppo peso alle apparenze per riuscire a vivere a pieno la vita. Tom è come me lo immagino, e wow io non so che dire, non leggevo qualcosa di simile da tanto.. Qui molte ff sono scritte veramente con i piedi o giusto per essere scritte ma tu ci metti impegno, nulla è a caso e scrivi davvero bene, Spero leggerai questo mio commento, anche se penso non sia l'unica ad averti fatto i complimenti..e.. penso proprio che prometterò al mio fidanzato di abbandonare le apparenze e sciogliermi(buoni propositi per il nuovo anno!!).. Mi sopporta da sei anni, glielo devo. E questo grazie a te! Ciaoo :)

26/02/14, ore 01:47

A dir poco stupenda, l' ho letta tutto d' un fiato. Per quanto mi riguarda credo sia un pó lunga per essere una one-shot, pa per il resto non ho rimproveri. COMPLIMENTI. :) PS. Mi é piaciuto molto il fatto che Bill e Tom non siano stati le uniche star presenti nel racconto, ho trovato il fatto di inserire Entics e Gue molto originale.

06/01/14, ore 00:47

Bellissima, davvero.
l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi ha molto appassionato (ed io non sono un'amante delle one shot!) mi ha lasciato l'amaro in bocca quando l'ho finita di leggere, è davvero bello ed ho apprezzato molto l'ingresso di Guè ed Entics.
bella ed amcora bella,

un abbraccio,
Denise xx

02/09/13, ore 19:19

Ho scoperto questa storia oggi, in un pomeriggio di studio (in teoria) di settembre. Che dire? Letta tutta per intero, senza mai staccare gli occhi dal pc e senza mai alzarmi dalla sedia. M'è piaciuta davvero tanto! La storia di Elisabeth con Tom mi ricorda l'inizio della storia con il mio attuale ragazzo. Tanto tempo per capirsi, delusioni continue ed infine l'amore. Boh, m'hai trasmesso veramente tanto con questa tua OS! Non ho dato uno sguardo al tuo profilo e non so se hai scritto altre storie, ma spero davvero che tu lo abbia fatto!
Complimenti davvero!

17/12/12, ore 19:06

Wow sono rimasta senza parole! E' stupenda questa storia! Sei bravissima e spero che scriverai qualcos'altro di questo genere! Un bacio :*

04/11/12, ore 21:03

Wow ho usato un intero pomeriggio per leggerla :) é davvero fantastica :) anche a me piace scrivere e sono contenta di aver incontrato una come me che non scrive cavolate giusto per far leggere agli altri le adolescenziali fantasie erotiche che prova per un artista. Tu hai scritto una storia che mi ha davvero colpito (ed é difficile farlo coi gusti che ho), mi sono impersonata nel personaggio di Elisabeth e devo dire che mi rispecchia moltissimo :) ed inoltre la frase che piú mi ha colpito e che mi ha fatto capire molte cose é stata:<<“Per i maschi è diverso: quando incontrano la tipa giusta lo capiscono al volo, e, nella maggior parte dei casi, scappano. Scappano ed hanno bisogno di trovarsene un’altra, con cui scacciare il pensiero di quella che vogliono veramente, e poi un’altra e un’altra ancora. E’ da coglioni, lo so, ma funziona così. ma alla fine tornano da quella giusta, sempre. I tempi variano, è ovvio. Di solito, nel frattempo, commettono anche cazzate imperdonabili. Ma quando tornano puoi stare certa che sono completamente persi.”... Ho sempre amato scrivere ma non ho mai iniziato una storia vera e propria e leggendo la tua credo che andró a modificare il mio profilo da lettrice a scrittrice :). Cntinua cosí ;)

07/10/12, ore 13:18

E' davvero qualcosa di stupendo questa storia, comq tutte le tue storie! Ti faccio i miei complimenti, l'ho letta in due o tre giorni visto che non riuscivo a stare motlo al pc per prolblemi scolastici e ogni volta che accendevo il pc la prima cosa che facevo era connettermi su EFP e leggere la storia! Ahahaha adoro il modo con cui scrivi,il modo in cui trasmetti le tue emozioni,adoro Liz perchè è un personaggio simile a molte ragazze,forse me compresa, e adoro Tom(e ti parlo da non da dei TH),e mi è anche piaciuta la comparsa di Entics e Guè che,personalmente adoro tantissimo!Io intanto aspetto la storia con Emis che sono sicura sarà fantastica e non vedo l'ora di leggerla! A presto! Un bacio :*

05/10/12, ore 17:29

Credo non ci siano parole per descrivere questa One Shot. E' semplicemente meravigliosa. Appassionante. Travolgente.
E' una di quelle storie reali, si, perché Liz e Tom sono proprio "due di noi", con casini annessi.
Uno spezzone di vita quotidiana descritto alla perfezione. Con quel qualcosa in più, ovviamente, di 'fantastico' appartenente a tutte le FF, che diventano belle proprio perché uniscono il reale con un qualcosa di più difficile da avere, che in qualche modo fa sognare.
Sinceramente credo che Liz sia un po' in tutte noi, insicura, fragile, ma anche decisa. Una tipa perbene, una di noi, è vero.
Mi trovo costretta a citare le tue parole iniziali "Una storia non affascina né emoziona se il lettore non si sente coinvolto, attratto, capace di immedesimarsi nei personaggi e vivere ciò che essi stessi vivono."
E' vero, lo penso anche io, e devo farti i complimenti. Hai scritto una storia che mi ha coinvolto (e 'stravolto') completamente.
Da Nathan e Liz, a Tom e Liz e alla loro storia, travagliata, sudata ma molto più reale di qualsiasi altra storia con il lieto fine che può essere visto già dalla partenza.
Qui invece è tutto amplificato, stravolto, rivoluzionato, perché questo tipo di storie romantiche sono proprio così: arrivano, stravolgono tutto e, delle volte, spariscono o restano.
In questo caso una bella fine c'è, meritata, e con essa il piccolo segreto che Liz si porterà dietro in eterno. Perché è così che doveva andare.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, stella, davvero!
E' stato un piacere leggere questa One Shot ed emozionarmi così!
Finisce nelle preferite e nella mia testolina come un bel ricordo. Sono sicura che quando avrò tempo e ne sentirò il bisogno, la rileggerò.
Un bacione! :*

30/09/12, ore 21:31

Non pensavo che, iniziando a leggere questa OS mi ci sarei 'affezionata' così tanto. Elisabeth, mi sono affezionata tantissimo a lei!
Sai cosa c'è di bello in questa storia? Che hai raccontato una storia d'amore senza essere troppo surreale come magari fanno tante fan dei Tokio Hotel (compresa me), che potrebbe tranquillamente vivere una ragazza come tante. Tralasciando il fatto che Eli è ricca sfondata, è una storia di quelle così normali (non voglio dire poco orginale) che alla fine si scoprono d'essere le più belle di tutte.
Non so proprio cosa dirti oltre ad un 'complimenti' che magari ti diranno in tanti, differenziandomi da altre persone perché quello che ho sentito io leggendo la tua OS so che non lo sentirà nessuno. Mi hai lasciato delle emozioni che, adesso che ho finito di leggerla, non saprei neanche descriverti.
Mi faresti felice se, quando riscriverai una nuova storia, mi mandassi un messaggio. Sempre se tu voglia!
Spero di risentirti, alla prossima!

P.S. Entics (che io amo, tra l'altro) che dà quei consigli di vita a Eli anche non volendo, è stata una scena strepitosa a dir poco.

Annalisa_

30/09/12, ore 07:13

C'ho messo un po a finire di leggerla tutta e dato che non avevo sonno l'ho finita.
Ti giuro, la rileggerei ancora e ancora, anche perchè Tom assomiglia tanto ad una persona che conosco, nei suoi atteggiamenti e mi sono ritrovata molto devo ammetterlo :)
Comunque davvero complimenti, poche sono le ff in questo caso una os, che mi prendono così tanto.
E per fortuna davvero che hai postato tutto in un unico capitolo, perchè penso, che non avrei resistito ad aspettare ogni capitolo ahah.
Anche se un po mi dispiace che sia tutto qui, questa coppia mi piaceva davvero molto.
Ancora complimenti. :)

Moon.