Attraverso il buco della serratura
di MaCk_a

19/12/15, ore 18:01

Ciao. Scambio.
Troppo bella questa storiellina. Mi dispiace ma non sono riuscita a leggere l'altra storia "Gli innocenti, " mi sembra di ricordare. Volevo dare una recensione buona senza dire che non sapevo nulla di quel fandom.
Comunque molto bella, immaginavo le scene con Bulma chea,
cercava un vestito adatto per la festa, un Vegeta annoiato e poi, baf. La prende e la bacia. La risposta di Bra mi ha fatto sorridere.
"Papà sta coccolando la mamma." Ahaha troppo bella.
Mi piace la fluida dello stile che usi, liscia come l'olio.
Alla prossima
Heart

05/07/15, ore 09:44

Mi dio, che effetto fa leggere la prima ff di Dragon Ball.
Della mia infanzia.
Bhe... non nego che sono forse un inguaribile romantico, e anche precedentemente (anni fa), cercavo ff su loro due, anche le più semplici fan art cercavo di godermi.
Sono così diversi loro due, ed è proprio questa la chiave del loro amore.
Non riuscirebbero mai ad annoiarsi: non con una come Bulma, non con uno come Vegeta (che tra l'altro è sempre stato il mio personaggi preferito).
Sta di fatto che nonostante sia una recensione di scambio, sarò io autonomamente a recensire ogni capitolo.
Piccolo consiglio, per i discorsi usa le virgolette (", oppure «, o magari i semplici -).
Detto questo, a presto!

-Prior

27/04/15, ore 15:21

Ciao :) eccomi qui per lo scambio di recensioni
Allora ho sorriso vedendo i personaggi in questa veste aahahahahah ho seguito Dragon Ball da quando ero bimba e quindi involontariamente ho ripensato a loro
Bulma è davvero molto molto bella, quei capelli verde acqua fanno invidia a tutti e anche a me sinceramente! XD
ho riso troppo quando nella scena finale quando la piccola è entrata nella stanza ahhahahahahah certo che il padre per risponderla in quel modo doveva davvero essere preso parecchio eh dalla sua donna  e ci sta XD
Brava, alla prossima
Marisol <3

20/04/15, ore 23:01

HAHAAHAH devo confessarti che, pur non essendo un'amante della famiglia Brief questa drabble mi é piaciuta un sacco! Sopratutto l'ultima parte, sto cominciando proprio ad amare quella piccola furbacchiona di Bra :')

26/06/14, ore 23:35

Ahahaha "sta coccolando la mamma"! Bellissima. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, anche se ho appena iniziato :):) un capitolo davvero bello sia dal punto di vista della storia che da quello dello stile

15/01/14, ore 16:00

ciao, ho per caso scoperto questa raccolta di ff ieri sera e, anche se sto scrivendfo una recensione solo adesso, a dire il vero sono arrivata già al capitolo 25 XD heheheh i miei compimenti questa raccolta è davvero bellissima ed esilarante^_^.
Bra in questa prima puntata è dolcissimaaa .

22/02/13, ore 07:42

Ciao, sinceri complimenti per questa tua raccolta .. ti leggo davvero con immenso piacere. Trovo eccellente come tu riesca ad armonizzare il carattere selvaggio del principe con quegli sprazzi di umanità e di curiosità che il suo rapporto con Bulma e i suoi figli ha potuto suscitare in lui
Ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo!

01/01/13, ore 23:52

Hihihihihi! Grande Bra! XD. M'immagino che risate da parte di Goku e company!
Un bacione! ^^

27/10/12, ore 23:15

complimenti, sei bravissima...
queste storie sono veramente belle e divertenti!!!
è un  piacere leggerle...ciao, a presto!

03/10/12, ore 19:21

Bra è sempre la solita xD povera cucciola lei che ne sapeva! ‘Non può venire, Goku! Sta coccolando la mamma!’ ahahhaha xD ok ritiro tutto ciò che ho detto xD sveglia la bimba xD

29/09/12, ore 20:41

Ahahaha e te pareva se la figura di merda non doveva farla con Goku!

Tutto molto bello comunque, brava. Grazie per averla postata. xD

29/09/12, ore 18:20

Hahahahah...Povero Vegeta...oh scusa non mi sono ancora presentata!
Molto piacere io sono Valeria,una delle due gestrici dell'accaunt (l'altra e quell'odiosa di mia sorella)
Riguardo alla storia...è Favolosa!
sei riuscita a scrivere al meglio la tua storia,e con una scrittura chiera e pen precisa...Brava!
Ora voglio leggere con ansia il prossimo Capitolo...
Un saluto...
                   Valeria