Sharp knife of a short life
di endlosenacht

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/12, ore 23:00

Heiii! Hai aggiornato! Allora è arrivata Clove...ma quanto l'adoro io?? *.* E il bello è che Cato la vuole con lei in Palestra! Aawww :3 La mia mente sta già elaborando il continuo...ma preferisco leggerlo, quindi aspetterò pazientemente il prossimo capitolo! Alla prossima, continua così!! :DD

Baci :3

19/10/12, ore 22:28

CHE DOLCE CHE SEII *W*
il capitolo come sempre è stupendo e finalmente entra in ballo CLOVEEE!! dai piccola, sei l'onore del distretto 2 (?)
il video è mitico, davvero bello, ma non quanto questa storia *w*
scrivi benissimo, davvero :))
e ti adoro anche io sappilo, mi sostieni e grazie per tutto davvero =D
che dire, ancora complimenti e continua prestooo!! *w*
bascii c:
la tua Queen_B

Copme promesso eccomi a rompere le palle!
be....che devo dire.....FA SCHIFO! NON HA SENSO!
HA HA HA HA Ti sei presa male eh! ha ha ha scusa ma io sono una che ama far venire gli infarti agli altri autori e se ti vendicherai non mi offenderò. me lo merito lol
ha ha ha scusa ancora e comunque davvero complimenti perchè mi piace molto la tua clato! poi io li adoro loro due *.*
vado al prossimo! un bacio ciao
coral

12/10/12, ore 19:03

asdfghjk tranquilla :))
allora, il capitolo è a dir poco fantastico. Cato bimbo e rifiutato çç che tristeee!!! CATO VINCI E SBATTI LA TUA GLORIA E LA TUA RICHEZZA IN FACCIA A QUELL'INGRATO DI TUO PADREE!! GRR
ma morirà >_< perchèè???!!! =(
complimenti, scrivi veramente bene *w*
VOGLIAMO CLOVE! lol
bascii e al prossimo capitolo :)
Queen_B

12/10/12, ore 16:21

Ciao! Io adoro il team Clato e frugando un pò ho trovato questa storia...e così ecco come la pensa Cato! Mmmh..mi piace XD Bè ovviamente per diventare un assassino spietato che trova piacere nel fare del male ci vuole un passato "turbolento", e tu l'hai trovato :) Che dire... spero che continuerai al meglio la storia e non vedo l'ora che entri in scena Clove :3 ..Finora mi sei piaciuta :D..Alla prossima!
Un bacio :3

06/10/12, ore 13:35

sai cosa penso di questo capitolo, ma lo dovevo ripetere asdfghjkl
stupendo, fenomenale e fantasticoso!!!
tu sei bravissima e amo come descrivi Cato!
E VOGLIO CLOVEEEEE !!  falla arrivare presto *w*
continua cosi e attendo con ansia il nuovo capitolo!
bascii ♥
Queen_B

Oh, davvero è difficile.
E' difficile recensirti perché questa long promette davvero bene e non vedo l'ora che tu aggiorni. E' difficile perché sì, conosco "If I die young", ma solo da quando la citasti tu sulla mia raccolta di due one shot proprio su Cato e Clove. E sappi che è costantemente nelle mie liste di riproduzione qui sul pc, nonché sul mio iPod. La musica è parte fondamentale della mia giornata e di me, lo dico sempre, e il fatto che una canzone mi piaccia così tanto è perché riesce ad ispirare qualcosa. Ed evidentemente non è la prima volta che accade!
Mi linkasti anche il video e l'ho sempre adorato. Non vago troppo per youtube e recentemente mi sto accorgendo che sia una cosa strana, ma mi piacerebbe vedere qualche altra cosa del genere. Peccato che termini su un bel punto della canzone... in ogni caso è fatto davvero molto bene e di certo ti sarà stato utile e ti avrà ispirato, dopo tutto l'hai anche scritto. Per ora la fic va direttamente tra le storie da ricordare, poi chissà :) ovviamente la mia bandierina è di un verde sfavillante con un gran cerchio rosso proprio nel mezzo che sta a significare "stai attenta, potrei seriamente minacciarti se non ti muovessi ad aggiornare!"
Ovviamente scherzo, ma sono davvero ansiosa di leggere i prossimi capitoli. Mi piace questa passione per Cato e Clove.
Ah, ironia della sorte: ricordi che tempo fa ti scrissi che avevo rivisto il dvd fino alla morte di Rue? Proprio oggi ho continuato a guardarlo, quindi anche la scena della morte di Clove e di quella di Cato - che tra l'altro vedo per la prima volta visto che in streaming era tutto troppo scuro. Ti ho pensata un sacco.
Finisco questo OT e la recensione con un "God bless you" che spero porti fortuna alla tua long. Lo so, è molto difficile scriverne una!

A presto,
EliCF.

asdfghjkl BELLISSIMO! MERAVIGLIOSO! FANTASTICO! STREPITOSO!
e tutto questo già lo sapevi, ma dovevo ripeterlo e.e (?)
scrivi benissimo e senza errori (il mio sogno) ahahaha
l'unica cosa è la presentazione della storia, secondo me dovresti trovare qualcosa di coinvolgente e che incuriosisca :)
e se vuoi un banner (?) posso provare a farlo, ma non ti posso promettere che sarà bellissimo ahaha
bascii e continua così!
questa storia finisce dritta nelle seguite, ricordate e preferite lol
Queen_B ♥
ps: mi sento importante visto che mi hai citato lol
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 07:12 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]