Avevi detto per sempre~
di Melabanana_

01/10/12, ore 20:26

Ebbene sì, il pc di Maki ha smesso di essere lento come una lumaca ubriaca e finalmente si è deciso a lasciarmi recensire.
E Maki tenterà di fare una recensione decente.
...
Ovviamente non ci riuscirà♥

Camichan çuç mamma mia io l'angst non lo reggo proprio.
Nagumo çuç
çuç perchèèèèè sei morto? çuç
Davvero, ho adesso tanta maliconia çç sei sempre bravissima a trasmettere le emozioni, è una cosa pazzesca *^*
Però sono contenta che alla fine ci sia una sorta di happy ending **
Come al solito, non ci sono errori e lo stile è bellissimo *^*
Quindi non occorre che mi soffermi a fare una recensione ''alla prof''
:like a sir: (?)

Bene, anche questa finisce nei preferiti. E' bellissima, veramente.
E mi dispiace di aver recensito così tardi T.T
E male pure T.T
Sono un'imbranata T.T

Beh, au revoir, mon Angleterre♥

Maki~

-- Grazie per aver salvato la mia omonima C': ♥♥ --

30/09/12, ore 15:20

Ciao Camy, non penso che ci conosciamo...
Non importa.
Questa fic è meravigliosa.
Non ho visto errori, ma potrebbero essermi scappati per via delle lacrime che mi accecano quasi (sono certa che non ce ne sono u.u).
La narrazione è spettacolare: esprime alla perfezione la confusione di Maquia, ma allo stesso tempo, il lettore riesce a seguire con molta facilità.
Io non so davvero che altro dire...
Oh sì! so che non centra con la fic, ma ti mando un abbraccio <3
Ti saluto e vado a prendere un fazzoletto.
Storia tra i preferiti.
Alle

30/09/12, ore 15:14

*abbraccia*
E' triste. E' bellissima.
HUSBANDO ♥ Cara, hai fatto un capolavoro. Non smetterò mai di dirti quanto sono... quanto mi sento quasi orgogliosa quando ti vedo migliorare così. çuç
Hai scritto un capolavoro, seriamente. E' triste, ma è qualcosa che succede tutti i giorni, dappertutto.
La cosa che mi ha stupita di più è che Maki diceva di non saper vivere senza di lui. Non esserne capace.
Sono dolcissimi. Nagumo è davvero dolce. Ormai sono convinta che tutti quelli iper-strafottenti abbiano un lato dolce ~
Quando ha detto "Stavolta non sarò abbastanza forte." stavo per piangere, cazzo çAç
Un miliardo di coltelli nello stomaco, ma è bellissima, è splendida, dritta nei preferiti. E io di preferite ne ho davvero poche uvu
-machiticredidiesserestupidomerlo-
Mentre la parte finale è dolcissima, è splendida. Diam lo trovo così tenero. Lo amo. ~ insomma, è un ragazzo così tranquillo e dolce. Non ce ne sono più di questi tempi *sospira alla nonnesca*
Sì, comunque, è per sempre. E Burn che sulla foto della tomba sorride è il tocco finale per farmi piangere definitivamente. çAç
Mi è piaciuta un sacco. E mi ha fatto morire le parole in bocca, ma dovevo recensirla.
Perché una cosa del genere è successa anche a me, coi miei compagni l'anno scorso. E perché le fanfiction di sfogo sono quelle che per definizione devono essere recensite. Se no il povero che l'ha scritta si sente solo. e non va bene.
Un abbraccione maritA, e ricordati che sei speciale.
E picchiali. x'
waifu .

29/09/12, ore 21:52

Ciao Camy!
Come stai? Io ho appena fatto la figura della asociale al concerto dei Pink Floid...e ne vado fiera u.u
Comunque la BanMaki, mi piace.
Preferisco la SuzuNagu, ma fra le coppie het c'è la BanMaki u.u

Senza errori o ripetizioni. Lessico peretto.
Gli amici sono veramente unici, io sto dubitando di una...

Be' veramente brava, complimenti...

Saluti,
Sum

29/09/12, ore 20:50

Camychan~ tesoro ma che cos'hai?~
Prima di tutto ciuiao~ come stai? Anche se credo sia inutile chiederlo.
Io amo la BurnMaki, è una delle mie OTP, quindi mi ha interessato fin da subito•
Anche secondo me Maki è una ragazza fragile in fondo, esattamente come Touko, credo che siano proprio quelle che appaiono più forti quelle che in realtà sotto sotto sono fragili.
Povera Maki, hai reso davvero benissimo i suoi sentimenti, soprattutto quelli all'inizio verso Haruya.
La seconda parte invece l'ho trovata davvero dolce -anche se io sono sempre per la BurnMaki-.
Mi dispiace che tu non stia molto bene, se hai bisogno di parlare il ci sono sempre per te lo sai, Camu-senpai?
Ti voglio bene~
Bacio~
Cannella -Meli- ~

29/09/12, ore 20:28

Allora, darlin' alleata Tsuntsun.
Eccomi qui, a recensire senza una precisa idea questa spettacolare shot che mi ha quasi fatto piangere.
È straordinario.

Io ho una debolezza per le descrizioni degli ambienti, dei personaggi, e generalmente sono queste le caratteristiche che più mi colpiscono.
Questa shot però mi ha letteralmente colpito -cazzotto in panza in stile reizeshotto- dal lato emotivo.
Ovvio, è una shot che tratta di emozioni.
Ma accipicchia, mi hai fatto male(?).
Quelo che prova Maki è terribile, mi ha fatto davvero malissimo.
Non immagino una tristezza simile, perché non ho mai perso qualcuno di importante mentre ne ero cosciente.
Lei invece ha perso qualcosa che doveva essere eterno, ed immagino che abbia fatto più male a lei che a me, che ho letto.
Però accidenti.

E Diam è stato un salvataggio all'ultimo minuto.
Che darei io per un Diam nei momenti tristi? Quando ho bisogno di qualcosa che non so cosa sia ma mi renderebbe felice? CHE DAREI?
Tantissimo
E Maki ha Diam, perché magari la vita non può essere così ingiusta in una volta sola, o magari al cielo mancava il suo sorriso.
-Perdonalafraseacavolo.-

Scusami darlin', ma devo ancora finire greco. *cazzominch----*
Complimentoni, sono fiera di averti consigliato di pubblicarla! *u*
E la metterò nelle ricordate! *u*

An. <3

29/09/12, ore 19:32

Nya. (?)
Non scherzavi quando dicevi che era depressiva.
Questa è depressivadepressivadepressiva.
Non me l'aspettavo.
Cioè sì, me lo aspettavo, ma in modo diverso ecco ♥
Però è meglio così ♥
... Che ti dicevo? Non so fare una recensione ="D
Ok, allora iniziamo decentemente -eh?-
CCCCCiaaaaaaaaoooooooo Camy ^o^
... Wow, ho iniziato la mia prima recensione positiva dopo... mesi, credo XD
Ma tornando alla fic.
E' tristissima, mamma mia... Ma perchè hai ucciso il povero Tulipano? çAç Cioè, la fic non avrebbe avuto senso così, ma perchèèèèèèè?
... Be', io ne ucciderò giusto due o tre. In una fic quasi tutti. Quindi sinceramente potrei anche evitare di farti certe domande ♥
Bene, ho compreso il significato profondo di questa fic. Cioè, in alcune depressive rimango interdetta sul messaggio psicologico che ne dovrei ricavare, ma questa mi è piaciuta e l'ho capito ♥ -ragionamento contorto-. Mi piace come hai caratterizzato tutti. I piiiiiccoli piiiiiiccoli flah-back sono qualcosa che scalda tristemente il cuore, e coinvolge di più la lettura ♥ Anche io vedo Maki come una donna forte ma al contempo fragile, un fiore che ha bisogno del bastoncino di legno per stare su, ecco ♥
Ti voglio bene. Ma non ho capito cosa hai inteso per l'ultima frase. Cioè, era ironico o la mia cognata è abbastanza schiavista, diciamo? ="D
Comunque noi ci siamo sempre.
Tanto lo sai.
Non abbatterti perchè ti vogliamo un mondo di bene ♥
Un bacione!
Fairy

-esulta perchè ha recensito dopo secoli-