Mind lost
di Akane

Akane
09/05/05, ore 23:15

ti ringrazio. ora che lavoro scrivo + piano, ma ho i miei turni e mi sono organizzata bene, per cui andrò avanti tranquilla. sono felice che ti piaccia e prenda. allora a presto. baci Akane

Lovely
09/05/05, ore 21:30

Oddio..ho letto tutto d'un fiato e ci ho messo pochissimo, sono felice *-* Bella, bellissima! Continuala al più presto, ti prego, perchè mi ha troppo presa!! Vorrei farti i complimenti, mi piace davvro molto come scrivi, mi trasmette davvero tanto ^___^ alla prox (spero per te che sia presto è.é - scherzo^-* -) Baci Lovely

akane
19/03/05, ore 00:11

ti ringrazio molto del tuo commento sara. mi hai stimolata a continuare. presto, conoscendomi, avrai il primo cap. baci akane

sara
13/03/05, ore 19:52

Il prologo è molto profondo e misterioso. Non ti preouccupare,reggo abbastanza le NC17 e sono anituata alle violenze. Bene, sono curiosas di saperne di più. Non conosco i personaggi a cui ti sei ispirata, ma non ha importanza....non vedo l' ora di conoscere i TUOI personaggi. Sara.winky

akane
16/06/04, ore 14:39

ti ringrazio del commento, sn felice che la pensi come me. è vero...il concetto di 'normalità' non esiste, lo dico spesso...spero di avere il tempo di mettere presto il seguito! grazie ancora. baci akane

16/06/04, ore 09:59

Questo inizio mi ispira davvero parecchio. ^__^ E mi sono sembrate davvero molto vere e ben scritte le riflessioni sulla bontà e sulla cattiveria, sull'apparenza e sulla realtà. I geni sono sempre dei pazzi, semplicemente perchè se le idee che avessero sembrassero normali alla maggior parte della gente, non sarebbero più geniali. A mio parere, credo che "normale" sia il termine più perverso che la mente umana sia riuscita a forgiare. XD