Mario è Lugi in un mondo pieno di personaggi
di Drago De La fuente

13/03/20, ore 11:32

Qui è Pok che scrive e... Sono confusa, assai proprio.
1- quanti anni hanno?
2- perché la mamma dice addio? Muore?
3- perché Mario si vendica? Di cosa?
4- Quale è la storia di Rex? È il cane poliziotto?
5- perché non lasci gli spazzi dopo ste sbarrette del dialogo?
6- usi L'HTML?
7- ma sopratutto... Il titolo dice Mario è Luigi.... DIMMI CHE NON È UN ERRORE

22/03/14, ore 17:48

Mi dispiace, ma questa storia è...
Scusa, ma il primo capitolo è talmente corto che non si capisce dove la trama vada a parare.
Sinceramente preferisco le recensioni positive, ma non ho potuto farne a meno questa volta.
Ci sono un mucchio di errori di battitura, il testo non è scorrevole e ho notato una molto frequente ripetizione del verbo 'dire'.
Inoltre dovresti usare il corsivo per indicare espressione tipiche di Mario e Luigi.
L'angolo dell'autrice andrebbe separato dal testo, ma questo è solo un consiglio, anche se andrebbe seguito.
E nella descrizione della storia (sotto il titolo) non puoi limitarti a scrivere che è la tua prima fanfiction, dovresti, se proprio non vuoi cambiarla, aggiungere una breve introduzione oppure spezzoni del testo, in modo ad invogliare un lettore a entrare e recensire :D
Ho notato  che hai già avuto due recensioni positive, ma non pensare che non ne otterrai mai una critica!
Anche le storie scritte perfettamente ne hanno, e, come volevasi dimostrare, proprio ora sono io la tua critica.
Beh, spero di non averti offeso.
Ciao ciao ❤

30/10/12, ore 13:33

La trama mi incuriosisce molto, noto i classici errori di battitura, ma i personaggi mi piacciono, sono molto simpatici ( specialmente la mamma ) non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
StellinaRosa

30/09/12, ore 17:51

Ciao!!!
Il mio nome Orchidea Azzurra!
La trama della fic mi piace molto e Rex mi sembra molto simpatico XD!
Mario e Luigi hanno una mamma? O.o
Ma loro avranno già i peli sul petto! XD
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e mi chiedo di quale vendetta parli Mario!
Bye!
Orchidea Azzurra