No sense
di semplicementeme

04/06/10, ore 19:21

CIAO ^^
oggi ho deciso di girovagare tra le tue storie .... e, girovagando girovagando ho trovato questa!
in realtà l'avevo già letta, ma non avevo lasciato alcun commento ... imperdonabile!!!
è stato davvero piacevolissimo rileggere questa fic, molto dolce e con un pizzico di poesia che non guasta mai ^^
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti ^^
a presto, Maryusa
(Recensione modificata il 04/06/2010 - 07:26 pm)

19/07/08, ore 13:56

Wow! Anche questa è molto bella! Ma non è che vuoi fare la scrittrice?! COMPLIMENTI!

29/02/08, ore 18:26

Molto blla complimenti. romantica e magica , anche se così breve bravissima!

14/04/07, ore 20:14

Come non è un granché?? è bella. Scritta molto bene e dolcissima...Complimenti. Ciao Ciao da Hatori

14/04/07, ore 15:07

Questa fic mi è piaciuta proprio tanto ^^ Fa trasparire la dolcezza di Usagi, l'affetto che li lega, la spensieratezza. Il desiderio di sentirsi vivo non è per nulla un non sense, ma il titolo svia le persone! Credevo di leggere qualcosa di "insensato" ed invece era qualcosa di così profondo che insensato è chi non lo capisce!
In pratica l'ho adorata! ** Spero di leggerne altre di storie così toccanti. Un bacio!

13/04/07, ore 13:34

Tenerissima one shot! Un episodio talmente delicato e profondo che mi ha fatto restare inebetita davanti al monitor... Complimenti, davvero! Bax, Kla

Kirby
13/04/07, ore 13:20

Ciao! Non dire assolutamente che non ha senso! Ne ha molto e soprattutto ci regala un Mamoru inedito e soprattutto che si lascia andare. Mi ha conquistato questa tua ficcy. Sarà pure scritta di getto, ma il più delle volte sono proprio queste le migliori. Alla prossima. Un bacione!! P.S.: sono d'accordo con Strega_Mogana sul suggerimento del titolo. Ciao!!

strega_mogana
13/04/07, ore 09:58

ah dimenticavo il titolo invece di no sense potrebbe essere "Vivo". Questa bellissima one shot ha molto senso... ed é bellissima... la prossima volta che piove mi metteo pure io a girare sul prato a piedi nudi. (sperando che nessuno chiami la neuro e che non mi venga una polmonite!)

Strega_mogana
13/04/07, ore 09:38

non ha senso? no, tu mi dici che non ha senso? E' STREPITOSA!!!! BEllissima, dolcissima, emozionante, é un momento di vita dove si sente il bisogno di mamoru di sentirsi vivo e l'esuberanza fanciullesca di Usagi. Scrivi sempre di getto!!! BEllissima... ora la rileggo...

13/04/07, ore 09:27

Ma è bellissima!!! Davvero, Mamoru che si lascia andare... finalmente! E la nostra Usagi che come sempre, con la sua semplicità e purezza riesce a incantare chiunque, anche solo con un sorriso... bella. A presto Bacio Usa

crazygirl_93
12/04/07, ore 22:19

Questa fic è semplicemente stupenda nn ci sono altre parole x descriverla;D

12/04/07, ore 22:06

ecoomi qua!! come potevo non commentare una tua ff....... bè, penso che oramai tu l'abbia capito quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere, perciò anche questa tua opera per me è bellissima...... un bacio, con affetto dolcebunny

Mile
12/04/07, ore 21:13

che dire?semplicemente meravigliosa...

12/04/07, ore 20:54

compliemti è bellissima!!!

12/04/07, ore 20:42

troppo bella!! è stupenda...nn hai reso giustizia con il titolo...questo squarcio di vita di Usagi e Mamoru è stupendo...delicato, dolce...bellissimo...complimenti