The only exception
di Nefelibata

01/10/12, ore 17:41

Questa long story mi piace. è bello che abbiate distinto i due punti di vista senza fare il solito minestrone... ed è bella anche la storia in sè (per quelle poche righe che ho letto). Il primo capitolo promette bene :) spero che l'andamento per i prossimi capitoli sia lo stesso. Quindi, buona fortuna se riuscite a prendermi totalmente. Intanto vi metto fra le seguite... chissà magari potete diventare preferite :)

30/09/12, ore 16:00

Ma che beella! Scrivi, o dovrei dire scrivete, molto bene! Non vedo l'ora che continui, continuate. lol.

30/09/12, ore 14:32

Hey ciao cara! Solo una cosa prima di iniziare.Puoi dire alla tua amcia che i verbi che escono inre ire alla prima persona singolare del passato remoto, escono con la doppia " i"; es . Capire diventa capii e non capì , altrimenti sembra che si stia parlandoi prima.Ê un errore che fanno in molti, ma è importante che non venga fatto ai fini della comprensione del testo.
Bene siccome non ho passato l'estate a guardare film, ma a fare qualcos'altro ....( forse erano meglio i giffoni), non conosco il film , ma non me je importa un emerita ceppa.Detto questo la storia è fantastica.Si notano subito le peculiarità principali dei personaggi che , a mio modesto parere, prima avevano una relazione ( ci spera altro che ee ci spera...perchè parlo di me in terza?)
Amo il fatto che entrambi, in un modo o nell'altro, siano legati al mare.Sai iolo amo e mi ispira molto quando scrivo.Diciamo che capisco Louis e il sensondi libertà che in un certo senso sente quando è in barca.
Entrambi i personaggi, inoltre, sono accumunati dal rapporto problematico con le kadri.
Ok mi sono appena convinta che non si conoscessero ed ho cambiato idea ancye sul film.Se tu non dici il titolo vado a cercarmi le trame di ogni singolo film del giffoni di quest'anno e poi me lo vedo.Adoro le trame difficili ^.^
Ora vado.Voglio leggere uja os cye hai postato ....
un bacione
fat
p.s. scusa se la recensione non è bella come le tue che mi fanno emozionare ogni volta. ( ok non lo dire a nessuno ka sooo le tue e quelle di altre tre persone mi fanno sorridere come un ebete di solito...poi in privato ti dico chi LOL. )
p.p.s. Senti mi piacerehhe aggiungerti su fb se non ti scoccia ....per cui mi chiedevo il tuo nome completo...sempre se non ti scoccia

30/09/12, ore 10:40

Mi piace molto come inizio ed è scritto davvero bene .
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel secondo capitolo , complimenti sei riuscita a farmi provare le emozioni che provavano i personaggi !
Continua così :D
- Lucry xx

29/09/12, ore 21:12

Bellissima FF ! Complimenti :)
Potresti passare qui ----> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1288315
E magari lasciare un commento? Perfavore, ti ci vuole un secondo...!
Grazie mille...continuerò a seguire la tua FF :)