The only exception
di Nefelibata

27/01/13, ore 11:51

Larry Shipper?
Non importa. Questa storia è magnifica, mi piace come descrivi la vita di Harry, mi piace la metafora della scalata. Così come mi piace tutto il racconto dei sentimenti!
E' magnifico.
Sai che anche io sto scrivendo una FF? Puoi passare a recensire? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524243&i=1 Grazie :D

04/10/12, ore 14:11

sono rimasta particolarmente e piacevolmente colpita da questo inizio! siete brave e scrivete i punti di vista senza fare casino. complimenti :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

01/10/12, ore 17:41

Questa long story mi piace. è bello che abbiate distinto i due punti di vista senza fare il solito minestrone... ed è bella anche la storia in sè (per quelle poche righe che ho letto). Il primo capitolo promette bene :) spero che l'andamento per i prossimi capitoli sia lo stesso. Quindi, buona fortuna se riuscite a prendermi totalmente. Intanto vi metto fra le seguite... chissà magari potete diventare preferite :)

30/09/12, ore 16:00

Ma che beella! Scrivi, o dovrei dire scrivete, molto bene! Non vedo l'ora che continui, continuate. lol.

30/09/12, ore 14:32

Hey ciao cara! Solo una cosa prima di iniziare.Puoi dire alla tua amcia che i verbi che escono inre ire alla prima persona singolare del passato remoto, escono con la doppia " i"; es . Capire diventa capii e non capì , altrimenti sembra che si stia parlandoi prima.Ê un errore che fanno in molti, ma è importante che non venga fatto ai fini della comprensione del testo.
Bene siccome non ho passato l'estate a guardare film, ma a fare qualcos'altro ....( forse erano meglio i giffoni), non conosco il film , ma non me je importa un emerita ceppa.Detto questo la storia è fantastica.Si notano subito le peculiarità principali dei personaggi che , a mio modesto parere, prima avevano una relazione ( ci spera altro che ee ci spera...perchè parlo di me in terza?)
Amo il fatto che entrambi, in un modo o nell'altro, siano legati al mare.Sai iolo amo e mi ispira molto quando scrivo.Diciamo che capisco Louis e il sensondi libertà che in un certo senso sente quando è in barca.
Entrambi i personaggi, inoltre, sono accumunati dal rapporto problematico con le kadri.
Ok mi sono appena convinta che non si conoscessero ed ho cambiato idea ancye sul film.Se tu non dici il titolo vado a cercarmi le trame di ogni singolo film del giffoni di quest'anno e poi me lo vedo.Adoro le trame difficili ^.^
Ora vado.Voglio leggere uja os cye hai postato ....
un bacione
fat
p.s. scusa se la recensione non è bella come le tue che mi fanno emozionare ogni volta. ( ok non lo dire a nessuno ka sooo le tue e quelle di altre tre persone mi fanno sorridere come un ebete di solito...poi in privato ti dico chi LOL. )
p.p.s. Senti mi piacerehhe aggiungerti su fb se non ti scoccia ....per cui mi chiedevo il tuo nome completo...sempre se non ti scoccia

30/09/12, ore 10:40

Mi piace molto come inizio ed è scritto davvero bene .
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel secondo capitolo , complimenti sei riuscita a farmi provare le emozioni che provavano i personaggi !
Continua così :D
- Lucry xx

29/09/12, ore 21:12

Bellissima FF ! Complimenti :)
Potresti passare qui ----> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1288315
E magari lasciare un commento? Perfavore, ti ci vuole un secondo...!
Grazie mille...continuerò a seguire la tua FF :)