Alla ricerca del cuore di Drago.
di luz79

17/08/12, ore 19:59

Bhe, Hermione non ha poi tutti i torti ad avercela con Malfoy visto che anche se lui ha permesso alla ragazza di andare in biblioteca senza venire mandata dal preside, ma le due è un po' tardi. Comunque si vede che Gabrielle prova qualcosa per Harry, solo che lui è troppo occupato per accorgersene.

31/08/07, ore 00:44

bene, sono ancora qui! allora per prima cosa: AH AH AH!! povero Draco! che belli i pettegolezzi! ti giuro che mi hanno fatta ridere un sacco... certo che è vero, la gente a volte racconta certe str*****, a volte rovinando anche la vita degli altr(non in questo caso specifico) solo perchè non ha niente da fare...mah! e poi è entrato in scena l'Idiota! ahahah!! me lo immaginavo guarda che era lui! sono proprio curiosa di scoprire che ha fatto di Idiota per meritarsi questo appellativo(anche se non deve essersi impegnato molto poverino!) e poi c'è il mistero di Dracy... chissa cosa è successo per farlo diventare così! ora vado avanti(vedi, sono tornata a casa presto stasera perchè mi stavo rompendo e c'è il mi ragazzo che non ha mai sonno e quindi, visto che non ho sonno nemmeno io, gli tengo compagnia...intelligentemente però mi sono messa davanti al pc così tra un msg e l'altro leggo questa bellissima storia che già mi piace un sacco e mi fa ridere da morire! sai, io sto a Firenze e giustamente ho trovato l'omo che sta a Torino.. vabbè, non penso ti interessi, era solo per spiegarti perchè sono sempre sveglia alle ora più improbabili(anche se ora è presto!)) un bacio ps: nel capitolo scorso mi sono dimenticata di dirti quanto m ha fatta ridere la battuta di Herm sui fidanzatini di Malfoy...se ci penso...ahahah!)

19/04/07, ore 22:21

Ciao Luz! Mi hai preceduta! Scusa se non ti avevo ancora commentato...perciò eccomi qua: e se per te non ci sono problemi, lascerò lo stesso un commento per capitolo...Veniamo a noi: si riuscirà mai a capire cosa passa per la testa di Malfoy? Le voci ad Hogwarts sono tra le più disparate e di sicuro non aiutano...Però mi ha stupito non poco che Ron sia diventato improvvisamente così scaltro e astuto, da riuscire addirittura a capire qualcosa della psiche femminile^^...Vabbè, ci sentiamo tra un po’ per il capitolo 3…un bacione!

14/04/07, ore 23:09

Ritinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............ perdonamiiiii.... non mi ero accorta avessi iniziato a postare una nuova fanfic....... come ho potuto perdermela????? eh? cmq.....fortunamente, e miracolosamente, sono riuscita a sopravvivere abbastanza per scoprirla, quasi per caso..... bella mi piace..... povero Draco.... cmq in quella scuola sono ancora dei dilettanti in fatto di pettegolezzi.... io sarei riuscita a fare davvero di meglio!!! tzè........ x l'evolversi della love story tra quei due, la tua premessa mi è piaciuta.... attendo impeziente i prox capitoli!!! Elenina tua....

14/04/07, ore 22:22

Complimenti vivissimi, anche questo capitolo mi è piaciuto immensamente! Sono di nuovo d' accordo con te sui commenti e volevo farti sapere che la mia storia preferita tra le tue è in assoluto INASPETTATAMENTE. Comunque, tornando a noi, sono davvero curiosa per quanto riguarda il mio Draco, su cosa combina, e i pettegolezzi detti dai Gryffindor sono così simili a quelli che circolano nella mia scuola (certa gente deve pure usare la fantasia in qualche modo....)! Bravissima e aggiorna presto. Baci, Babe

13/04/07, ore 20:37

ciao rita!la storia mi pare proceda al meglio, harry-idiota è perfetto e gabrielle troppo simpatica. hai fatto bene a prenderti una pausa, perchè mi sembri tornata in superforma! ho deciso anke io di congedarmi un po' per schiarirmi alcune idee...ma continuerò a leggere, perciò modellami un bel dracuz supersexy, sul genere 'schivo e tenebroso' (che sono i più sexy di tutti)... devo anche dire che i pettegolezzi sono stati fantastici, molto realistici (la cugina dell'amico della ragazza del fratello... blablabla). E hai ragione che i commenti idioti sono pressochè inutili, ma noi abbiamo qlc in più: un cervello (non che i miei neuroni siano particolarmente scattanti, di solito, ma sicuramente di più!!). Ciao, Bea

13/04/07, ore 14:35

Un altro capitolo veramente bello. Mi han fatto troppo ridere tutti i pettegolezzi su Malfoy, povero se sapesse..uhuh.. Il personaggio di Gabrielle, mi ispira abbastanza e poi continua a chuiamare Harry idiota, e quindi è degna di ammirazione. La descrizione di Draco,....sbav! senza parole, impeccabile,..è perfetto!!^^ Rinnovo i complimenti! Al prossimo capitolo, Cobwy^^

13/04/07, ore 14:26

Salve mia cara!! e rieccoti con una nuova ficcy che, devo dirti, mi ha colpito subito!!! L' idea è davvero molto bella e la stai sviluppando altrettanto bene, mi piace davvero tantissimo!! Povero Draco, in questo capitolo è incappato nella brutta bestia del pettegolezzo.... certo che nella nostra scuola preferita la fantasia non manca mai XDXDXD!!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo chappy, aggiorna appena puoi!!! bacissimi white_tifa

13/04/07, ore 10:58

si si mi piace proprio la tua ff...anche perchè Ginny non esiste, e Gabrielle è un vulcano! Belli i pettegolezzi intorno a Malfoy!!!

13/04/07, ore 00:51

Cara Rita, altro ottimo capitolo, e poi è entrato in scena quell'imbecille di Harry, come potrebbe non piacermi? Io ho un'adorazione partciolare per gli Harry completamente imbecilli^^ E poi ho riso troppo x via di tutti i pettegolezzi sul mitico Draco Malfoy... la cosa più bella e che certa gente esiste davvero, e che ne escono fuori storie che hanno dell'incredibile! Povero Draco^^ se sapesse delle voci che corrono a Grifondoro^^ Troppo divertente! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! kisses

13/04/07, ore 00:14

Rita, ti devo tirare le orecchie: ma come adesso fai pensieri "peccaminosi" su Sirius, e con il povero Draco come la mettiamo? Eh no, così proprio non va bene. A parte gli scherzi, leggendo questo cap. ho "avvertito" che sei maturata molto nello scrivere e nel porre i personaggi, cose che peraltro facevi già egregiamente. Apprezzo tantissimo questo tuo modo nuovo di rappresentare la nostra coppia preferita, Draco sembra più maturo ed Hermione, beh...lei è lei e tu la rendi sempre al meglio. Divertente l'Harry Idiota, ma questo ruolo, generalmente, non apparteneva a Ron? Vista l'ora ti auguro di sognare il nostro serpeverde preferito, irrimediabilmente fantastico (e tanto altro ancora). Continua così, ormai lo sai, a presto. Fede

12/04/07, ore 22:05

Rita! Tanto per fare un po’ di sani pettegolezzi al femminile: per caso il tuo profumo preferito è Euphoria di Calvin Kleine? No, perché è il profumo che uso io, così per curiosità sono andata a vedere gli ingredienti e ho scoperto che ci sono proprio l’orchidea nera e i fiori di loto. Se tu mi dessi ragione, avrei forse la possibilità di far innamorare di me Draco? Ma magari! E tanto per restare in tema! Sirius spalmato di panna e nutella, per un’amante come me delle schifezze grondanti di grasso pro- cellulite, è il massimo della carica erotica! Ah... hai presente Homer Simpson con le ciambelle? Ecco, la smetto di pensare a ste cose perché sto sbavando la tastiera del computer! Serietà! Dunque. Intanto mi permetto di dire che questo Draco taciturno e solitario è di un fascino indescrivibile, ma siccome è meglio evitare di fare ancora pensieri sconci che necessiterebbero la censura di questa recensione, mi limito a dire che lo stai rappresentando egregiamente ^-^ Herm è fantastica, l’adoro davvero, ma è scontato perché in tutte le tue storie è a dir poco magnifica! Bravissimissima! Gabrielle è la sorella di Fleur? E dai se non indovino questa mi ritiro definitivamente! E per finire una domanda: come potresti mai deludermi con questa storia stupenda? Tesoro lo vuoi capire che sei una scrittrice bravissima? Mi piace da morire, mi intriga e continuerò a leggerla fino alla fine con entusiasmo sempre crescente, di questo ne sono sicura. A presto, Juli.