Nessun posto è come casa
di LUcy__

05/11/12, ore 14:53

Beh, io recensisco in ordine sparso, ahaha! Coomunque, bellissimo questo capitolo, Glory mi sta troppo simpatica, voglio dire, è un mito xD E Darren è un amore. Insomma, sempre a preoccuparsi per Chris, sembra mia nonna! *^* E non considerarla un'offesa u.u Stima infinitaa! Però, diciamocelo, per una ragazza etero Grant gay è un peccato u.u insomma, quel ragazzo è l'ottava meraviglia del mondo (dopo...GAMBIT) *_* vabbè, credo di aver finito, bye bye.
-Hai capito chi sono vero? Hahaha :P-

28/10/12, ore 02:35

E' bellissimo collegarsi su EFP, andare nella sezione "attori" e trovare una long McGustin ♥
EFP scarseggia decisamente di fanfic su questa coppia, il che mi sembra assurdo dal momento che questi due tra poco si metteranno a scrivere fanfic su loro stessi lol
Ma, tralasciando queste prime due righe di recensione che non hanno senso, questo primo capitolo è davvero carino :3
Sono morta dal ridere alla frase di Chris “Grant? Grant? Sul serio, Darren? Ora stai sempre con Grant?”, perchè Chris geloso verso Darren è forse più OTP degli stessi CrissColfer lol
La frase finale che Darren dice a Kevin mi fa solo ballare la conga. Darren, sei uno di noi *proud mama moment*.
Sono curiosissima (esiste come termine?) di leggere il prossimo capitolo che, dall'anticipazione che hai lasciato, sarà qualcosa di... Non so come sarà, ma non vedo l'ora di leggerlo, perchè ormai questa storia mi ha rapita e voglio sapere cosa succede tra questi due ciccini (mi riferisco ai McGustin ♥).
E scusami la recensione senza senso, ma devo ancora smetterla di rotolare dal ridere per la frase di Darren “Ovvero a Grant. Ho capito che ti piace molto.” lol

01/10/12, ore 19:09

Mi avevi anticipato questa FF e non potevo non recensirla *-*
Mi piace già dal primo capitolo e poi i personaggi aww *-*
TU sai che amo Chris Colfer, quindi *w*
Brava brava brava. Aspetto l'aggiornamento, quando arriverà arriverà. Non importa :3
Shao :3

30/09/12, ore 18:19