Sogni Condivisi
di fanny80

22/08/14, ore 12:44

Ma se lo devono dire, lo devono sapere che il loro sogno era collegato. Non è giusto così. Peccato. Loro si amano ma non se lo dicono. Bei sogni però.

01/07/12, ore 00:29

uffaaaa... ma Draco proprio con Ron?? O.o e perchè, per le sottane di Merlino, questi due non trovano il coraggio per fare una pazzia e dichiararsi??? Eddaiiii... un bel lieto fine per i due innamorati troppo fifoni?? o magari un incontro fortuito in un corridoio deserto e la situazione che degenera... loro che si urlano addosso tutta la rabbia repressa e alla fine vengono fuori i veri motivi: sentimenti nascosti!!! xD
ok sono impazzita... comunque davvero molto carina questa fan fiction e soprattutto l'idea di Harry e Draco che condividono un sogno... anche se non riesco proprio a immaginare Ron e Draco... no... proprio il mio cervello non assimila l'immagine, mi sento stupida... :P

04/06/10, ore 20:56

avevo perfettamente ragione sai? non sono rimasta minimamente delusa.la fine del sogno è stata dolcissima,loro che si dichiarano quasi insieme e si abbandonano all'altro, dolcissimo.molto belle le riflessioni che fanno poi,sono quasi uguali;entrambi amamo l'altro ma sono convinti di non avere speranze, perchè si sono feriti troppo.complimenti ciao pheeny

04/06/10, ore 20:49

mio dio! se solo nei sogni questi sono così non immagino cosa faranno nella realtà!!??complimenti,è scritta proprio bene;si capiscono molto i sentimenti di entrambi e inconsapevolmente ciò che li unisce.sono molto belli i passaggi di pensiero da uno all'altro, sono certa che il prossimo capitolo sarà anche meglio. ciao pheeny

09/04/08, ore 12:52

è troppo bella!!!...ora mi è venuta proprio voglia di leggere la long-fic!!!! ma sinceramente spero che non finirà male...altrimenti ti toccherà venire qui a consolarmi perchè statò piangendo come una fontana!!!!! eheh ^^ Ciao ciao baci

29/03/08, ore 20:50

non è giusto!lo fai apposta,uffi!così mi fai venire voglia di riprendere a leggere "dolce e amara " per vedere come si è risolta la cosa tra quei due.. uffi uffi,spero che alla fine se lo siano detti ti amo e spero più di una volta! alla prox.baciot nico.

27/09/07, ore 22:19

Per fortuna che io so come continueranno le cose, altrimenti qui c'è da impazzire, per fortuna che quei due si sono dichiarati anche nella realtà... Non credo che si racconteranno mai questo sogno, anche perchè altrimenti si prenderebbero per matti... Non vedo l'ora di sapere come finirà questa storia.

27/06/07, ore 11:50

Wow! O.o Questo si che è Hot! Bellissima idea, sia del sogno condiviso che tutto il resto! Complimenti, nonostante le scene siano da più POV, sai rendere perfettamente fludia la scena! complimenti!!! Mi piace molto il tuo stile!

21/06/07, ore 23:27

WOOWW! che passione in questi due capitoli!!! *_*

02/05/07, ore 18:04

ma sono fantastici come la ficcy del resto, spero ne scriverai degli altri così, perchè ne vale davvero la pena! bravissima!!

01/05/07, ore 16:17

carino questo sogno...ce li vedo prorpio a condividere sogni questi due anche se non avevo mai pensato a nulla del genere(non perchè non sia una fan della coppia!!!!)... veramente complimenti!!! 1 bacione

01/05/07, ore 16:17

29/04/07, ore 19:06

bllissima! Veramente, credimi, sono rimasto senza parole.... e questa è una cosa che mi capita molto di rado... interessante la lemon, ma ancora più bello è tutto quello che c'è oltre a questa, tutto quello che c'è sotto, quell'intricata rete di sentimenti e sensazioni contrastanti che ci sono fra i due... che dire, la tua, è una delle mie fanfiction preferite, spero tanto che aggiorni presto. un grazie di cuore. a presto (spero) Saso

12/04/07, ore 21:43

L'ho letta come shot, ma la trova davvero bella! complimenti!*__*