Frammenti
di Gaber_Ricci

30/09/12, ore 21:25

Racconto interessante e bella ambientazione.
Scritto molto bene questo primo capitolo, mi ha abbastanza incuriosita quindi penso che seguirò con piacere l'evolversi della trama .
A presto.

Sword

30/09/12, ore 14:52

Ti sei guadagnato i miei più sentiti complimenti! I "frammenti" sono piacevoli pezzi di un puzzle, singolarmente, ma uniti, vanno a formare un quadro, in questo caso apocalittico, ma descritto con precisione e cura. Lo stile mi piace, anche se in alcune occasioni ho dovuto rileggere un paio di volte per comprendere quello che effettivamente volevi dire. La lunghezza del testo è ottimale per evitare di risultare noioso o di far perdere il filo.
Oltre ad un paio di errori di ortografia (non riuscirei a ritrovarli adesso hahahah) la frase iniziale, riportata verso la fine del testo, è fraintendibile.
Il vecchio vestito da monaco..... consiglio di inserire una virgola dopo il soggetto; personalmente, in prima lettura, avevo confuso il participio passato "confuso" con il nome comune "abito", andando a sviare il significato della frase.
A parte questa sottigliezza che comunque, dopo poche parole viene chiarita automaticamente, rinnovo i complimenti!
ThePhylos