Solo- ALONE IN MY REVENGE
di GreenEyesGirl

04/11/13, ore 16:22

Oggi avevo voglia di leggere qualche song-fic, non ne ho mai letta una e quindi mi sono messa a cercarle apposta e ho trovato la tua.
La mia prima reazione, prima di leggerla, è stata ''oh una canzone che conosco bene, questa la leggo''.
Il primo pensiero che invece ho avuto dopo la lettura è stata ''oh merda. Possibile che IO fan di Marco Mengoni e di The mentalist non abbi mai colto tutti questi riferimenti?'' ti giuro, mi hai illuminato, non riuscirò più ad ascoltare la canzone senza pensare a the mentalist e viceversa.
Detto questo, veramente tanti complimenti, è scritta molto bene, molto malinconica... sei riuscita a mettere in evidenza sia il suo amore per Teresa, sia per la sua famiglia che non smetterà mai di amare, mi hai fatto venire la pelle d'oca c.c

02/10/12, ore 17:48

La canzone non la conosco,ma il testo è stupendo ** è veramente molto bello,in linea perfetta con quello che molto probabilmente pensa davvero Jane, e in ogni caso ha uno sfondo Jisbon,il che mi garba molto. brava spero tornerai ancora  ascrivere,alla prossima
Th.

30/09/12, ore 00:41

Non sono ancora riuscita a sentire la canzone, ma dopo aver letto la tua storia penso che andrò senz'altro a cercarla. Devo ammettere che Jane L'hai centrato eccome! Lui, con tutti i suoi ricordi, le sue paure, i suoi stratagemmi, il suo egoismo e il suo voler arrivare ad ogni costo alla sua vendetta, senza fare molto caso alle persone che nel frattempo calpesta. Ma anche il Jane che compra un poni per la sua Teresa, che cerca in tutti i modi di aiutarla perchè
,la promesso ad un collega morente, O semplicemente perché sta cercando di proteggerla da un folle omicida che però a gia dimostrato di poter arrivare ovunque; Con il tuo racconto mi hai fatto pensare a tutto questo, quindi penso di poterlo definire decisamente profondo.Grazie.

30/09/12, ore 00:04

Wow, devo dire che le song fic non piacciono molto, però ho ascoltato questa canzone leggendo la tua storia e beh...mi sono ricreduta! Davvero molto profonda, e sì, Jane ci sta a pennello. Tutto quello che ha dentro è difficile, complicatissimo da esprimere, anche perchè lui è un personaggio abbastanza complesso e a volte pieno di sorprese! Non si sa mai quello che può accadere con lui! però secondo me hai reso bene la sua situazione interna...complimenti!!! A presto =)