Who's gonna make you fall in love? - My teacher.
di to_see_you_smile

16/11/12, ore 11:14

Madonna! No cioè jsdjsfj, ragazza!
No cioè, lo spazio autrice non mi lascia POCO curiosa, vorrei stritolarti (?) perchè
ora ho una voglia matta di leggere.
#muchlove, babe! ;)
@kidrauhliic on twittàh

15/10/12, ore 19:19

ok, ti sei accorta che ho commentato al primo capitolo. bene, sei nella mia lista d'onore.
non sto scherzando, ti dico che io nno recensisco MAI, MAI all'inizio delle FF, e se lo faccio è estremamente rao, e lo faccio perchè la ff mi ha colpita ovviamente ;)
quindi diciamo, sono qui da un po come lettrice, e come hai visto non recensisco spessissimo.. mi sa che farò un'eccezzione cara <3 continuo a leggere quest'armonia di parole.

02/10/12, ore 14:46

Uhuhuh Da qui già si capisce che è una storia meravigliosa, continua, fai vedere a tutti come sei brava!
*----------* Vi garantisco che è uno spettacolo, io già l'ho letta *-*

30/09/12, ore 11:56

Che figo *_* (?) l'idea della storia è moootlto bella, anche se un po' strana...vabeh non vedo l'ora di leggere il seguito, la trovo molto originale

29/09/12, ore 23:22

Che vuol dire niente storia d'amore oh!?Comunque mi intriga molto,baby baby no o o.Amo il modo in cui scrivi madò lkefjkdslkc ceh però in realtà la storia d'amore c'è...ma tra chi e chi?Ah ora mi rincoglionisco guarda eh.Come per decifrare il bg di vale.Allouuuuur,scrivi il primo al più presto,love you so much,ciau.
-Alice.