L'amore è una cosa semplice.
di A n o n y m o u s Rei

09/12/12, ore 13:53

Premetto che adoro Tiziano, questi crack mi piacciono un casino! Complimenti *__*

07/12/12, ore 23:36

Questa è strana O.o devo dire che non ho mai incontrato Jasper/Irina. Ma c'è sempre una prima volta (?) Ti segnalo solo un errore: mo piccolo fiore. è mio piccolo fiore.
Vabbè, io aspetto la prossima Drabble :D

07/12/12, ore 23:30

Reneslec, e anche scritta bene. ^^
Allora... mi dispiace di aver scoperto questa tua raccolta solo ora, ma mi piace molto. Soprattutto per le coppie che scegli!
"In un impercettibile istante Renesmee fu su Alec, le loro labbra si incontrarono e si scontrarono, le lingue seguirono la danza, che ormai conoscevano troppo bene."
LORO sono Renesmee e Alec! Me li immagino proprio così. Solo una cosa non ho molto capito... ma cos'era successo all'umano e al cervo? e cosa li interrompe?
Aspetto risposte e alla prossima!

07/12/12, ore 23:24

Sposiamoci.
Io amo Tanyard (bho, il nome me lo sono inventato al momento) e questa drabble mi è piaciuta quanto la prima. Non so che dirti... vabbè questa recensione fa schifo, è la stanchezza.

07/12/12, ore 23:22

Pomodori!!!!
Ma che pomodori...
Mi piace. è così maledettamente dolce, ingenua, gentile, bho sto sparando a caso, ma è così... "Buona" questa drabble.
Ecco, l'ho trovato l'aggettivo: è buona.
Sono strana, lo so.
"Alice si ritrovò a sorridere per la dolce ingenuità di quel ragazzone tutto muscoli e infinita tenerezza."
Amo questa frase: in verità ti copierei tutta la drabble, ma non posso, giusto? Perciò ti copio solo questa frase, che mi ha colpito tanto. Perchè Emmett è così.
Complimenti, mi fiondo a leggere il resto!

16/11/12, ore 18:38

Sono tutte molto carine! :D
Le ho appena trovate gironzolando per la sezione: DAVVERO NIENTE MALE! *w*
L'unica che non mi è piaciuta è stata la Edward-Tanya T_T
L'hai scritta benissimo, non fraintendere, ma questa coppia proprio non mi piace! :P
Sinceramente trovo che anche Bella sia un tantino stronza, e che non merita Edward, ma in fondo chi potrebbe mai meritare un essere così PERFETTO?! *w*
Baci.
Noemi.

07/10/12, ore 13:08

Eiii ciao! :D
Ho scoperto solo adesso la tua raccolta e credo davvero sia un'idea brillante! Te ne parlo ovviamente da fan di Tiziano Ferro ;)
Ti recensisco questo capitolo perchè sinceramente non ho capito bene il rapporto di Edward e Tania.. Spero che mi potrai spiegare un po' e sono ansiosa di seguirti!
Poi visto che pregavi tanto per una recensione u.u mi sono fatta avanti infatti non recensisco quasi mai io!
Mi è sembrato un atto ingrato non recensire questa raccolta :)
Un bacione e alla prossima! :)