Oggettivamente amore.
di fann1kaoriyuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

No vabbè questa storia è una bomba! L'ho trovata interessante, intensa e anche divertente!
Sei una scrittrice geniale, e tue idee sono proprio originali e non cadi mai nel banale!
Come magari avrai potuto notare stavo spulciando le tue storia e con grande sorpresa ho visto che sei l'autrice di Drunks! ecco perchè il tuo nickname mi era familiare!
Non posso far altro che ancora complimenti! Sei grande!

Ho adorato come hai terminato la storia:"l'amore è oggettivo".
Devo ammettere che ero un po' confusa con i personaggi e che solo alla fine sono riuscita a rimettere tutti i pezzi al loro posto.
Bella storia,idea super originale !!!.

Non so se avevo già commento questa storia. Sto leggendo un po' tutte le storie che hai pubblicato e ho scoperto che avevo questa tra i preferiti (ma non ricordavo se l'avevo finita di leggere quindi me la sono riletta tutta)!!
Bellissima... Lo specchio, i due mondi opposti e tutta la questione di oggettivo e soggettivo è decisamente stupenda!!
Questa storia mi è proprio piaciuta, come tutte le altre tue storie!!
Un bacione

Sono immensamente dispiaciuta che la storia sia finita.
La tua idea è geniale e la storia, quindi, è assolutamente sublime, fantastica, interessante.
Sottolineo che ancora alcuni punti sullo squilibrio eccetera eccetera non li ho capiti xD
Però non è un gran problema.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, ma vorrei farti notare che hai descritto Draco in modo eccessivamente dolce e umano.
Senza offesa, Draco è un personaggio complicato, ma si sa che Malfoy è restio dall'esternare i propri sentimenti e dimostrarsi dolce e sentimentale.
Comunque mi hai fatto prendere un colpo in quest'ultimo capitolo: ero convinta che Harry non fosse più innamorato di Draco O.O Ci sono rimasta troppo male mentre leggevo.
Poi però ho capito :)
E' un peccato che questa storia abbia così pochi capitoli, anche se ammetto che quest'idea non poteva essere sviluppata a lungo.
Insomma, mi piace veramente tanto :D

Perdirindina! Se me la ricordo questa! All'epoca pensai che tu fossi un genio e lo penso tutt'ora perché questa storia è favolosa soprattutto se si tiene conto che degli annetti sulle spalle.
Un mondo alla rovescia oltre lo specchio in cui i caratteri sono opposti in conseguenza a quelli che sono i sentimenti nella realtà della "vera" Hogwarts...e si finisce per scoprire che l'amore è la costante su cui si basa la storia sebbene i doppioni sembrino a noi strani e oscuri.
Quindi, anche se in mostruoso ritardo : Complimenti!

Dopo un secolo, me la solo riletta tutta. E come la prima volta, ho amato ogni singola lettera di questa storia. Escludendo la genialità dell'idea ed l'intelligenza nello sfruttarla nell'interesse della coppia, questa fic é un piccolo capolavoro che mi ha conquistata. E' oggettivamente meravigliosa. Grazie!♥
K.K.

16/07/08, ore 17:27

Grandiosa.le tue fic sono tutte stupende,peccato che le più belle io le scopra in ritardo....ma almeno così le gusto tutte insieme!complimentissimi x qst e x le altre tue opere.....bye,anto

beh che dire dopo tanto finalmente l'hai finita, in un modo che ovviamente era scontanto( non è una critica) ma romantico brava! Mi è piaciuto molto questa storia

Ho letto la fic tutta in una volta. Ieri notte per la precisione. Non so come mai non l'ho seguita passo passso, ma per la mia indole curiosa è stato un bene. Penso che avrei fatto fatica ad aspettare gli aggiornamenti. Bè, mi è piaciuta molto. L'idea dello specchio, delle due dimensioni, delle due coppie (tanto diverse, ma tanto simili nei sentimenti)è geniale e ho adorato Silente ed Hermione. Un po' defilati, ma cosi' veritieri nelle parole. Non posso che farti i complimenti per questa ennesima fanfic splendiamente riuscita. Bravisima! Carmilla

Sniff!!!E' bellissima!Sono contenta e anke triste ke sia finita...meritava proprio!!!Spero di poter leggere un altra delle tue splendide ff!!!Un grande bacio by freehja

e vai con la lacrima... davvero bella questa storia, che ho trovato solo all'ultima puntata... ma almeno me la sono letta tutta di un fiato! complimenti!

molto bella!problematica..ma bella!e l amore dei 2 alla fine prevale su tutto! complimenti!

Noooo è finita sigh ;_; Ke peccato! Però sono contentissima di come l'hai fatta finire =) Ke bello, ricordano, e sono così teneri ^^ Brava Funnyna brava ^^ Stupendo il capitolo, e sei un tesoro ^^

ç____çnooooooooooooooooo nn può essere finita!!! oddeo mi mancherà tantissimo...ma ti prego non finire anche le altre sono troppo belle nn posso starci senza!!! mi dispiace infinitamente!!! bellissimo finale mille complimenti...baci affettuosi gw

mi sono commossa ç____ç
veramente!! mi sono messa a piangere quando ho capito che è finita ç_____ç
com'è possibileeeeeeee
ç_____________ç