Jinxx non è uno di noi.
di bittersweet Mel

22/03/14, ore 16:14

Il bassista: "Ci doveva essere anche il classico bassista figo, pieno di tatuaggi, con gli zigomi alti e gli occhietti malevoli infossati e ovviamente doveva essere l'unico bisessuale dichirato, che alla fine si scopacchiava ogni giorno una donzella diversa e si divertiva a fare il maniaco sessuale e il “contro la legge".
Ahahahahahahahahah, assolutamente meraviglioso (anche se avrei utilizzato fuorilegge come termine X'3)
Questa "storia" è carinissima, mi hai strappato tante risate!
P.S. si scrive "giocoliere" >-<
Comunque...ad immaginare la scena ancora rido. Non ne hai proprio idea. Sto crepando! Ahahahahahah

27/12/13, ore 11:04

OSSIGNUR AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH!!! x°°°°D
Penso sia la prima storia di genere comico-demenziale che leggo dei BVB :'D ed è fantastica!! Complimenti! :D

09/06/13, ore 16:48

oddio xD già a leggere la descrizione sono morta dalle risate! xD
e le parti che mi sono piaciute di più, oltre ai requisiti che devono avere tutti i membri delle band, sono state le fan girl che urlavano come animali, il fatto che Andy sta su un trono di ossa mentre Ash e CC su delle sedie piccole e malmesse xD e poi Jinxx che scappa via piangendo e con la lingua che scivola via per tutto il tragitto haha xD
e poi arriva Jake, che praticamente non conta niente e non esiste per gli altri tre.. haha xD
un po' mi dispiace per Jinxx, comunque se cercavi di far morire i lettori dalle risate, credo proprio che tu ci sia riuscita xD

04/06/13, ore 16:41

oddio ma l'intenzione ara quella di far morire tutti i lettori per il troppo ridere!?!?!? se era quella credo che tu ci sia riuscita perfettamente!!! mamma mia non riuscivo più a smettere di rdere!!!! però sai, un po' mi dispiace per il povero Jinxx.... si :'( però cavolo fa troppo ridere!!! xD complimenti davvero!!!!

XOXO, Andy S. Hasting

20/05/13, ore 18:54

Ahahahahahahahah! O cavolo! Mi sono piegata in due dalle risate, ahahahahahahahah X)
Non ho smesso di ridere un secondo, la parte che mi ha fatto ridere maggiormente è stata quella della suoneria di Andy, c****, quella parte mi ha fatto ridere talmente tanto da non farmi respirare più *ride*
Brava, brava, bravissima! Continua così e spero che tu scriva altre ff sui "Black Veil Brides", scrivi troppo bene.
Questa storia è già nei miei preferiti.
Bacioni e risate... Miry Dark Angel

30/09/12, ore 18:34

Ma del tipo che... sto seriamente piangendo rotolandomi sul pavimento! xD Nel primo pezzo continuavo a chiedermi dove fosse finito Jake e poi... O.O aspetta, aspetta, aspetta. Io non rientro nei canoni della buona batterista! La mia carriera è rovinata. ç_ç
*si butta dal ventordicesimo piano*

29/09/12, ore 23:16

ahahahahah non ho capito quasi niente D: ma mi sono messa a ridere come un'idiota con la frase "negli occhi di Jinxx iniziarono a formarsi i primi lucciconi di lacrime e prese a guardare il resto della band.
E con un singhiozzo, un fazzoletto bianco alla bocca e le scintille vicino alla faccia corse via velocemente" c'è dai ahahahha le scintille vicino alla faccia ahahahaha oh God ahahahah voi italiani siete così divertenti xD ma certe cose non le ho proprio capite D: però bhoo non avevi niente da fare? ahahah okey stop è.é

Byeee

Angel

29/09/12, ore 23:02

...Io non ho una faccia da culo. NON-HO-UNA-FACCIA-DA-CULO-CAPPIO.
-Si arrotola un po' in giro mentre muore molto lentamente.-
Ok ok ok, lo sai che la amo vero? VERO?
Specie Jake o...Jake damn it, lo amo. Seriamente insomma...wow, è peggio di Kuroko a momenti eh, solo che Kuroko (in KnB) è decisamente utile Jake invece...invece no, che fa? NULLA. e3e
O dannazione, la amo. La amo. LA AMO.
Mpf, spero che nessuno se la prenda eh...insomma...il mio amore, Andy, non è tanto attaccato piuttosto...ahia eh, spera che non ci sia nessuna fan di Jinxx o Jake. D:
Mpf, l'adoro. Stop. e3e
-S'arrotola un po' in giro.-
Bai Chiappa Sinistra eh, e non mi chiamare Scimmia! ;A;
-Lancia cuoricino tagliente.-