Quando festeggiare un evento diventa complicato
di Mirai_

01/10/12, ore 16:37

Ciauuuuuuuuu!
*Agita manina*
Sono di nuovo in ritardo D:, però i capitolo lo avevo già letto da un po'!
*SI è dimenticata di commentarlo* .-.
Mi sono detta nella mia testolina "Dopo lo faccio, dopo lo faccio.. " ed è arrivataH ora di cena...
Sempre la solita .-.
Comunque, pensiamo alle cose importanti e non alle mie stupidaggini cose importanti.
Allora
Noooooooooooooooooooo, povero Tadashi xD non può finire così! Non riesce ai a mangiare dolci in pace quel povero Tadashi, mai nessuno che gli da una tregua!
E fanno bene.
Non ho capito molto bene questa frase:

"i ragazzi capirono le intenzioni di Takishima e si tenevano pronti, nel mentre Kei aveva guardato l’orologio"

Probabilmente è stata una svista, non ci dovrebbe essere nel ^o^.
No, lo dico solo perchè mi era saltato all'occhio questo piccolissimo particolare..
Tadashi: Perfettina!
Non è verooooooooo T.T non esiste persona più disordinata di me..
Tadashi: Appunto, non dovresti sistemare l'armadio dei vestiti OGGI? *Apre l'armadio e viene sommerso di vestiti*
A-A-AIUTO!
Kao: Ehm.. facciamo che lo salvo dopo se è ancora vivo. Sa leggere, avrebbe dovuto vedere il fogli attaccato alle ante con scritto "attenzione, caduta massi" .-.
L'ho scritto per sicurezza, mica che qualcuno si fa seriamente ale :DD
Comunque continuiamo la reensione...
Il testo è scorrevole, devi stare attenta alle minuscole e maiuscole -in molte parti ho notato la letterina minuscola- ;D
Il capitolo non è corto e noioso, tranquilla!!
Anzi  stato davvero molto divertente ^.^
Non vedo l'ora del seguito, spero lo pubblicherai presto e io spero di riuscire a commentarlo prima -.-
Okei, vado a salvare Tadashi sistemare l'armadio D:
A prestoH
Kahori-chan

"

29/09/12, ore 23:59

Yaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
IO. Devo. Essere. La. Prima.
E questo è un obbligoooo!!
Ciau!
*Agita manina*
Sono arrivata e sono anche la prima!
*Saltella in giro*
Okei, cerchiamo di scrivere qualcosa di intelligente e abbastanza decente.
Questa se non sbaglio è la tua prima long fic (adesso faccio la figura di medda che non è vero)
Volevo farti notare solo due cosucce :3
La prima è che devi stare attenta alle ripetizioni, per esempio in questa frase:

Jun non poteva vedere così il suo amato “fratellone” e stava vuotando il sacco, ma prontamente Megumi intervenne tappando la bocca di Jun e Kai aggiunse –Vedi mio caro Ryu, ormai ti conosciamo bene, e sappiamo che la domenica ti piace dormire, perciò saremmo venuti a chiamarti più tardi-

Hai ripetuto troppe volte Jun nella stessa frase e lo stesso è avenuto on la parola letto all' inizio . Ma niente di cui preoccuparsi!
Il secondo è davvero una cosa stupidissima ovvero che si dice Kei non Kai..
Per il resto è tutto a posto, hai descritto bene le azioni dei personaggi e i luoghi, per me è perfetto.
Very good!!!!
Non vedo l'ora del continuo!
Quando pensi i pubblicarlo?
*modalitá curiosa ON*
È mezzanotte, perdona lo sclero my darling.
Baci
Kahori-chan