Cavalleria: meglio dare un occhio in più.
di HitomiKisugi

18/11/12, ore 18:11

Ciao!Io sono una grande fan della coppia ZxM, e devo dire che la storia è molto carina, però di devo mettere neutra... Il problema è che alcune parole sono scritte male, ma non importa, il problema sono i verbi. Ne hai coniugati 2-3 in modo sbagliato, e la storia diventa un po un caos, non dimenticare che anche una sola parola cambia il significato di tutta una frase! Per il resto va bene, un bacione!

01/11/12, ore 16:12

Ciao Hitomi! <3
Questa sì che è una shot deliziosa! :3
Mi dispiace solo di non essere venuta più spesso su EFP. Che ritardo per questa recensione! I'm so sorry! :(
Che carini! Hai messo anche la MikexZoey! ^w^ Sono proprio dolci (e pure troppo!!! NdJo) quei due! *-*
 Zoey OOC? Ma stai scherzando? Ti è venuta uguale uguale!  L'IC  di Jo poi è stato il massimo! Mascolina e determinata al 100%.
(Lightning: Sì!!! Shaaaabaaaaaaaaam!
MaJo: Smettila Lightining! =.=)
Comunque! ^-^" Mi è piaciuta davvero molto. Inutile dirti che la metto subito tra le preferite/ricordate.
Ehi continua presto con un'altra fic, capito? ;D Scrivi benissimo... ma questo già lo sai per quante volte te l'avrò detto u.u ;)
Baci! <3

MaJo_KiaChan_

30/09/12, ore 21:15

Eccomi qui U_U Sai che stavo cominciando a chiedermi che fine avessi fatto?! Mi mancavano le tue onnipresenti Jock! **

Italiano corretto,neanche una virgola messa a casaccio *w*  Ma che bello! Ah,giusto! Tu sei sempre brava,
non è una news é.è
Nonostante non mi piaccia molto il pairing Zoey x Mike,questo punto d'incontro con la Jock credo ci stia a pennello! (preferisco il crack paring Zoey x Dawn °^°  mi ispira!)  Insomma Brick e Mike sono dei gentiluomini!
Eh,Jo! Quanto ti capisco! Anch'io la pensavo così e invece.. :I  Mmh..
Tanto per la cronaca saranno una delle tante coppie della prossima (e purtroppo,forse,ultima) di Total Drama! Mmh.. forse te l'ho già detto...
Anyway,forse è una delle tue migliori Jock. Davvero!
Un'altra?! XD Ma non ti fermi mai tu?! °^° Beata te!

Byeee!

30/09/12, ore 15:24

Questa one shot mi è piaciuta veramente tanto! Le due coppie ci calzavano a pennello! Continua così complimenti! ;)
Saluti, Jane Black

30/09/12, ore 09:41

Hitomi!
Che piacere rileggerti da queste parti! Proprio l'altro giorno mi chiedevo quando avresti pubblicato ed ora ecco qui una storia molto dolciosa (per Mike e Zoey) e combattiva (ah, Jo è un mito, punto).
Ti dirò, hai avuto una gran bella idea, adattissima per entrambe le coppie. Le ragazze che si capiscono con un solo sguardo sono un classico, i partner che cercano di comprendere qualcosa estremamente buffi, ma credibili.
Davvero ben fatto. Non mi sembra di aver visto errori, perciò la bandierina verde che vedi qui accanto ha ancor più valore ;)
Non vedo l'ora di leggere una tua nuova creazione; continua così!
A presto,

Amor31