First breath after coma.
di Doherty21

28/10/12, ore 11:37

Ciao*********
No, non mi sono mica dimenticata di te, ehhh!! E' "solo" la scuola che mi sta togliendo tempo per mangiare, parlare, leggere, scrivere, per vivere... Ma soprattutto godermi in santa pace una magnifica storia come la tua. Ma la domenica mattina è finalmente giunta e di conseguenza anche la pausa doverosa :))

Ci siamo lasciate che dovevano partire per Mosca e adesso ci ritroviamo davanti due amanti che continuano a non ammettere un amore ormai troppo palese. Perchè a volte si ha troppo paura a portare alla luce quel qualcosa che custodiamo gelosamente nei nostri cuori; perchè a volte è più semplice affidarsi ad una semplice fisicità che essere trasportati dall'impeto di un sentimento vivo. E' lo stesso per questi due piccioncini, credo in particolar modo per Zora: infondo Leto2 è sempre stato un playboy poco affezionato alle storie d'amore e molto più amico delle storie di letto. Il fatto che lei sia spaventata è assolutamente lecito, ma un Jared così generoso, premuroso, amorevole, principe azzurro non lo si può far scappare!! xDD
Vabbè, ma noi sappiamo che loro si ameranno, vivranno, litigheranno e rifaranno pace all'infinito. Perchè cuori così, sono destinati a battere all'unisono in eterno.
Al prossimo capitolo, bellissima*****
Mari <3

Ps: adovvvo come descrivi Zora, l'abbigliamento che scegli, tutto tutto tutto!!!

26/10/12, ore 19:01

quanto adoro quello che scrivi non ci sono davvero parole per commentare la tua bravura!
ogni volta leggerti è un piacere...
mi hanno fatto molto riflettere le metafore che hai usato per commentare la situazione tra Julia e Shannon, devo dire che non mi aspettavo che anche per shan fosse stato qualcosa di serio.. credevo solo Julia fosse cotta! LOL
questa è stata una notizia shock!
ci vediamo alla prossima :)
ciaooo

25/10/12, ore 18:30

ammetto che solitamente non sono nemmeno io molto romantica, anzi tutti mi definiscono parecchio cinica ed acida.. per dirla come te: sto attenta al diabete!
però devo dire che a causa del troppo studio, ultimamente sono molto più sensibile quindi ho apprezzato a pieno tutta la tenerezza del capitolo!:D
quanto desidererei poter passare le vacanze natalizie a mosca, deve essere qualcosa di unico ed emozionante, non so perchè ma ho sempre vissuto con questa idea, e anche questo cambio di scenario mi è piaciuto molto!
che altro dire, scrivi in maniera superba, ti adoro.
aspetto il prossimo,
ciao:

16/10/12, ore 21:27

Mosca is coming??????????? TRIPUDIO TRIPUDIO TRIPUDIO <3 <3
Così come tanto amore per Jared ed il suo maglioncino, per Zora e le sue Vans, per il Natale, gli addobbi, l'atmosfera allegra ma allo stesso tempo malinconica...
Siamo alo momento del "Capello nero con le punte rosse"? Sarò l'unica stupida (e forse pure un po' bigotta xD) ma io adoro Jared quando ha il suo colore naturale!!! Cazzo, il puffo lo faceva sembrare tanto un malato terminale! La Cresta una gallina con le mestruazioni da sopra!!!!!! Okey, scusa lo sclero ;))
Slendita come sempre, tu. E splenditi i tuoi capitoli <3

16/10/12, ore 20:43

oh che cosa tenera questo capitolo...tutta quest'atmosfera natalizia!
davvero non vedo l'ora che arrivi natale, soprattutto visto che con la scuola è uno stress reggere il ritmo tra compiti, interrogazioni, allenamenti di pallavolo... e quindi le vacanze di natale sono una pausa rigenerante! la cosa migliore che ci possa essere!
anyway tralasciando le mie divagazioni, provo un amore infinito per zora, davvero sotto certi aspetti mi assomiglia visto che anche io sono una vans e converse dipendente :)
sei stata bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo... magari con questo cambio di scenario, teletrasportandoci nella suggestiva Mosca innevata :3

08/10/12, ore 21:11

Ciao********
Ma certo che questi due proprio fuoco e fiamme sotto le coperte!!!! xD Vabbè, tutta invidia :(
Leggere di uno Shannon un po' sconsolato e con la coda tra le gambe mi ha fatto tanta tenerezza, ma poi come sempre, riesce/i a farmi sorridere :)
Questi POV di Jared mi stanno piacendo in un modo incredibile, sarà "l'ebbrezza" di poter entrare per qualche momento nella mente di un uomo... E tu sei bravissima, perchè riesci a rappresentare nel miglio modo possibile una mente maschile tanto difficile, per di più in fase amoreggiante!!!

Al prossimo capitolo, bellissima!!

08/10/12, ore 18:38

mi sto davvero innamorando di questa storia...
trovo che la trama sia molto originale e poi adoro il personaggio di zora, un po' mi rispecchia :D
sei bravissima davvero :D
shannon con il suo sguardo "estorcitore" è un colpo al cuore! sappi che ho rischiato un infarto!
non vedo l'ora di leggere il seguito

07/10/12, ore 23:17

Ciao********
In ritardo, ma ci sono sempre!!
Cavolo, due capitoli in un colpo solo: potrei non reggere, èhh! ;)
Non so se te l'ho già detto, ma il modo in cui stai scrivendo questo "sequel" mi piace davvero tanto. Più che altro trovo interessante, e particolarmente adatto, il fatto che tu abbia voluto parlare di momenti passati piuttosto che andare avanti col tempo. Come al solito, bravissima anche in questo!!

||"Mi accechi ogni volta con quegli occhi, dannazione.."||
Questa frase è davvero LA frase... Quegli occhi sono un pozzo senza fondo, una fonte di vita :)

Spero aggiornerai presto, sono sempre più curiosa di scoprire nuovi momenti!!

06/10/12, ore 18:48

allora, premetto che è la prima volta che lascio una recensione in quanto solo recentemente ho scoperto questa storia... prima di iniziare infatti mi sono recuperata anche la prima parte, mangiandomi letteralmente 25+4 capitoli in meno di 3 giorni!
davvero il tuo modo di scrivere mi ha colpito, mi ha coinvolta a tal punto che una volta che iniziavo non riuscivo a smettere... e con lo studio sei stata una grandissima distrazione! trovo che tu sia davvero bravissima!
la storia però è un pò complicata, cioè zora è morta in un incidente e jared ha deciso di suicidarsi.. ma non mi è ben chiaro: sta vivendo dei flashback, mentre è in vita,e lui li sta commentando, oppure sta vedendosi passare davanti agli occhi la sua vita prima che muoia?
scusami perchè magari la domanda ti potrà sembrare stupida, ma forse nella fretta, mi sono persa un passaggio!
in ogni caso,non vedo l'ora di continuare a leggere... adesso che ti ho scoperta, non mi scollo più! xD

02/10/12, ore 22:48

Bellezza******
Se continui a pubblicare splendori di capitoli come hai sempre fatto finora, ovvio che non smetterò di seguirti e romperti le balle con le mie recensioni!!
La commozione è ormai d'obbligo, è che non riesco a fare a meno di emozionarmi pensando a quanto Jared ami ed abbia amato Zora. L'esempio perfetto di coppia "umana": problemi continui, ostacoli da superare, passione irrefrenabile, ed una dolce colonna sonora chiamata Amore.
Interessante il fatto che tu ti sia basata su una storia vera, in realtà racconti di episodi di vita vera mi hanno sempre affascinata.
Spero continuerai ad aggiornare! Leggere, riflettere e fantasticare sulle tue storie sta diventando una piacevolissima abitudine :)

30/09/12, ore 11:39

Cavolo cavolo cavolo***************
Non ci posso credere!!!! Ma che bel buongiorno mi hai dato!!!!
In fondo lo sapevo che Zora e Jay sarebbero stati "immortali", troppo belli e troppo puri per arrendersi dinanzi alla morte. Se non ho capito male, procederai con cose tipo missing moments, per la mia immensa felicità ;))
Quando poi ho letto "A tenermi vivo sei stata tu"... Bhè, lì tripudio interiore, farfalle svolazzanti, occhietti lucidi*********
Ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna presto!! Penso tu abbia intuito, ormai, quanto le tue storie siano capaci di stregarmi e tenermi letteralmente incollata allo schermo :)
Sempre bravissima, sempre di più ****