non capisci che ti amo
di mikan Sakura

26/08/13, ore 01:55

Rieccomiii! (Oh no -.- nd. Te) (T_T nd. Me) Ehm...Shade...che dire...SEI SOLO UN IDIOTA! Ah sì, perchè io, quando mi manca qualcuno che amo all'infinito, vado a letto con i suoi amici per sfogarmi -.-" Senti, belloccio, tu ami Fine alla follia, perciò vedi di finirla con le tue cretinate e vai da lei! Non so, prendila con la forza, rapiscila, ma stai con lei!! Arrrgg!!! Mi fai venire un nervoso quando fai cosììì!! (Allora puoi anche sloggiare se ti da fastidio la mia presenza! nd. Shade) (Io non mi sposto di qui per nessuno al mondo, ne tantomeno per un idiota maniaco depravato come te! nd. Me)
Spero che aggiornerai presto! Bacioniiiiii <3
Luna <3

30/09/12, ore 20:35

Stupendooo *^*
Shade sei un vero deficiente!!!
1° perchè hai la donna più dolce e solare accanto a te e tu la fai soffrire
2° ma xk vai a letto con le SUE amiche??
che handicappato!!*sospira afflitta* vabbe sei un caso perso(non è verò quella persa se tè!! nd.Shade)(e perchè??! nd.ME)(Perchè..perchèè..sei accorta di ispirazione * disse orgogliosamente* nd.Shade)(senti maniaco , io ho appena pubblicato un capitolo quindi non rompere le scatole grazie!!! nd.me)(mannaggia !! nd.Shade)

Comunque stupendo *^* continuà cosìì

Bacy francy <3

30/09/12, ore 13:36

Mikan!!!
Shade...
Fine...
Amiche...
Grrr........
allora Shade sei...un idiota -.- se senti la sua mancanza va da lei invece che farla soffrire!!!!o senno' chiarite una volta x tutte le cose!!!!
ma poi....cioe' si ubriacava con l'amico e sia fine k rein ne soffrivano e poirein e' andata a letto pure con l'amico del marito???O.o
Sn sicura k Fine lo ama,ma se lui provasse a dimostrargli che la ama capirebbe anche lui invece di portarsi a letto le sue amiche -.-

Un Abbraccio
Mery