Hungry Hearts
di Karon

03/03/18, ore 10:42

Bella caratterizzazine per tutti i tre pg principali. Yuzo come al solito, a dispetto della sua forza interiore continua ad avere dubbi su sè stesso (l’idea di renderlo studente di psicologia è un colpo da maestro 😊), Mamoru nel ruolo del disincantato un po’ rustico ma dal cuore d’oro è perfetto.
Misaki per come lo vedo io non è gay ma in questa ff, in coppia con Yuzo è assolutamente perfetto; li vedo benissimo insieme: due forze della natura che hanno però bisogno di reggersi vicendevolmente per superare i limiti che inconsciamente si autoimpongono.
Ho trovato un unico particolare stridente: a mio parere, Yuzo definisce mentalmente Tsubasa “il nostro vero capirano” sminuendo così Misaki: questo lui per primo lo vedrebbe come una mancanza di rispetto verso il suo ex compagno di squadra.
(Recensione modificata il 03/03/2018 - 10:43 am)

28/11/12, ore 22:38

E' semplicemente fantastica! Mi piace da morire l'introspezione che dai ai personaggi, come descrivi il loro rapporto, sia dal punto di vista fisico che psicologico. Nella descrizione dell'amplesso non sei volgare, ma dolce, anche se non smielata. Mi piace così, perché è adatto ai personaggi in quel momento. Sia quando sono confusi, sia quando sono certi di volersi. E poi abbiamo un certo San Mamoru che ci mette lo zampino u.u Adoro il mio figliolo **
E' bello come lui e Yuzo siano rimasti amici nonostante tutto, come Yuzo e Misaki fossero così in sintonia senza nemmeno rendersene conto. Hai scritto una fan fiction bellissima *^*

18/10/12, ore 10:48

Avevo da un po' questa fan fra le preferite, ma non so perché non avevo ancora il coraggio di leggerla... purtroppo mi ci vuole un po' a prendere coraggio in queste cose... siccome ho una vera adorazione per Taro, quasi come se per me fosse un fratello... ma poi sta mattina ci sono riuscita... ho preso il coraggio a quattro mani e mi sono buttata... e ho fatto benissimo... è davvero stupenda!
Taro e Yuzo... non li avevo mai pensati assieme siccome sono una forte sostenitrice delle coppie Taro/Tsubasa e Yuzo/Mamoru, ma sono rimasta senza parole... è bellissima e devo essere sincera l'ho riletta due volta... ^///^
La dolcezza di quei due è davvero molto simile, così come le paure e le insicurezze... l'amore è davvero qualcosa di strano e misterioso... e sono felice che loro due possano condividerlo!
E poi il riferimento a Jun *_* lo amo alla follia!
Davvero bravissima!
Passerò di certo a leggere altre cose!
Baci
Lily

10/10/12, ore 22:45

come potevo non commentare questa fan fict^_^ è stato davvero un lungo e ottimo lavoro^_^ mi piace davvero molto, sopratutto il micio yotaro *.* davvero una fict ben riuscita, complimenti......adesso però devi continuare così^__^ *W*

01/10/12, ore 20:30

L'ho letta ieri sera tutta d'un fiato *_* ma era già tardissimo e non avevo il cervello connesso per commentare! Mi è piaciuta molto, davvero!! Yuzo e Taro sono una sorpresa e, in effetti, una coppia possibilissima!! IO, poi, amo Yuzo seme... *_* bellino!! Concordo su quanto detto da Melantò, la seconda persona (che io amo leggere) all'inizio è un po' difficile e ci sono dei punti che mi hanno un pochino stonato... ma con la pratica, vedrai, potrai solo migliorare!!Così come nelle scene di sesso... a volte noi yaoiste ci soffermiamo troppo su posizioni e dettagli, invece la bravura sta nel saper dosare bene sesso e emozioni, sensazioni dei personaggi... comunque sei stata brava!!! Mi è piaciuto, poi, Taro che è andato incontro a Yuzo per parlargli alla festa, senza girarci troppo intorno... poi il suo legame con Tsubasa che finalmente si scioglie e la spiegazione che Yuzo da della gelosia verso Sanae... bello!!! *_* Attendo altri lavori!!! alla prossima!!!

30/09/12, ore 16:36

Che meraviglia! Ero in trepidante attesa di scoprire come Yuzo potesse prendere il posto di Tsubasa nel cuore di Taro! L’introspezione che hai fatto dei due personaggi è a dir poco perfetta, mi è piaciuto tantissimo leggere nei loro pensieri diretti.
Misaki lo conosciamo bene (più o meno, perché anche lui è un universo complesso!), ma Morisaki, di cui sappiamo poco se non che è un ragazzo timido, modesto e disponibile, in questa ff viene approfondito benissimo senza essere OOC. Ed alla fine riesci a convincere che sia davvero il ragazzo ideale per Taro, sono due anime simili.
Ottimo anche Mamoru, dipinto come vero tombeur de femmes, il che è plausibilissimo essendo oggettivamente uno dei ragazzi più belli di Nankatsu, ma che mantieni OOC quando comunque dimostra di essere un tipo razionale, capace di offrire sostegno e chiarezza, così come lo vediamo, soprattutto alle medie.
E le scene erotiche… passione selvaggia&sentimento, per me il miglior connubio che ci sia e che hai descritto benissimo, soprattutto perché colori di una sensualità inedita Morisaki e ci descrivi quella che di Taro abbiamo sempre desiderato vedere! Ma che belli sono…!

30/09/12, ore 13:11

*w* Gnà.
L'idea di Taro e Yuzo mi aveva colpita e incuriosita già dalla storia "Le parole che non ho mai detto" e quindi non vedevo l'ora di sapere se avresti tirato fuori qualcos'altro su di loro!
E devo dire che questa storia mi è davvero piaciuta un sacco! :D Ci sono un sacco di punti che mi hanno colpita in positivo e qualcuno te lo avevo già accennato durante la fase di betalettura.
Ho apprezzato moltissimo questo Yuzo, mi piace come lo hai carratterizzato: la sua bontà, il suo porsi dei problemi dopo quello che è successo con Taro, la sua sensibilità. Son tutte cose che io ho sempre visto in lui, attraverso il manga, e sono felicissima quando vengono rese bene! :3333 Yuzo può sembrare un personaggio semplice, ma non lo è; ha molte sfaccettature che Takahashi ha solo accennato e mai sviluppato a dovere (maledetto lui!!!! XD).
Taro, poi! Taro è il Dottor Jekyll e il Mister Hyde! XD Ha un lato oscuro della forza che nel Golden è emerso con una piacevole prepotenza! *_* si è rivelato: 'buono, ma non troppo'. E questo gli ha fatto solo guadagnare punti.
Mi piace come hai reso i suoi tormenti in questa storia, per la questione con Tsubaldo, anche se il punto di vista preferenziale è stato quello di Yu-chan.
Altro punto a favore: Mamoru! *w* Mi è piaciuto tantissimo questo Mamoru così diretto, deciso, niente peli sulla lingua, a volte decisamente privo di tatto, ma in una maniera del tutto adorabile! XD (sono di parte, il MamoRozzo mi ha sempre affascinato! XD). Ho apprezzato che, nonostante lui avesse rifiutato Morisaki, alla fine siano rimasti amici fidati e che lui - seppur di nascosto - lo tenga d'occhio, quasi per proteggerlo (lo si capisce dal fatto che si era accorto del modo in cui guardava Taro). AW. Queste cose bromance mi sciolgono in mille modi diversi! *w*
XD Yotaro è stato il tocco di pucciosità che avrei voluto strapazzare di coccole! Miiiicioooooo!!! XDDD
Mi è poi piaciuto come hai svolto la loro 'riconciliazione', diciamo, tra Taro e Yuzo; la scusa della festa, la chiacchierata nei giardini. Gli ambienti notturni mi piacciono un sacco, quindi, thumbs up! :333
Come ti ho detto, la seconda persona è difficile per chi è all'inizio, e infatti la tua narrazione presenta quei piccoli difetti di cui ti ho parlato durante la fase di beta lettura, però ho visto anche che hai fatto passi da gigante, quindi continua così, che stai andando benissimo! :D Di certi impicci ti libererai solo con la pratica. Stessa cosa per quanto riguarda la descrizione pratica delle scene di sesso. Dovresti liberarti un po' di più della tendenza ad elencare per indirizzarti verso qualcosa di più narrativo. A volte, poco importa il sapere per filo e per segno ogni posizione assunta dai personaggi, quanto concentrarsi sulle loro sensazioni ed emozioni. :D
Ad ogni modo, mi ha fatto tanto, tanto piacere aiutarti! *w* e sono felicissima di esserti stata utile, soprattutto, sono felicissima che tu abbia scritto questa storia perché l'ho davvero apprezzata un sacco!!! :DDDD
Continua così!!!! *w*/
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 01:13 pm)