Love Potion's Truth
di lilypotter91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
aninimo...=)
29/07/07, ore 16:20

ciao!!! bellissimo!!! cm al solit... sei bravissima!! aggiorna presto.... immagino sappia k sn.. bacini...

06/07/07, ore 19:06

Bellissimoooooo!!*______* sono curiosa di vedere che succederà nel prossimo capitolo!!!Ho una mezza idea che si possa smuovere qualcosa!!

02/07/07, ore 13:47

li ha chiusi dentrooooo! Pix è un mito!^^ e anche tu lo sei, non saerà uno dei tuoi chap migliori ma a me è piaciuto molto!!!

Vichan
02/07/07, ore 13:38

Bellooooooooo, ora voglio proprio vedere come andranno le cose far quei due. Mi chiedo poi come sistemerai la storia con malfoy. Ciao^^

02/07/07, ore 13:31

ok!! se è voluto allora è un'altra cosa! bravissima, l'idea di usare pix è strabiliante. Adesso i due piccioncini dovranno per forza stare (per chissa quanto) faccia a faccia.. aspetto con ansia il nuovo capitolo e sono sicura che sarà ancora più bello. a presto

Gaia
02/07/07, ore 10:45

Ops!Quei due ragazzi sono proprio nei guai e che accadrà adesso!!!Certo che Pix è stato proprio cattivo!Povera gattina però,mezza morta sotto un'armatura,solo il suo odioso padrone si occupa di lei!Bellissimo cap,aggiorna presto,Gaia!

02/07/07, ore 01:08

hey tesorì che bello essere tornata e aver trovato il nuovo chap che devo dire è FAVOLOSO!!! non immagini quanto ho riso leggendo di pix ahahah troppo bello ma adesso sono curiosa del continuo!!!aggiorna prestissimo eh...baciottoli

21/06/07, ore 20:52

e ora e ora e ora e ora??? Che succede??? Voglio sapere, buhaaaaaaaaaaa!!!ok, basta^^ il succo è: complimenti, e aggiorna preeesto!!

19/06/07, ore 22:11

mmm bellissimo tesorì!!! la piattola non ha fatto la spia...come mai???:p!!! il chap mi è piaciuto davvero tantissimo ma aggiorna presto perchè sono curiosa ahahah troveranno la signora grassa?onestamente spero di no:p XD baciottoli

19/06/07, ore 21:57

davvero molto intrigante e ben scritta... per un momento ho temuto che avessi deciso di trasfortmare la storia in una draco/hermione... non è così vero? Bello davvero, comunque, ora sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà nella torre di astronomia...... baci Funny ^___^

Gaia
19/06/07, ore 15:44

Che carino questo cap!Spero che Hermione e Ginny facciano pace!Aggiorna presto,bacini,bacioni,Gaia!

19/06/07, ore 14:44

ciao, ho scoperto solo oggi la tua storia e mi ha davvero appassionata, è molto molto bella! solo una nota che spero non prenderai come una critica, Ginny ha gli occhi scuri, mentre in un capitolo mi è sembrato che tu li descrivessi azzurri,spero non ti abbia dato fastidio ma anche io ho fatto lo stesso "errore" (se cosi si può chiamare)e mi ha fatto piacere la correzione, anche perchè non mi ero posta proprio il problema.Spero che Hermione faccia pace con Ginny e chiarisca la situazione, ma alla fine mi sorge un dubbio? perchè Malfoy ha baciato Hermione? sono proprio curiosa di scoprirlo, un bacio e buon proseguimento.. Alessandra

19/06/07, ore 13:46

Come capitolo l'ho trovato molto bello e ben descritto (come tutti gli altri, d'altra parte), ma ho notato che sei andata leggermente OOC parlando di Hermione e della sua paura del buio. Penso che rileggendo più volte i libri questa sua paura non sia mai emersa, altrimenti non avrebbe affrontato le avventure insieme a Ron e Harry. (io trovo sempre qualcosa che non va, accidenti! ^_^) Per il resto mi sembra molto buono come capitolo, non ho trovato altre cose estranee, solo quell'Hermione un po' troppo fifona! ^_^ Aspetto il prossimo capitolo! Ciao ^_^

19/06/07, ore 09:48

Brava la nostra Lauri! posta sempre così in fretta che ormai la storia si fa sempre più bella :) spero che quella dannata vocina nella testa di herm si azzittisca per un pò così che quando si troveranno nel corridoi a cercare la signora grassa possa accadere qualcosa di "interessante" .... un bacione! a presto

Vichan
17/06/07, ore 22:44

Complimenti è molto carina, un bell'intreccio e scritta abbastanza bene. In genere odio ogni possibile riferimento ad un approccio Hermione-Draco ma vista così la cosa mi è piaciuta molto Continua presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]