365 giorni di me e di te

i loro sms sono FA VO LO SI xD
mi fanno morireeee LOL
davvero brava! x]

30/09/12, ore 16:09

Mi piace troppo questa ff! Sto ridendo per tutte le battute di Kurt e Sebastian e non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli e svelare il mistero del "Siamo più vicini di quanto tu pensi.", anche se un'idea ce l'ho già.. Mi intriga *w*

30/09/12, ore 15:11

Okay ‘Little numbers’ ha sicuramente aperto la strada a questo tipo di fan fiction ma non vuol dire che ognuna delle storie strutturate come un botta e risposta con i messaggini (non mi viene un termine più adatto in questo momento) sia bella e particolare proprio per quello che c’è scritto all’interno. Nessuno userà mai il linguaggio di iknowitainteasy come nessuno userà mai lo stesso che stai usando qui adesso quindi nessun ‘doppione’ ne copia ^-^
Ritengo anche che sia più difficile di quanto non sembri utilizzare questo stile narrativo proprio perché non è possibile descrivere l’ambiente, i sentimenti e il resto delle interazioni per cui, fin da ore, mi sento di doverti dire che se riesci a gestire tutto questo in una long arrivando ad articolarla alla perfezione (come la già citata LN) diventerai uno dei miei nuovi miti XD
Ad ogni modo questo primo capitolo mi ha incuriosita molto, non solo perché io amo le storie strutturate in questa maniera ma, soprattutto perché vedere come protagonisti Kurt e Sebastian fa sempre bene e la fa diventare ancora più adorabile ai miei occhi <3
Non vedo l’ora che arrivi la prossima domenica per entrare nel vivo della storia ma per ora, dal prologo, devo dire che mi intriga molto <3
See you soon
XOXO

30/09/12, ore 14:31

Hahahaha, è stupenda *^*
I messaggi di Seb mi hanno fatta morire dal ridere, e Kurt è sempre così AKDSJFDVBCHEW *^*
Finalmente vedo qualche nuova Kurtbastian su questo sito, la Sebleah sta prendendo il sopravvento (?)
KURTBASTIAN FOREVAH!
No, non sono matta, è solo che amo questo fandom da morire *^*

A presto,
Sere c:

30/09/12, ore 14:29

come inizio non c'è male ..
devo dire che da quando ho letto un paio di storie su qesta coppia mi sono sempre di più appassionata.
Domanda: i capitoli saranno sempre così fatti sottoforma di sms o ci saranno anche dei momenti narrati
Grazie e alla prossima

30/09/12, ore 13:59

Mi piaaace, è davvero molto carina e vola fra le mie seguite :D
aspetto domenica prossima per sapere il continuo!
ciao (:

30/09/12, ore 13:52

aww, è bellissima kjfngsdng.
non vedo l'ora che arrivi domenica prossima!

30/09/12, ore 13:47

Ma salve! Se te lo stai chiedendo sì, sono la tua 'Bastian. u_u
Omg è la mia prima recensione quindi.. sì, probabilmente sbaglierò qualcosa, ma okay!
Allora, dire che mi piace tantissimo è dire poco. Amo le storie a mò di sms, sono troppo belle. Questa poi, scorre molto bene, e i messaggi che mi inviano mi fanno troppo ridere, sono stupendi. Per essere la tua prima ff/ long sei partita davvero bene! Comunque mi piace come scrivi. Cioè, sai descrivere alla grande il carattere di Kurt e quello di Sebastian. Non so se mi spiego. Aspetto con ansia il continuo *-*

30/09/12, ore 13:38

ed eccomi qui a recensire, come promesso, questa cosa bellina bellina!
innanzitutto i miei complimenti! l'idea dei messaggi è fantastica, si legge molto volentieri ed è scorrevolissima!
le battutine tra Bas e Kurt sono esilaranti, il fatto che si "odiano" così tanto e si mandano sms così divertenti mi fa sorridere
( perchè è ovvio che questi due si odiano dal profondo! XD )
comunque torniamo a noi!
l'ultimo messaggio di Bas mi intriga +_+ ( c'è pure lui a NY!!! me lo sentoo! yaayy )
non vedo l'ora di scoprire altro e di leggere altre belle cose scritte da te, i miei complimenti cara!
continua così che sei una meraviglia! :D
a domenica prossima! ( è troppo da aspettare ç.ç ma ci riuscirò senza sclerare ù-ù )
see ya e kiss&hugs :)

30/09/12, ore 13:28

La amo! Sul serio, non vedevo l'ora che tu la pubblicassi per poter leggere per bene e non a spezzoni :D ci sono tante fan fiction per messaggio, quindi non temere, non è assolutamente una copia e, soprattutto, io le adoro (un giorno dovremmo continuare anche la nostra, l'adoravo!) A parte questo, anche per sms, è totalmente IC, adoro sia Kurt che Sebastian, i loro soliti insulti e, soprattutto, Kurt deve essere davvero molto sfortunato perché tra tutti i numeri del mondo, proprio Sebastian doveva capitargli ahah Cioè, che sfigato! Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo e per me è davvero un piacere betare questa storia visto che è molto scorrevole, quindi tranquilla :3
Great work!
A presto,