Warning Sign
di IaitoConLaI

30/09/12, ore 16:03

Flock!
Sono di fretta ma voglio lo stesso, recensire.
Allora...nada errori nada ripetizioni. Lessico perfetto.
La coppia non mi piace molto, ma in questa fic la amo **
Touko, la vedo più con Tsunami u.u

Però, veramente bella u.u

Ottimo lavoro,
Summer

30/09/12, ore 15:17

Ciao Flock! Non credo che noi due ci conosciamo, vero?
In tal caso mi presento: io sobo Shuu_chan, e fin qui i sei arrivato, ma puoi chiamarmi Jasmine, Jas, Shuu o come preferisci tu.
Se ci conosciamo già ti chiedo infinitamente scusa, ma con la mia memoria schifosa e con tutti i membri del fandom non mi sembra -anche se io ti ho già sentito da qualche parte, fors ho già letto qualche tua storia o recensione, ma dettagli...-

Ok, dopo un introduzione che è di sicuro sarà più lunga della recensione in sè, ti ringrazio tanto tanto :3 per avelvi salvato dalla noia dei compiti d'inglese e dalla pressione che dovró sopportare fino a domani, quando mi arrivere Inazuma Eleven Strikers, -YEEEEEEEEEEE!- io amo quel gioco! Ma comunque...

Qui sul fandom non mi era ancora capitato di leggere una Endo*Touko, hai ragione sono veramente rare!
Ma nonostante io non ami questa pairing, - Touko la vedo di più con Tsunami- mi è piaciuta la tua fic! Bravo!!!
Quindi sei assolutamente da premiare per l'originalità della Pairing e anche perchè la fic è scritta molto bene! :D
Non ho trovato errori nè ripetizioni.

Quindi ovviamente la bandierina è verde!

Ora torno nel turbine della noia dei compiti d'inglese!!!

Baci, Jas =3
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 03:22 pm)

30/09/12, ore 15:12

Ciao Flock! Sono ancora io: Emy!
Di questa coppia è vero, si parla poco o niente, del resto Touko l'hanno sempre messa con Tsunami e Endou con Aki o con Natsumi per le coppie het che vuoi farci. Credo che è ambientata nella serie Go, quando Endou è sposato con Natsumi, ma poco tempo prima doveva essersi reso conto che Touko lo amava, ma a lui non è importato niente della sua ex compagna di squadra e ha sposato l'ex manager della Raimon. Maledico chiunque abbia avuto l'idea di far sposare Endou e Natsumi, più che altro perchè io sostengo la RocoNatsu.
Complimenti per la fic.
Baci