Something in the Water
di Naruko__

13/12/12, ore 02:17

Davvero una bellissima fic!! Hai espresso i pensieri di Gray-sama in maniera eccellente!! E credo proprio che questi siano davvero i suoi pensieri in fondo u.u come potrebbe non provare più che affetto per la più bella maga dell'acqua di tutta Fiore u.u
E poi come hai detto tu, ghiaccio ed acqua...alchimia perfetta! u.u è destino! xD

Credo di non essere mai stata tanto fissata per una coppia quanto lo sono per loro due!! *-*
Leggerò sicuramente anche altre tue fic u.u

Alla prossima
NicoRobin92

21/11/12, ore 18:46

Che Gruvia, CHE GRUVIA! La adoro, assolutissimamente sì! Certo, il corsivo-grassetto continuo mi ha disturbato leggermente la vista e devo ammettere che ho trovato difficile non perdere il filo tra le righe. Sarà che sto diventando miope. O.o Ma comunque, ribadisco quanto mi sia piaciuta questa Gruvia. *-* All'inizio mi sembrava qualcosa da più di un semplice rating giallo, visto il desiderio che aveva di Lluvia il corpo di Gray. Però anche solo un bacio è stato dolcissimo e più che soddisfacente, perfetto per la situazione. *^* E certo che lei è venuta da te per dirti una cosa così apparentemente insignificante, ma sei leso? Ti AMA. Perché ti è tanto difficile capire un concetto così semplice? Forse Ur ti ha dato troppi colpi in testa e nemmeno Natsu ed Erza ci vanno giù poco pesanti. -____-''
Va be', bella, bellissima che va' tra le preferite. :3 Spero che tu scriva altre Gruvia anche senza "richiesta speciale" (ma in quel caso, accetteresti la mia, di richiesta? xD). ^^
Baci! <3

30/09/12, ore 20:17

Buonsalve!! ^^
Che bella la Gruvia *.* Me la sento di iniziare così, perchè davvero, ho cercato bene, ma ho trovato pochissimissime fanfiction su di loro. Anche se tutti li supportano, nessuno ci scrive!!! XD
Comunque; bella storia, scorrevole e senza errori....l'unica cosa che mi ha dato leggermente fastidio è il fatto che era scritta tutta in corsivo...però probabilmente questo è solo un problema mio, ignorami XD
Sinceramente Gray non mi è sembrato proprio OOC....come hai detto tu, con tutto l'uragano (ogni riferimento alla pioggia è puramente casuale =p) di sentimenti che lo stava travolgendo il suo comportamento è stato più che comprensibile!!
Di nuovo complimenti, spero di poter leggere qualche altra tua fic in futuro! ^^ (magari una gerza o una gale....sono anche le mie coppie preferite...)
Kiss kiss
Mokona_

Ps:bellissimo il tuo avatar!!! a

30/09/12, ore 15:13

Weee, l'hai scritta davvero. *O*
Onestamente, non pensavo che tu la scrivessi, sembra una sorta di mio capriccio visto il modo in cui te l'ho detto, tipo 3-4 volte di fila finché hai ceduto. xD (cioè, più o meno una cosa del genere: io: la scrivi una Gruvia? *^* - tu: pensavo di metterci questo e questo nel capitolo... tu che dici? - io: Sì, fai, fai. Allora la scrivi la Gruvia? *^* - tu: Però non sono sicura, magari annoia sin da subito! - io: Nah, tranquilla. Dicevamo, della Gruvia? *^* - tu: Magari metto entrambe le cose :D - io: Okay, e la Gruvia? çwç - tu: ...Per caso vuoi che scriva qualcosa sulla Gruvia? '-' - io: E anche un accennino NaLu *O*) e ridevo come una scema durante tutta la conversazione, ma vabbè, passiamo avanti. xD
Per OOC, diciamo che un Gray simile è un po' difficile da immaginare. Oddio, la mia non prenderla come una critica, sono la prima che non sa descrivere quell'idiota -detto in modo affettuoso:3- in nessun aspetto, IC parlando, sentimentale. Che poi il signorino lascia fraintendere tutto D:
Aww, ma parlando di Lluvia, quant'è dolce quella ragazza? *^* Pur di informare il suo Gray-sama della rissa che ha avuto luogo nella gilda, l'ha seguito -vabbé che l'avrebbe fatto a prescindere xD- per far sì che non si perdesse la scazzottata. *O* (proprio la cosa più dolce del mondo, eh? xD)
La NaLu.
LA NALU. LA NALU. LA NALU. -Ok, questo momento di follia è derivato dal semplice pronunciare il nome della coppia, ora mi calmo. u_u
Anche se solo un piccolo accenno (ma hai soddisfatto la mia richiesta, visto che ti avevo supplicato (?) una Gruvia e hai avuto la santa voglia di aggiungerci qualcosa di NaLu :D), io adoro ogni personaggio della gilda che si soffermi sul riflettere sul loro rapporto. Perché se sono loro stessi a pensarci, significa che una speranzuccia c'è. *-* -infatti Mashima non ha ancora fatto parlare nessuno di loro due, a parte un "si vede da come stai bene in compagnia di Natsu" che lascia intendere poco e niente. Cattivo Mashi. çwç
Ah, basta. Viva la NaLu. <3
Tornando alla Gruvia, ma quand'è che Lyon farà la cazzata che gli costerà la vita (perché Gray come minimo lo ucciderà >:D -se,se) ? Quando? Ci vorrebbe solo un momento decisivo, UNO. Che gli costa? çwç Ti avvicini a Lluvia, cerchi di baciarla, poi arriva il signor Fullbuster e con un pugno ti manda dritto su Saturno. Tanto difficile? D:
Ahaha, ah, e io sarei la scema senza capo né coda? Perfetto, non ti dirò mai nulla sulla long. E io che mi ero quasi ricreduta, che volevo renderti partecipe dei miei scleri. Mi hai spezzato il cuore. Ti ringrazio solo per aver sprecato tempo per accontentare una mia richiesta, visto che era liberissima di ignorare. :')
Ciao. SCEMA. :3