Ti voglio bene
di Vaguely Psychedelic

06/10/12, ore 14:28

Ciao,
hai unito poesia ed acrostico, due cose che apprezzo moltissimo, quindi parti già avvantaggiato ;) Ottimo lavoro, ben scritto, lo stile è sempre essenziale e molto profondo. Il tema è molto bello e mi piace leggere storie che parlino di amicizia, un po' perché è complicato quasi quanto l'amore e perciò molto interessante, un po' perché è il rovescio della stessa medaglia.
Un saluto,

Amy

01/10/12, ore 15:06

Credo che tu ti sia ispirato ad una canzone di tiziano ferro, o mi sbaglio?:) In ogni caso molto carina l'idea!

01/10/12, ore 07:15

Hei, sei bravissimo! Da questa poesia traspare una tristezxa velata di rabbia. Le emozioni traspaiono eccome... Sono contenta che non sia un fatto realmente accaduto, ma per essere tutto inventato ti sei immedesimato bene nella situazione descritta.
A presto Nut<3
PS: titti iron ?!? :)

30/09/12, ore 15:27

Buongiorno =)

Complimenti per l'idea del fare una poesia basandoti sulle iniziali di due frasi così importanti per l'uomo. Due sentimenti difficili da nascondere.

Mi hai commossa. Il dubbio amletico: meglio non aver mai amato o aver amato e sofferto?

Non c'è una risposta vera, è soggettivo. Meglio aver amato fa capire che ci può essere un sentimento che magari uno non immaginava potesse esistere, ma le ferite del poi possono far rimpiangere l'incontro. Ma non aver mai amato, forse è peggio, perché ci si domanda: "sono in grado di amare?"

Complimenti.
Saluti,