Tra lacrime e baci
di MightyZuzAnna

17/12/12, ore 09:38

Sai di fanfiction sul lutto di George e Angelina dopo la morte del loro fratello e ragazzo ne ho lette molte ma devo dire che questa mi ha fatto davvero piangere., perché hai descritto la tristezza e drammaticità della situazione in modo così coinvolgente che l'ho sentita anche io... l'unca cosa, il momento finale in cui i due scoprono il proprio amore e si baciano, l'avrei approfondito un po', per ora sembra quasi staccato dal resto della storia.
Per il resto complimenti continua a scrivere così

09/11/12, ore 18:33

Questo primo premio è NETTAMENTE meritato! Complimentoni! :3
(Condividio pienamente con i giudizi ricevuti)

16/10/12, ore 14:51

Eheheh, ma certo che puoi! Anzi, ero venuta apposta per scriverti il giudizio nella recensione (quando partecipo io ai contest, a volte fanno così xD)!
Ti faccio ancora i miei complimenti! Ora in questi giorni vi lascio anche i premi, promesso ;D
Un bacione e a presto!!

15/10/12, ore 15:24

Davvero una bella storia! Ovviamente non ho idea di come siano state le altre partecipanti al contest, ma ho l'impressione che mi sarei comportata esattamente come la giudiciA che ti ha assegnato il primo posto, facendoti arrivare sicuramente tra i primi ;)
Non ho trovato alcun errore di grammatica nel testo e la punteggiatura era davvero ben calibrata. Le uniche due cose che vorrei farti notare, sono a livello sintattico: questa frase "Fred pallido e un’espressione serena dipinta sul volto, nemmeno la morte era riuscito a strappargli l’ultima risata." suona abbastanza male leggendola, quindi darei una piccola revisione per quanto riguarda l'interpunzione, per cercare di migliorare la fluidità della lettura.
Nella frase "il dolore sordo che gli invase il petto." c'è un piccolo problema: il dolore tendenzialmente non fa rumore; forse volevi intendere qualcos'altro. Prova a modificare l'aggettivo "sordo".
Devo dire che per quanto riguarda l'originalità, a mio parere, non è qualcosa di nuovissimo. Ce ne sono a migliaia di storie che trattano il dolore provato da George e Angelina per la morte di Fred, o di loro che affrontando insieme la "brutta situazione" fino poi a innamorarsi; anche se ormai trovare qualcosa di originale, in questo fandom, è praticamente impossibile ^^" Gli autori che scrivono in questa sezione danno davvero libero sfogo alla loro fantasia! Tutto sommato, però, i personaggi sono IC e ben caratterizzati, quindi questa cosa ti aiuta parecchio! :)
Ti faccio ancora i complimenti (specialmente per i pochi errori che ho trovato) e ti saluto!

xXx Veleno Ipnotico xXx