burn.
di Albicocca

18/11/12, ore 08:46

Molto bella! Sì, é profonda, mi é piaciuta! Mi dispiace per i tuoi compagni...
L'unica sarebbe pestarli finché non capiscono. Okay, stavo scherzando, non farlo.
Bacii, Gió! :3

04/11/12, ore 19:41

Miaaaaaaaam~
Sono qui a scassarti un po' le scatoline.
Spero non ti dispiaccia. :'3
Ahahahahah, come sono comica oggi. :'D
Okay, lascia perdere gli sproloqui che faccio nelle recensioni, tanto non servono.
Non servo nemmeno io, se è per questo.
Puff, evaporo.
... Anzi no. ùù
Il mio compito è rompervi le scatole e di raggiungere almeno i 1000 punti nella classifica. *^*
Quindi... I'm here, honey~
Allora, comincio da questa flash per poi passare alla mini-long di Las Vegas, se l'hai aggiornata. Devo ancora guardare, ma okay.
Flash davvero piena di significato.
Kirino è stata un'ottima scelta, davvero ottima.
Credo che tu abbia affrontato davvero bene la tematica della droga.
Hai usato un lessico davvero perfetto e non ci sono errori di nessun tipo.
Non che mi aspettassi di trovarli, eh.
Ripeto che la scelta di Kirino è stata azzeccata, davvero.
Secondo me, la ragazza misteriosa, è Jeanne D'Arc. *^*
... A meno che Shindou o Masaki non si siano trasformati in ragazze. DDD:
Comunque, davvero bravissima come al solito!
Vado a recensire qualcos'altro di tuo, honey~

Kisses,
Aki ~ che recensisce con gli SHINee nelle orecchie.

01/10/12, ore 14:06

Ciao Miam!
Sono appena tornata da una discussione sul 'il computer fa male perché la scrittura sparirà...' di mia mamma, inutile dire che sono in ritardo ma questa fic era troppo bella per non essere recensita, quindi i compiti se ne vanno allegramente e mi metto su EFP.

Allora, senza errori o ripetizioni.
La fic è meravigliosa, Kirino -non so perché- ce lo vedo in questa parte...

Un po' depressiva, ma molto molto bella.

Ottimo lavoro!!!

Saluti,
Summer

30/09/12, ore 23:21

Asdfghjkldihgefug *cerca di calmarsi*
Oddeus, questa cosa è meravigliosa. cioè.
L'ultima parte poi... In parte, attraverso Ranmaru, hai descritto come mi sento io. Incredibile!
Hai usato parole stupende.
Come al solito hai uno stile perfetto, ma questa volta più che lo stile in sè mi ha colpito l'argomento e il modo in cui l'hai sviluppato.
La migliore amica, beh... Perchè mi viene in mente Jeanne? ;w; (La mia mente è troppo, TROPPO fissata con questi due ultimamente!)
Coomunque, chiunque essa sia, questa cosa è davvero super-commovente e super-dolciosa (?)
Poi il protagonista è Ranmaru, e io come sai ho un debole per il mio tesshoro rosa (?), quindi... Aww
Bene, corro a metterla tra le preferite e mi dileguo.
Baci
Kibi-

30/09/12, ore 19:17

ahskdjfghkjo
no, ma io questa la segnalo per le scelte.
fattene una ragione MammA, ti recensirò come se non ci fosse un domani
sono fissata con questa frase
e abbasso le maiuscole a inizio frase, nelle recensioni.

possibile che le mie recensioni oggi inizino praticamente tutti con commenti idioti che dovrei cancellare ma alla fine mi piacciono e li sbarro solo?
boh, vabbè, gnè (?)
ciao MammA ~
quante recensioni che ricevi da me, oggi, nh? ma questa dovevo recensirla proprio.
oh. no, cioè, oh.
è scritta benissimo. non ci sono errori. il tema è delicato ma tu hai saputo trattarlo una meraviglia. e io Kirino in versione bad boy ce lo vedo troppo (?).
ti dirò, alcuni miei compagni fumano, ma non le canne. sapere che qualcuno si droga alla nostra età -intendo, da adolescenti- è una cosa che sconcerta, in qualche modo. okay, togliamo il "in qualche modo". sconcerta e basta. perchè hai ragione. la droga brucia la vita.
- tra l'altro, complimenti per il titolo perchè è azzeccatissimo. anche se quando l'ho letto ho pensato alla fiamma mancata ~ ♪
l'amica di Kirino è Akane, per caso? non so, quella ragazza mi sembra sempre sottovalutata. invece per me è sì una con il sorriso da ebete drogata (?), ma è profonda e fa discorsi complessi ed intelligenti e sa risolvere i problemi ed aiutare le persone. io la vedo così, perciò la vedo anche come migliore amica di Kirino, in questa fic.
che poi tornando al tema generale ti faccio i complimenti davvero. soprattutto per come hai inizato la storia.
perchè è così che tanti miei amici hanno deciso di provare a fumare le merit, piuttosto che le camel o qualsiasi altra diavolo di marca di sigarette. una pacca sulla spalla, un "guarda che se fumi solo una volta non diventa una dipendenza" e al minimo rifiuto iniziano le prese per il culo, così che tu per non essere preso in giro accetti. e sbagli. e la tua vita parte per la tangenziale, andando bellamente a puttane.
uscire da giro di fumo, alcool o in questo caso droga è davvero difficile. e tanto è difficile uscirci tanto è più facile rientrarci. mi chiedo perchè la gente lo faccia.
per annegare lo stress, dicono molti. ma che cazz-- comprati un peluche gommoso antistress, spendi i tuoi soldi in vestiti o elettrodomestici, comprati un cagnolino, di quelli che anno certe ereditiere al giorno d'oggi. ma non fumare, Terumi santo. credo che sia la cosa più stupida che l'uomo abbia inventato, oltre alla bomba atomica.
Kirino in questa fic mi ha fatto pena, anche se non credo sia davvero il termine esatto.
ha rotto una promessa, dopo che gli era stata offerta una seconda possibilità, e quindi un po' se lo merita. ma non è del tutto colpa sua. e comunque io sono tanto sadica con i personaggi a volte, ma alla fine per me deve sempre andare tutto per il meglio. perchè accadono cose così orribili nella realtà che viviamo noi ... poter sperare in un "happy ending" almeno nelle nostre fantasie.
e poi Ranmaru sa anche da che punto iniziare per trovare il motivo della sua esistenza, perciò siamo a buon punto, più o meno.
tra l'altro, bel pensiero filosofico. no, sul serio. il primo quesito che i filosofi greci si posero era "perchè esiste tutto e non il nulla". quindi cercavano una spiegazione per l'esistenza di tutte le cose, compresi noi. insomma, questa fic è davvero ... wow.
tra le preferite di sicuro. complimenti ancora MammA ~
adesso la smetto di annoiarti.
Peace, Love and lots of candies ♥
un grande abbraccio tenero e coccoloso che fa venire voglia di vomitare arcobaleni - in senso buono (??) - (?)

Alicchan ~

30/09/12, ore 16:16

MIAAAAAAM **
Cioè, ho voglia di recensire e trovo la tua fic ♥
Sono contenta, troppo contenta ♥ E invaderò la recensione con tanti cuoricini.
Che poi con la fic in se non c'entrano, anche perché è abbastanza depressa :'D
Hai fatto bene secondo me ad usare Kirinokun come personaggio, ce lo vedo bene, dico davvero **
E prima di iniziare con i miei sproloqui sulla fic e le tante cazzatelle che scriverò, voglio dirti una cosa. Per iniziare - è già iniziata teoricamente - bene la recensione ♥
Io. Amo. Il. Titolo. E' fottutamente perfetto. Sei un Genio. Davvero. Lo sei.
Hai descritto perfettamente una situazione grave, perché lo è. Non mentiamo a noi stessi ùù - Cose che scrivo solo io, ma che cazzo sto a dire.
L'amica ♥ E' Akane, credo. O no? Dimmelo daaaaai. ARGHHHH. E' lei? E' lei?
Se non è lei allora non so chi è, onestamente ♥
E Kirino è stupido, e poi ritorna intelligente. Kirino smettila di fare cazzate e posa quell'erba. L'erba la mangiano le mucche, non la fumano gli esseri umani ùù
O sei una mucca?
- Ma che cazz...? - Ti prego fai finta di non aver letto, ti prego davvero :'D
Ti dico che grammaticalmente è perfetta, me questo è ovvio se scrivi tu ♥ Poi boh, io sono una talpa ♥
Se mai dovessi fumarmi una canna lo farei con te e Kirino, giuro.
Vi aspetto ♥
E cercherò anche io un motivo per vivere ♥ Anzi, ce l'ho, recensire e leggere le tue fic e quelle delle altre ragazzUole.
Mi fate sempre emozionare ♥
Ora la smetto di dire stronzate e ti lascio. Ho appeso Bianca e Fideo che si sono scontrati in ospedale ♥
Miam, sei un mito e questa fic è spettacolare. E' corta ma dice un sacco di cose. Dice la verità. Perché rovinarsi la vita per sentirsi fighi? Io non lo capisco.
Ti senti figo quando muori o quando diventi deficiente perché hai tutti i neuroni bruciati? MAH.
Ora vado davveroH ♥ Tra le ricordate, Of course ♥
Camy

30/09/12, ore 16:13

voglio la prima recensione gne gne.
Meraviglia ai massimi livelli Bucks, LET ME LOVE YOU.
sai, anche io trovo che Ranmaru sia adatto a questo ruolo. ♥
E la migliore amica non ho la più pallida idea di chi sia. mi era venuta in mente Akane, ma poi ci ho riflettuto e tu shippi la ShinAka, quindi BOH.
Dicevo (?)
Penso che tu abbia inquadrato perfettamente il problema. Sembra che non ci sia nulla da aggiungere in più.
Io avevo un amico che fumava canne, ma ora fuma solo sigarette. Quindi più che vedermi in Kirino mi sono vista nella sua amica, ecco.
E COI CAPELLI CORTINSKGJKGHKJHKHDS. No, a parte che ormai per me lui ha i capelli corti. perché non si può (?), è figo, ce [tua cit.] (??)
Tutte quelle parole, frasi in corsivo sono bellissime, sono askjlfh. **
Ma quella che mi è piaciuta di più indubbiamente è l'ultima frase, sìsì. E' dolcissima. E' la dolcezza [cit.]
Ti cito, sì, io può.
Non riesco a dire altro, è stupenda. Brava Bucks. (??)
un abbraccio spaccaossa, scrivi tanto bella ♥
mikado .