I will never forget you.
di l0veforniall

09/11/12, ore 19:53

è bellissima, mi piace moltissimo sdkjfdsk
poi vabbèè la coppia è fantastica, e il tuo modo di scrivere è fantastico.
peccato che sia una os çç
ora vado a leggermi qualcos'altro di tuo (:
un baccio.

08/10/12, ore 17:53

Awww era dolcissima la storia, stupenda fkjsdhgsjdk
Però poi lei è morta çwç ci sono rimasta malissimo, credevo che finisse bene AHAHAHA
Anyway, scrivi molto bene ed ora mi vado a leggere qualche altra tua storia :)
un bacio <3

03/10/12, ore 17:29

naaah, ti odio quando le fai finire così tristemente, sei troppo bastarda HAHAHAH
però come sempre scrivi benissimo, e anche se sei troia perrchè le fai finire male, tidevo riconoscere che sono delle os fantastiche dkgjtrhn

ora purtroppo ti lascio perchè ho ancora una montagna di compiti da fare çç
con amore, alla prossima,
andrea.♥

02/10/12, ore 18:10

MA PERCHE' SCRIVI SEMPRE OS TRISTI? IO POI PIANGO E MI DEPRIMO CAZZO UHNJIUH
Inizio col dire: scusa se recensisco solo ora, non ho proprio avuto tempo cwc
Poi.. è bellissima come sempre, migliori di giorno in giorno cazzo!
Sono scoppiata a piangere questa volta, jkijhnjh
è di una dolcezza infinita :') alla prossima
un bacio hnju ( ma la FF non l'aggiorni più? cwc )

01/10/12, ore 19:43

Ma è STUPENDA!!!!!!!! Cavolo, solo tu riesci a farmi venire le lacrime agli occhi con queste os!
è romanticissima, la adoro. Povero Niall, volevo entrare nella storia per abbracciarlo! :)
Potrebbero anche definirmi masochista, ma io adoro le storie tragiche, quelle che ti fanno spuntare la lacrimuccia sulla guancia quando finisci di leggerle. E io adoro le tue.
Beh, spero che ti risolleverai di morale e magari ne scrivi qualcuna più allegra! ;)
Io la leggerò sicuramente!
Baci,
Glo.

30/09/12, ore 20:31

E' davvero, davvero splendida.. Mi sono commossa e credimi non capita spesso :') complimenti!

30/09/12, ore 20:16

Allegriaaaaaaaaaaaaaa! Portami viaaaaaaaaaaaaaaa! No ok la smetto, considerando i tuoi trascorsi con le OS me l'aspettavo <3 Bella, scritta bene, triste certo ma molto significativa. Come al solito trovo che incentrate storie tragiche sugli OneD non sia proprio il massimo, voglio dire che il realismo comunque ci deve stare e tu stranamente fai sembrare plausibile anche la storia più strana. Mi spiego: quante sono le probabilità che Niall, piantato da una ragazza, la reincontri nel parco e scopra che lei l'ha abbandonato per un tumore al cervello, il quale manifesta i suoi funesti effetti nell'unico punto felice della storia? Nessuna, ma tu la fai sembrare la cosa più lineare e plausibile del mondo! Ad ogni modo l'importante è che la storia sia scritta bene, e lo è. Almeno qui Niall non muore *^* Anche io mi sa che partorirò qualcosa di depresso, è un periodo di merda anche per me. Continua a scrivere, sei brava. <3 Sam

30/09/12, ore 16:50

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW OKAY SCUSA lol ciao fede asdfghjkl la tua OS è bellissima asdfghjkl continua a farne altre asdfghjkl baci c:

30/09/12, ore 16:30

LA SWIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIFT.
quanto è bella quella ragazza? Dio mio gheurghnwnurhguhfdsj.
questa fanfiction è la dolcezza in persona, cioè tu, lol.
non mi aspettavo minimamente che Jade facesse quella fine, oddio.
ci sono rimasta davvero di sasso, convinta che finisse bene çç.
è davvero molto triste come ff, ma è bellissima lo stesso.
sei davvero bravissima a scrivere, devo farti i complimenti.
alla prossima, un bacione c:
#muchlove - @ciastin on twitter.

30/09/12, ore 16:25

Ehilà :)
eccomi con una recensione :D
alloraaa devo dire che questa OS è molto bella anche se è molto simile alla mia "BEST THING I NEVER HAD" :D non so se l'hai letta ma se vedi è molto simile.
comunque scrivi bene e scorrevole :D complimenti
baci
_sullivan

30/09/12, ore 16:20

oddio un'altra triste? :o
è davvero bella, complimenti, sei sempre più brava! :')

30/09/12, ore 16:11

zxcvbnsdfg è stupenda.